Girobuca...minigolf a 360° - Vedano - pista n?10
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando Dio vuole palla entra in rete. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Vedano - pista n?10
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Gandalfino

Utente Medio



Inserito il - 23/12/2005 : 13:41:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gandalfino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalfino Invia a Gandalfino un Messaggio Privato Aggiungi Gandalfino alla lista amici  Rispondi Quotando
A questa pista che tiro preferite fare?

- sponda sx a met? della prima gobba

- da tutto alto (per destrorsi) ad aprire per fare la "stella" in piazzola

In ognuno dei 2 casi che pallina vi ha soddisfatto di pi??
Grazie

"Qualsiasi cosa tu faccia falla con stile" [F.Mercury]






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbania  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 20/06/2005  ~  Ultima visita: 21/10/2008

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/12/2005 : 14:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gandalfino,

tiro a fare stella in piazzola con le seguenti palline:

migo 60 r
mg Z9 r
Birdie Bernd 11r
mg Z8 r
sv 039r

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 23/12/2005 : 14:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Tra i due tiri (sponda o dritto) preferisco da sempre il tiro dritto perch? tanto il gioco in piazzola ? praticamente analogo e tirando dritto mi tolgo un problema, ovvero quello dello stacco sulla cima della gobba, che dipende troppo da forza, tipo di colpo impresso, condizioni di temperatura e umidit?....

Negli ultimi anni con la 3D Perpetuum Mobile KR ho spesso ottenuto medie realizzative superiori all'80%...

Partenza da tutto alto, tiro in leggera apertura, con la forza giusta per scavalcare le gobbe senza far saltare la palla...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 25/12/2005 : 23:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ paolino
Premettendo che ? da tanto tempo che non gioco a Vedano, ma mi ricordo che hai provato anche un tiro con una palla "lenta"...
Mi sai dire poi se l'esperimento ? andato a buon fine o meno?






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 26/12/2005 : 10:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ ildecimo

S? per un paio d'anni avevo giocato palline tipo 3D 423 slaccata sulla sponda sinistra, in cima alla gobba...con asso di ritorno passando a filo destra. Devo dire che per un certo periodo il tiro mi era sembrato particolarmente regolare (lo giocavo con un filo di taglio a destra per garantirmi regolarit? di stacco), poi ad un certo punto non riuscivo pi? a ripeterlo con continuit?, senza capire bene il perch?.

E' probabilmente un tiro troppo sensibili alle seppur piccole escursioni termiche e di umidit?.

In ogni caso l'ho abbandonato anche perch? da quando sono entrato in possesso della Perpetuum Mobile sbaglier? un asso su dieci tiri, ed il tiro ? tutto sommato abbastanza semplice...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/01/2006 : 23:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Devo dire che anche la 70 competition liscissima un p? di tempo fa era micidiale..
Adesso ? leggermente cambiata e non dovrebbe andare pi? bene...
Peccato!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/01/2006 : 00:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
Io tiro la Z8 roh tenuta perennemente in calza. Finalmente, quest'anno, ho ottenuto dei buoni risultati (intorno all'80%). Comunque, secondo me, la miglior pallina resta sempre la Perpetum Mobile. Tiro: diritto





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/01/2006 : 10:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Jei Arrrrrr

e poi tu hai anche il tuo tiro segreto....

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 09/01/2006 : 12:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Tiro: diritto


Quando si riesce!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/01/2006 : 12:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@ decimo
Chiaro


@ Al
Ho un'arma in pi?. Che sei, invidioso???






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2007 : 17:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
3D Perpetum Mobile, mg Z-9 r e Birdie Bernd 11 Kr le pi? gettonate.
Qualcuno si ? avventurato sulla BoF Uhl Kr (serie veloce).

Anche in questo caso linea di tiro e forza fanno la differenza. Attenzione a non giocare palle "conciate" o con superfice liscia altrimenti la geometria risulta non corretta (lo si pu? notare nelle battute in piazzola...in particolare la 3a e la 4a)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.