Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre". (Giorgio Bocca)
Avevamo individuato una serie di lavori gi? alla gara di Ottobre per la quale fu stilata stilato una scaletta di priorit?. Alcuni lavori sono stati eseguiti prima della gara nazionale, altri lo saranno nelle prossime settimane in modo da presentare il campo in condizioni ancora migliori alla gara L del 14/05.
Siamo comunque soddisfatti dei risultati. Come ho ricordato durante la premiazione alla seconda gara ufficiale un giocatore ? riuscito a scendere sotto i 100 colpi (addirittura totalizzandone 95). Lasciatemi dire che non capita spesso (sul campo di Taggia, ad esempio, la "prima" avvenne a 3-4 anni dalla costruzione del campo dopo alcuni lavori di miglioramento) e se consideriamo che il campo non presenta inviti potete capire come mai le medie di gioco siano pi? elevate degli standards ai quali siamo ormai abituati.
In rosso i numeri della gara L di Ottobre, in blu quelli complessivi della gara C di ieri, in verde quelli della gara C epurati dai 7 dei concorrenti ritirati.
Nello scorrere il risultati trovo strano il netto peggioramento delle ultime tre piste, il particolare la pista 17 ero convinto che si potessero fare molti pi? uno.
Mentre si evince come il tiro dritto alla 10 abbia dato frutti migliori del tiro di sponda che si era provato in occasione della libera.
In genere comunque una parte dei miglioramenti ? dovuto anche al grande lavoro svolto per la pulitura del campo svolto nei giorni precedenti la gara, come dimostano i miglioramenti delle medie alla 7 e alla 5.
Spero di poter essere in condizioni mentali migliori per la prossima gara, in modo da riuscire almeno portarla a termine.
Vorrei scusarmi se a qualcuno pu? aver dato fastidio o non aver compreso il mio comportamento, ma vi garantisco che ero in condizioni nervose precarie e il continuare a giocare mi avrebbe portato a dire e fare cose che sarebbero state ancora pi? spiacevoli, perch? non ? possibile andare fuori di testa solo per un colpo perso in maniera sfortunata, come mi ? capitato alla 7 e alla buca successiva al secondo colpo rischiare non no prendere nemmeno la base del vulcano. E' stato meglio smettere.
Alien
Modificato da - in data
Regione Liguria ~
Prov.: IM ~ Città: Sanremo ~ Messaggi: 157 ~
Membro dal: 14/04/2005 ~
Ultima visita: 11/03/2010
Dai risultati il campo non e' dei piu' semplici o e' dovuto al tempo ??Anche a Bovisio ieri punteggi alti anche se noi a parte la nebbia del mattino, poi abbiamo avuto il sole
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~ Città: VEDANO AL LAMBRO ~ Messaggi: 549 ~
Membro dal: 16/05/2003 ~
Ultima visita: 16/07/2007
Come per la statistica precedente i numeri blu rappresentano le percentuali globali mentre quelli verde vedono l'epurazione dei tentativi inesistenti (giocatori ritirati che non hanno impegnato la pista).
Ti ringrazio dei complimenti per il nostro club, abbiamo fatto sinceramente il possibile, vedremo in futuro di fare ancora meglio.
Ti faccio ancora i complimenti, per avere disputato una ottima prova, su un campo nuovo e impegnativo, con poco allenamento, ma non avevo dubbi considerato le tue capacit? tecniche ed anche mentali, come ti ho detto il pronostico era quasi scontato.
E complimenti anche per il lavoro di giuria, e la vostra collaborazione ed aiuto, credo che sia lo spirito giusto come hai detto tu, di quello che fatto in un certo modo, non ? per niente un giochino ma una vera e propria disciplina sportiva, completamento d'accordo.
Peccato per me che ogni tanto il mio focus, mi abbandona, solo un giro accettabile, ma ho ancora + voglia di prima di giocare e limare alcune cose negative di testa e di strategia di gioco, molto soddisfatto dell'esito dell'andamento della gara e del nostro risultato e spirito unito di squadra, la cosa + importante.
Ciao.
Livio Macchia
Modificato da - in data
Regione Liguria ~
Prov.: GENOVA ~ Città: RAPALLO ~ Messaggi: 500 ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 17/10/2008
Infine, terminate le lungaggini burocratiche farcite di qualche extra per gli amanti dei numeri, ringrazio tutti i partecipanti per la presenza e mi unisco ai complimenti per i vincitori.
Menzione di merito particolare a tutti ai clubs extra-regione che hanno portato partecipazione, simpatia, compagnia, sport ed amicizia.