Girobuca...minigolf a 360° - 3D Kraftwerk 1 Kl / Kx / Kr
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un disiderio, un sogno, una visione. (Muhammad Ali)



 Tutti i Forum
 Palline
 3D
 3D Kraftwerk 1 Kl / Kx / Kr
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 05/12/2005 : 14:03:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando


Salto: 5 cm.
Durezza: 47?
Peso: 43 g.
Idea tecnica: 3D Garvis


A breve sul mercato italiano nelle versioni Kl / Kx (sold out) / Kr.

Ringrazio innanzitutto Marcello Pisani grazie al quale ho ritrovato stimoli non solo per giocare, ma che mi ha fatto riscoprire l' entusiasmo necessario per dar vita a questo piccolo progetto comune. Partiamo da lontano; La 3D Garvis ? una delle tre palle della piccola serie coniata dal BGK Tantogarden (Svezia) qualche anno fa che comprende Alice (rossa), Mowgli (bianca) ed appunto Garvis. Le prime due, prodotte in quantitativi superiori a quella che era, all'epoca, ora ? sensibilmente cresciuta, la domanda di palline, sono arrivate in Italia ed in Europa in genere. La Garvis invece ha avuto una "vita" commerciale completamente differente alle altre due im quanto meglio si adattava alla specialit? principe degli scandinavi ovvero il filz motivo per il quale la quasi totalit? della produzione ha trovato "casa" in Svezia (non credo sia stato complicato vendere una palla da filz prodotta in meno di 300 pezzi al mercato potenziale svedese che consta di 12.000 tesserati circa...). Ancora oggi rappresenta una standard di riferimento per i pochi fortunati possessori (credo di non bestemmiare se affermo "nessun italiano"). L'ultima volta che l'ho vista giocare ? stato in quel di Olten (CH) durante i campionati Juniores del 2004, ho chiesto al giocatore se mi vendeva una delle sue (ne aveva due), ma nonostante la mia offerta fosse davvero "robusta" non raggiunsi lo scopo. Sin da prima, ma da quell'episodio in poi ancor di pi?, ? sempre stata un oggetto del desiderio per il sottoscritto.

Una recensione pi? dettagliata sulla palla sar? possibile nelle prossime settimane dopo averne preso visione, averla comparata con le altre palle 3 D in commercio ed averla testata su qualche pista.

Per prenotazioni inviare e-mail di richiesta a Marcello o Stefano

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/12/2005 : 15:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Nell'ordine Salto / Durezza / Peso trovate le caratteristiche delle BoF attualmente sul mercato. Parte di esse serviranno per effettuare le comparazioni del caso.




===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

marcello pisani

Primi Passi



Inserito il - 05/12/2005 : 17:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marcello pisani un Messaggio Privato Aggiungi marcello pisani alla lista amici  Rispondi Quotando
nel ringraziare Stefano per le sue parole ( "sigh" mi sono quasi commosso !!! ) dico solo poche cose per spiegare il nome della palla : < KRAFTWERK > ( che in tedesco vuol
dire "centrale elettrica" ) ? il nome della + famosa band tedesca di tutti i tempi , che ha rivoluzionato a partire dagli anni '70 la musica elettronica moderna , ancora
oggi attiva , facendo conoscere ed apprezzare il "kraut-rock" in tutto il mondo.
il loro primo album ( kraftwerk 1? , 1970 ) aveva appunto copertina bianca con cono da
segnalazione stradale bianco/rosso : da qui il logo della pallina che ? appunto un tributo alla genialit? della band.
avendo scelto di riprodurre una delle palle + riuscite e famose della 3d ( almeno nel resto d'europa ),praticamente introvabile al di fuori del Tantogarden anche facendo offerte "pesanti", abbiamo pensato di utilizzare un simbolo ed un nome ben conosciuto
ed amato nell'europa continentale.
come ha gi? ribadito Stefano la versione KX ? gi? sold out.
per il momento possiamo quindi prendere solo "prenotazioni" per le versioni KL e KR :
questo vuol dire che , a causa della ridotta quantit? rimasta disponibile , le richieste verranno esaudite tenendo conto :
1) dell'elenco di prenotazioni estere gi? presente
2) dell'ordine temporale delle richieste italiane , che parte da oggi , con criterio <FIRST IN , FIRST OUT >.

MARCELLO PISANI






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/02/2002  ~  Ultima visita: 08/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 05/12/2005 : 18:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Marcello

Me ne tieni 2 serie?

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

INFINITE Staff

Utente Medio



Inserito il - 05/12/2005 : 19:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di INFINITE Staff Invia a INFINITE Staff un Messaggio Privato Aggiungi INFINITE Staff alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo una precisazione per non causare dubbi in chi visitasse il sito 3D.

Sulla pagina dedicata a questa pallina ? indicato il riferimento di INFINITE in quanto la pallina ? stata commissionata da INFINITE a 3D.

Tutti gli esemplari prodotti verranno venduti al cliente finale (in questo caso Marcello Pisani) quindi INFINITE non ha pezzi liberi per la vendita. Tutte le richieste per questa pallina dovranno quindi essere inviate ai riferimenti di cui sopra.

Eventuali ordini erroneamente inviati ad INFINITE verranno girati agli effettivi distributori della pallina.

Precisazione doverosa.

Grazie.

==================
INFINITE
a new way to play
_________________________

==================






Modificato da - in data

Città: Novi Ligure - Rapallo  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 05/04/2004  ~  Ultima visita: 02/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 08/12/2005 : 18:11:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho subito provato con successo la pallina a Rapallo.

La versione ruvida a mio avviso si comporta egregiamente alla 11, dove stacca in modo molto regolare dalla curva rimanendo cos? alla giusta di stanza dal muretto e concedendo di conseguenza una maggior tolleranza sulla forza da imprimere al tiro.

La versione liscia ?, per il mio tipo di tiro, troppo scorrevole per la pista 8.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/12/2005 : 20:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho utilizzato questa palla nella versione Kl alla pista 11 di Rapallo.
Bottino pieno.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 11/12/2005 : 20:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Al 2 e 3 giro, anche io l'ho giocata, ed ho fatto 1/2 assi.

al 2?, l'ho tirata un p? forte e quindi ? passata a sx, buca con un p? di girobuca. al 3? ho fatto asso, tirata con forza giusta anche se non sono entrato bene lungo.

Pensare che ho deciso, il venerdi di giocarla, appena presa, e mi ? piaciuta subito x la ottima resa.

Livio Macchia






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio



Inserito il - 12/12/2005 : 08:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Versione kl bottino pieno alla 11 di Rapallo, molto facile da tirare, la versione kx per me era pi? difficile regolare la forza.

Alien






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

simona

Utente Medio



Inserito il - 12/12/2005 : 19:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simona Invia a simona un Messaggio Privato Aggiungi simona alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano
non ce n'? una anke per me versione kl??

simona simoni






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: genova  ~ Città: rapallo  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 05/08/2004  ~  Ultima visita: 02/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

INFINITE Staff

Utente Medio



Inserito il - 14/12/2005 : 17:09:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di INFINITE Staff Invia a INFINITE Staff un Messaggio Privato Aggiungi INFINITE Staff alla lista amici  Rispondi Quotando



Immagine:

10,39 KB


Immagine:

14,31?KB



Immagine:

11,19?KB

==================
INFINITE
a new way to play
_________________________

==================






Modificato da - INFINITE Staff in data 14/12/2005 17:11:37

Città: Novi Ligure - Rapallo  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 05/04/2004  ~  Ultima visita: 02/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/01/2006 : 15:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Un robusto quantitativo di Kraftwerk I ? stato destinato a realt? oltrefrontiera. Arrivano i primi commenti tecnici, tutti positivi, ad avvalorare le prime impressioni (personali e non).

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Fabietto

Moderatore


Inserito il - 26/01/2006 : 17:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabietto  Invia a Fabietto un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabietto Invia a Fabietto un Messaggio Privato Aggiungi Fabietto alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa e un ottima notizia...

Ciau

============
Fabio Salvatorelli
============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/03/2006 : 20:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Per puro caso ed immensa fortuna ho realizzato due assi alla pista 8 di Cogoleto. Davvero facile da tirare...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 20/03/2006 : 12:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano
C'? ancora disponibilit? per una KL eventualmente?






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/03/2006 : 13:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ ildecimo

Abbiamo in stallo ancora un piccolo contingente (gi? prenotato) in attesa di adeguata contropartita tecnica dall'estero pi? qualche pezzo extra per il quale non posso sbilanciarmi prima di aver consultato il partner (che magari ha raccolto altri ordini).

Ti faccio sapere.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.