Girobuca...minigolf a 360° - Vedano - pista n?7
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un atleta deve essere non solo un campion dello sport, ma anche un modello di umanità. Abbiate sempre comportamenti personali che incoraggino e stimolino al bene (Giovanni Paolo II)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Vedano - pista n?7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Gandalfino

Utente Medio



Inserito il - 23/12/2005 : 13:43:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gandalfino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalfino Invia a Gandalfino un Messaggio Privato Aggiungi Gandalfino alla lista amici  Rispondi Quotando
Che tiro effettuate e con che pallina?
Grazie

"Qualsiasi cosa tu faccia falla con stile" [F.Mercury]






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbania  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 20/06/2005  ~  Ultima visita: 21/10/2008

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/12/2005 : 14:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Tiro a due sponde con le seguenti palline:

D 086 r
D Super 9r
D Super 5r
sv o39r
mg Z8r
Naturns roh
Sv Monza Super 7 roh

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 23/12/2005 : 14:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Di tiri credo ne esista uno solo, ovvero il due sponde in piazzola con chance di terza sponda per piazzamento (o asso...con tanto c**o).

Io gioco da sempre palle leggermente pi? lente degli altri, per poter forzare leggermente di pi? il tiro e permettere alla palla di tenere bene la strada sulla gobba.

Negli ultimi anni ho ottenuto medie lusinghiere con la Christoph Stuber Swiss Champion 2002 by Hartmann tenuta calda.

Consiglio a tutti di provare la nuova 3D 7 deadly sins #4 The Gluttony...in uscita ai primi di gennaio e quindi certamente pronta per la 10 giri notturna!!!

Partenza da due dita sotto il centro in leggera apertura, non troppo piano.

***********

***********






Modificato da - paolino in data 23/12/2005 14:43:23

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/01/2006 : 23:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre tirato Super 9 roh, resa oramai liscia dalla crema e dall'utilizzo!!!
E' meno ballerina di una Migo 60 roh e garantisce ottimi piazzamenti anche in caso di tiri non bellissimi!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2007 : 17:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi avevano segnalato un peggioramento della pista. Io non avendo consuetudine a giocare su questo impianto non posso entrare nel dettaglio, ma non ho riscontrato grossi problemi.

086 slaccata buona opzione sia dalla partenza (maggior peso = meno saltellamenti dopo l'ostacolo = maggior controllo della forza) che in piazzola.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.