Girobuca...minigolf a 360° - B2 San Romolo 2002
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Non c'è nulla di male ad essere ultimi, se lo si è con dignità. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 B2 San Romolo 2002
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 05/05/2002 : 21:40:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Spero innanzitutto che i pochi partecipanti siano rimasti soddisfatti dell'accoglienza offerta e che l'organizzazione sia stata meritevole come sempre.

Per le classifiche, curiosit? ed altro vi rimando a questo stesso forum.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

paolino

Mentore




Inserito il - 05/05/2002 : 22:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Sull'accoglienza e l'organizzazione ovviamente non mi esprimo...

Volevo fare una parentesi sul 4? giro: per la seconda volta (su due) il giro di finale della gara B si ? giocato in condizioni quanto meno anomale (a Cusano sul miniatur con le piste semiallagate, qui ad un certo punto con pioggia forte ed a vento).

Io mi chiedo...queste sono le gare pi? prestigiose no? Perch? ridurle tutte le volte ad una farsa?
C'? proprio un bisogno fisico di fare anche il giro di finale sebbene le condizioni non siano ottimali?
Io credo che, per una volta, fermare la gara prima del giro di finale e tenere buono il risultato su 3 giri non sia poi una tale bestemmia.
NB: non parlo per interesse personale, io eri 21? alla fine del 3? e 21? sono rimasto.

Mi piacerebbe solo che la classifica Master poi rispecchiasse dei valori derivati da gare per quanto possibile regolari...

Ciao

PS: ? triste sapere che queste gare ritenute prestigiose appena vengono disputate fuori dalla solita cerchia di campi vengono disertate quasi in massa...

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gino

Primi Passi


Inserito il - 06/05/2002 : 09:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gino un Messaggio Privato Aggiungi Gino alla lista amici
Sull'accoglienza nulla da eccepire, ma questo non credo fosse un problema considerando la grande tradizione del club, famoso per organizzare una delle pi? belle manifestazioni europee...

Per il resto speriamo che il meteo si metta finalmente al bello, perch? credo che a nessuno faccia piacere giocare nelle condizioni che abbiamo trovato nei due giri di finale a Cusano e a San Romolo (a San Romolo purtroppo anche al sabato e in parte durante la gara alla domenica, il che non ? certo stato positivo per chi viene da lontano, conosce poco il campo e ha potuto provare solo in modo approssimativo...) .

Sull'altro problema sollevato da Paolo concordo sul fatto che sia molto triste vedere una "diserzione" del genere. La gara di Tesero sar? la "prova del 9" e se dovessimo trovarci in pochi anche l? forse sar? il caso di riflettere a fondo sulla direzione che sta prendendo il nostro "sport".
Io personalmente ho accolto con grande favore la suddivisione organizzativa delle gare B di quest'anno, ma se alla fine questo va a scapito della partecipazione (per un problema di mentalit? dei giocatori pi? che per questioni organizzative), forse ? meglio rassegnarsi e scegliere alcuni campi fissi (graditi a tutti) e decidere di disputare le gare B SEMPRE su questi...

Faccio una proposta provocatoria:
- 1a gara B (fine Marzo - primi Aprile) VERGIATE minigolf
- 2a gara B (fine Aprile - primi Maggio) CUSANO miniatur
- 3a gara B (fine Maggio - primi Giugno) PADERNO miniatur
- 4a gara B (fine Giugno - primi Luglio) NOVI LIGURE miniatur
Campionati Italiani a rotazione...

Forse non sar? il massimo della variet?, con conseguenze anche sul piano dell'equit? del risultato sportivo, ma certamente in questo modo non avremmo i problemi di partecipazione che una dislocazione come quella di quest'anno porta (lo ripeto, per PROBLEMI di mentalit? di molti giocatori, che non sembrano pi? disposti a fare trasferte e a giocare su campi "poco conosciuti"...).

Certo ? che non ? un bel futuro quello che si vede all'orizzonte...

Ciao a tutti
Gino







Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: RE  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 02/01/2002  ~  Ultima visita: 24/10/2002 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/05/2002 : 09:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Gino
La tua proposta ha un senso logico se il minigolf italiano punta a rimanere concentrato al nord ed in particolare in Lombardia. Se questo ? il futuro che vogliamo costruire tanto vale non andare avanti oppure pensare che in un futuro si possa giocare anche in Umbria piuttosto che in Calabria o nel Lazio.



Circa le condizioni meteo nel giro di finale credo che a San Romolo fossero migliori di Cusano (che tra le altre cose ? miniatur con alcuni ostacoli in "lamiera" come ponte, buca centrale, vulcano, cesto...). Purtroppo al sabato chi non conosceva il campo ? stato svcantaggiato perch? alcuni tiri sono davvero complicati (1,2,5,6,9,10,14,16) e la l'esperienza di altre gare su quell'impianto per la scelta della palla giusta al momento giusto ? basilare (hanno giocato bene i soliti....).

Ho sentito qualcuno lamentarsi del campo (troppo faticoso per giocarci quattro giri, mattonelle della 2 non regolamentari perch? troppo basse etc.). Beh... io avevo un ginocchio a pezzi e ho affrontato la gara senza problemi , e le mattonelle della pista due RIENTRANO nelle tolleranze previste dai disegni ufficiali WMF (chi non li ha li compri prima di parlare...).

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 06/05/2002 : 09:57:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Ciao Gino, con tutto il rispetto e la stima che ho per te, devo dirti che hai proprio fatto una proposta provocatoria; 3 gare sul miniatur non mi sembrano giuste, secondo me non rispecchiano molto la volont? di tutti, capisco che il miniatur ? la specialit? pi? tecnica del mondo minigolfistico ma credo, e sono pronto ad essere smentito, che la stragrande maggioranza dei giocatori si diverta di pi? nella specialit? 1 e poi visto e considerato che noi abbiamo come miniatur pi? vicino Novi Ligure (Rapallo non ? un miniatur), ci escluderebbe, dal punto di vista dell'allenamento, ancora di pi? dalle gare B. Chiaramente ho fatto un discorso completamente personale, non mi fraintendete, la poca esperienza nella specialit? 2 e nelle gare B probabilmente ? padrona dei miei pensieri.

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 06/05/2002 : 10:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Gino

Concordo con te, e non potrebbe essere altrimenti.
La tua proposta ? provocatoria ma di certo ha un fondamento di ragione.

La distribuzione di gare di quest'anno a me piace moltissimo...non cos? probabilmente alla met? degli altri giocatori qualificati per le gare B. Dico met? perch? infatti a San Romolo eravamo 51, mentre non ? raro trovare circa 100 partecipanti nelle gare B disputate sugli impianti lombardi.

Certo si dovesse giungere a questo tipo di soluzione per vedere un campionato con buona partecipazione, saremmo proprio alla frutta.

Tra l'altro questa scarsa partecipazione influisce notevolmente, soprattutto nella gara a squadre: quando ci sono 5 squadre che partecipano anche chi gioca male resta comunque in corsa perch? oltre il 5? posto non pu? andare...purtroppo in questo modo la classifica ne risulta alterata e non rispecchia i reali valori.

@ Stefano

Certo qui le condizioni erano migliori che a Cusano, considerando che qui soprattutto era minigolf e l? miniatur. Per?...io, e le due terne vicino a me, abbiamo giocato le piste "determinanti" del campo (dalla 10 alla 14) con pioggia battente, vento a tal punto che a fatica vedevo dove mandavo la palla. Questo non mi sembra consono ad una competizione che in teoria dovrebbe esprimere un livello di gioco elevato.

Il campo non ? certo riposante...per? in fondo questo ? uno sport no? Non lo si gioca seduti in poltrona, e se ogni tanto bisogna fare 20-30 metri di salita per passare da una pista all'altra non mi pare muoia nessuno (in fondo lo fanno per 3 giorni, e senza grossi problemi, giocatori tedeschi di pi? di 60 anni e che pesano sicuramente dai 100 ai 130 Kg...)

@ Bobbe

Io capisco il vostro problema di non avere miniatur a disposizione per allenarsi ma il discorso di Gino ? perfettamente coerente...
Il minigolf inteso come "sport" ? tale solo sul miniatur o sul filz. Cos? non pu? essere sul "minigolf" inteso come specialit? 1, che per sua natura ? un gioco altamente aleatorio dove la fortuna incide sempre in modo decisivo.
Non dimentichiamoci che questo tipo di competizioni deve eleggere la squadra che prende parte alla Coppa Europa, oltre che a mettere in evidenza i giocatori pi? completi e adatti a partecipare alle manifestazioni internazionali. E queste gare in futuro si giocheranno sempre pi? a combinato filz+miniatur. Secondo me non ? un caso che in campo internazionale il minigolf lo si stia trascurando in modo sempre pi? sensibile, preferendo il miniatur e il filz.
Nelle gare B a mio modo di vedere si dovrebbe fare un discorso di livello tecnico e non di divertimento...se mai bisognerebbe cercare di far aumentare il numero dei miniatur nelle zone d'Italia meno provviste...in Liguria per esempio ne abbiamo di miniatur, ma ce ne fosse uno giocabile...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 06/05/2002 : 11:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Voglio provare a dire la mia.....
Allora non credo affatto giusto che si ipotizzi di fissare le date su certi campi a priori, solo perch? alcuni giocatori giocano solo se sono a 2 metri da casa e se conoscono il campo alla perfezione!!!
Allora noi del Follonica dobbiamo smettere!?!?!?!?
Credo che solo con un calendario come quello di quest'anno, dove le gare sono a km. di distanza, si possa giudicare chi ha giocato meglio.....
Sul discorso miniatur invece ritengo che ? giusto iniziare a giocare sempre di pi? le gare importanti nella specialit? 1 (anche se noi del Follonica ancora qualche "problemino" sul miniatur l'abbiamo), in quanto poi chi ci rappresenter? all'estero difficilmente giocher? a minigolf...
La soluzione migliore a mio avviso rimane quella di far disputare una gara a regione a rotazione.....e se qualcuno diserter? le gare peggio per lui.....
Questo atteggiamento mi sembra anche poco rispettoso nei confronti di chi da Follonica, San Romolo, Arma di taggia.... con tanta passione gira l'Italia macinando chilometri e spendendo soldi senza sollevare polemiche.....
Scusate ma non lo ritengo proprio giusto....
Vorrei invece fare un'altra proposta....perch? il prossimo anno fra le gare B non ne viene assegnata una al filz di Paderno???

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gino

Primi Passi


Inserito il - 06/05/2002 : 11:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gino un Messaggio Privato Aggiungi Gino alla lista amici
@ Paolo, Stefano, Bobbe

Volevo fare una proposta provocatoria e mi pare di esserci riuscito, non tanto perch? io penso che sia giusto giocare solo in alcune zone d'Italia, anzi, come ho detto prima e come ribadisco, io ero molto favorevole alla distribuzione delle gare B di quest'anno che, se tutti avessero partecipato, avrebbe reso il trofeo FIGSP molto pi? bello, intenso e appassionante dello scorso anno. Questo perch? tutti, tanto nell'individuale quanto nelle squadre, avrebbero dovuto misurarsi con campi poco conosciuti, fare dei sacrifici per affrontare trasferte lontane (una volta tanto avrebbero dovuto farlo tutti e non solo quelli che non abitano in Lombardia), misurarsi con avversari "locali" che avrebbero potuto mettere tutti in difficolt?...
Invece cosa succede? Molti dei giocatori pi? accreditati decidono di NON affrontare le trasferte e giocare solo le gare vicino a casa, e questa "moda" contagia anche quelli che le gare B per un motivo o per l'altro non le hanno mai fatte (vedi MC Quadrifoglio... e questa non ? una critica ma una constatazione) o hanno deciso di non farle pi?... (come probabilmente sar? a Tesero con qualche altro club...).
Cos? cosa succede? A giocare tutte le gare sono sempre i pochi che da sempre vanno dappertutto senza problemi...

Non mi pare molto bello e nemmeno molto giusto, anche se poi ognuno ? libero di fare quello che vuole...

Ciao
Gino







Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: RE  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 02/01/2002  ~  Ultima visita: 24/10/2002 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/05/2002 : 11:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ tutti

Purtroppo la nuova norma che permette a chiunque abbia partecipato ad una gara B di disputare la Finale Master ha certamente disincentivato un folto gruppo di giocatori.

La malattia del "giochiamo sempre in casa" ? molto diffusa ed immagino che Tesero sia semi-deserto. Secondo me la cura "giochiamo sempre in casa di chi non si vuole muovere" ? la cura pi? sbagliata perch? sfavorisce e demotiva il solito gruppo di giocatori che tutte le volte (e non solo per le gare B) si scoppia una marea di Km. per giocare una gara.



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 06/05/2002 : 12:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Ciao a tutti, purtroppo come preventivato mi tocca mio malgrado constatare che le gare di elit? del nostro "sport" vengono giocate, solo senza fare troppi sforzi, da molti giocatori che si ritengono "grandi", la mancata partecipazione di Sanromolo e la sicura scarsa partecipazione di Tesero sono il sintomo e la conferma che molta gente ? solo capace di chiacchierare sui campi e poi di starsene a casa quando ci sono da fare i Kilometri per giocare!
Quando abbiamo deciso la distribuzione delle gare B tutti erano d'accordo per questa equa e sportiva distribuzione, che se fosse giocata da i migliori garantirebbe veramente una giusta valutazione delle forze in campo, sia a squadre che individuale.
Poi il fatto di poter giocare lo stesso la finale master anche con una sola gara e da persone misere e che di sportivo hanno solo la tuta.
La proposta di Gino ? provocatoria ma ? la scelta fatta in passato per innalzare il livello delle gare B ora che credevamo che il tempo per cambiare le cose fosse venuto abbiamo commesso uno sbaglio, il grosso del minigolf ? statico e dobbiamo dire grazie ad alcuni giocatori non lombardi se riusciamo a rendere non regionali le nostre manifestazioni importanti!

Grazie a Orlando e al suo club per l'ospitalit? e l'organizzazione, peccato per il tempo infelice, anche io avrei gradito poter giocare due giorni in buone condizioni, ma purtroppo il tempo................................!
Il Mauri







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 06/05/2002 : 13:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Braccino e tutti

Io il prossimo anno una gara sul filz di Paderno, se il campo sar? a posto ed in condizioni corrette per ricevere l'omologazione, non la vedrei niente male...

Per? attenzione perch? il filz di Paderno ? un campo un po' limitato, nel senso che ha un po' troppe piste tutte uguali e mancano secondo me alcune tipologie di piste abbastanza ricorrenti negli impianti di filz classici.

Lo vedo pi? adatto ad allenamenti e/o raduni in preparazione ai campionati europei/mondiali che a vere e proprie gare...

Per? tentar non nuoce...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 06/05/2002 : 14:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Io non conosco il campo di filz di Paderno, ma essendo l'unico, una gara (se non B almeno una C) non la vedrei male!!!!
Io ci sarei di sicuro!!!!
Certo il campo deve essere omologabile....lo ???? Oppure, lo sar? presto???
Aspetto news....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 06/05/2002 : 15:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Ciao a tutti,

La proposta di Gino non puo? che essere provocatoria ?..
Siamo tutti iscritti ad una federazione nazionale?. oppure da quando Bossi ? al governo e? cambiato qualcosa?
Quando ? nato il nostro club abbiamo ricevuto tantissimi complimenti e auguri da tutti ma in concreto ?.. all?inaugurazione ??? non dico tutti (circa 400 giocatori).....MA oltre a noi e a quelli del Follonica, erano in...... 8!! stendiamo un velo pietoso??
Come ci comporteremo nei prox anni se nascessero nuovi club al centro sud ? Bisogna forse sperare che questo non avvenga? ? (organizziamo gli Italiani di 1? cat del proX. Anno a Monopoli !!!)
Poniamo per es.. che a Latina o a Pescara venga costruito un bellissimo impianto combinato di Miniatur+ Filz.(il futuro del minigolf a detta di molti) Che cosa facciamo?non ci giochiamo mai ? non ci organizziamo mai gare importanti perch? troppo lontano dall?attuale centro minigolfistico ?
Al contrario auspico invece un calendario dove le gare siano ancora piu? decentrate almeno parteciperanno solo coloro che tengono veramente a questo sport.

Io sono l?ultimo arrivato ma mi SEMBRA che questo piu? che uno ?sport? venga inteso come un giochino per trascorrere qualche domenica all?aria aperta in compagnia, possibilmente senza tanto dispendio di energie e di soldi.


Ci vediamo a Rapallo (km 280 circa) !!!

Ciao Mario









Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 06/05/2002 : 16:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Mario

sulla scarsa presenza alla vostra inaugurale si sono sommate molte motivazioni...noi, per esempio, non abbiamo potuto partecipare perch? ad inizio anno abbiamo pianificato una certa stagione ponendoci un certo tipo di obiettivi. E per perseguire questi obiettivi sappiamo che quest'anno dobbiamo girare come delle trottole per tutto il nord Italia...l'esborso economico ? molto elevato e quindi non saremmo riusciti in alcun modo a trovare fondi per un'ulteriore trasferta con pernottamento in albergo.

Ma il tuo discorso non fa una grinza...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 06/05/2002 : 17:01:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Grande Mario, vacci pesante....!!!


*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 06/05/2002 : 17:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
ciao ho letto un po di commenti questa ? la risposta di uno che quest'anno ha deciso di non giocare pi? le gare B, il motivo ? da ricercare nelle norme di gioco che hanno stabilito di fatto la morte delle gare B .Io chiedo a tutti perch? devo spendere un sacco di soldi per andare in giro a giocare se poi chi fa le gare C a tuuti i diritti e io no?e io sono uno di quelli che ha sempre partecipato a tutte le gare b sino a quando avevano un significato ora scusate ma non ci trovo pi? nessuna motivazione: il voler costringere le persone a giocare tutte le domeniche purtroppo porta a questo. Non tuti possono giocare tutte le domeniche ed allora se devo per forza scegliere scelgo le gare che pi? mi danno , questo mi sembra ovvio.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.