Autore |
Discussione |
|
acemax
Utente Medio
|
Inserito il - 29/03/2006 : 17:06:50
|
Ecco il comunicato che ho diramato pochi minuti fa a tutti i Club e Comitati, sono convinto che la notizia far? piacere a molti perch? l'arrivo di nuove realt? nel nostro "universo", forse, contribuir? a far ripartire l'entusiasmo, sono certo che tutti saranno disponibili a dare una mano ai nuovi affiliati per ambientarsi e crescere insieme a "tutti noi". Per quanto ho potuto conoscere i dirigenti devo dire che si tratta di persone davvero in gamba con grande determinazione e volont? e poi mi dicono che tra questi "neofiti" ce ne sono alcuni davvero in gamba. Chiedo a tutti quanti di darsi da fare per quanto possibile, ? una grande occasione per tutti quanti!
Max
- A tutti i Club Italiani - Ai Comitati Regionali e Provinciali
Sono pervenute oggi le prime adesioni da parte dei Gruppi sportivi aderenti alla FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) che hanno scelto di affiliarsi alla FIGSP. Nel 2006 i nuovi associati svolgeranno i loro campionato Nazionale, articolato su quattro prove, e probabilmente parteciperanno a qualche Torneo, fermo restando che si avvicinano ad una disciplina per certi versi ?completamente nuova? e pertanto dovranno fare un po? di esperienza visto che fino ad oggi le loro gare si sono sempre disputate utilizzando una sola pallina, quella da noleggio. I primi ad aver aderito sono:
GRUPPO SPORTIVO SILENZIOSI ALBESI gssalbesi@figsp.it
GRUPPO SPORTIVO ENS "PIETRO CELADA" PAVIA gsenspavia@figsp.it
GRUPPO SPORTIVO ENS ?MAREMMA? GROSSETO gsensgrosseto@figsp.it
GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA gsenslucca@figsp.it
ASSOCIAZIONE SPORTIVA SILENZIOSA LIVORNESE asslivornese@figsp.it
GRUPPO SPORTIVO SORDI CAMPOBASSO gsscampobasso@figsp.it
SOCIETA SPORTIVA SILENZIOSA SIENA ssssiena@figsp.it
SPORTING CLUB SORDI CESENA scscesena@figsp.it
SPORTING CLUB SILENZIOSI SIENA scssiena@figsp.it
Sono certo che i Club ed i Comitati Regionali e Provinciali saranno disponibili a collaborare con in nuovi soci della FIGSP aiutandoli ad avvicinarsi alla realt?, per loro nuova, del golf su pista agonistico. Cordiali saluti,
Massimiliano Ciceri
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Borgomanero ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 28/09/2011
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 29/03/2006 : 19:16:42
|
@ Max
Se dovessi avere bisogno, fammi sapere.
Ciao
Riccardo
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Paderno Dugnano ~
Membro dal: 28/05/2002 ~
Ultima visita: 20/07/2009
|
|
|
mau1499
Utente Medio
|
Inserito il - 30/03/2006 : 13:51:16
|
Bravo Max; ovviamente estendo a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto. Ciao.
|
|
|
Regione Liguria ~
Città: genova ~
Membro dal: 16/03/2003 ~
Ultima visita: 29/03/2011
|
|
|
costasio
Novizio
|
Inserito il - 30/03/2006 : 16:36:03
|
@ acemax
Complimenti.
I contatti con le associazioni FSSI, mi sembra un'ottima operazione, pi? che da Commissione Tecnica, dal punto di vista di Public Relations. Al contrario invece, mantenere e sviluppare la situazione creata, mi sembra un bel lavoro, stimolante, per la Commissione Tecnica e per tutti coloro che sono appassionati a questo "sport". Non ti d? un appoggio incondizionato, stile il buon Bon, ma proponi e vedrai che anch'io, come tanti altri saremo ben disposti ad intervenire.
Buon lavoro a tutti
Silvio Costasio
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: RHO ~
Membro dal: 27/09/2005 ~
Ultima visita: 13/06/2014
|
|