Girobuca...minigolf a 360° - deutschmann ed altro su e-bay
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Palline
 Informazioni, notizie e consigli.
 deutschmann ed altro su e-bay
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

marcello pisani

Primi Passi



Inserito il - 13/04/2006 : 14:09:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a marcello pisani un Messaggio Privato Aggiungi marcello pisani alla lista amici  Rispondi Quotando
tornato dopo circa un mese a vedere cosa c'? su e-bay , ho potuto notare fra l'altro :
1) delle m....issime 083 verdi ( speriamo almeno nella versione < hand-stempel > ) oltre i 60 euro , e fin qui nulla di strano,
visto che a Naturno un giocatore ( e non Nico ) mi ha chiesto 100 euro per una 083 verde laccata con scritta a < mano > del tipo
ruvido ( lisciata a forza di essere giocata ); meno male che negli anni passati ho messo da parte qualche (sic) 083/085 vecchia..
soprattutto blu o ( grigie laccate originali ) ..................
2) una Holle des Nordens kl sopra i 50 euro ad asta ancora aperta....
ma quello che mi ha fatto specie ? che l'Italia sembra bandita dalle vendite : quasi tutti i venditori sembra abbiano avuto dei
problemi e ci boicottano !!!
personalmente ormai non ? + un problema , visto che ho i miei fornitori , ma chi c.... dobbiamo ringraziare ???????

MARCELLO PISANI






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/02/2002  ~  Ultima visita: 08/01/2007

Mario

Appassionato



Inserito il - 13/04/2006 : 18:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
riporto la mia esperienza: Sinceramente non ho fatto molti acquisti ma fino ad ora mi sono trovato sempre molto bene... ho lasciato e ricevuto sempre ottimi feedback.

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 16/04/2006 : 00:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo, devo anzi dire che alcuni venditori propongono palline a prezzi decisamente troppo alti, in ogni caso per quel che ho potuto verificare acquistando on-line ci sono delle occasioni davvero ottime, mi sono "portato a casa" dall'Olanda una 087 slaccata (che Marci ha visto di persona...vero?) al prezzo di 20 euro, un K12 verde laccato a 8,5 euro (si si leggete bene!) oltre a Bago 1 (mai giocata), Czeck Team e altre a non pi? di 10 euro.
Per quanto riguarda i venditori, alcuni di loro mi propongono privatamente degli acquisti e sono estrememente disponibili. Su eventuali comportamenti scorretti come ipotizza Marcello, la cosa mi lascia molti dubbi.

Max






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 18/04/2006 : 16:43:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda, anche se il numero di acquisti effettuati probabilmente non fa molto testo, ho purtroppo riscontrato che non sempre sono gli italiani ad essere poco corretti e potrei fare almeno 3 nomi.
Casi di palline mai arrivate o bufale spacciate per chissa cosa.
Dimenticavo...costi di spedizione che magicamente lievitano se la pallina ? stata presa a poco.

Non ? ovviamente un comportamento generalizzato ma le pecore nere abitano anche aldila' delle alpi.

Ps. di Holle Des Nordens KL ce n'? un'altra e al momento ? a 20,50



Rinaldo






Modificato da - in data

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 18/04/2002  ~  Ultima visita: 26/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcello pisani

Primi Passi



Inserito il - 20/04/2006 : 14:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marcello pisani un Messaggio Privato Aggiungi marcello pisani alla lista amici  Rispondi Quotando
ovviamente buono e cattivo sono dappertutto ( basta guardare le foto "ritoccate" di colore per trasformare una m....sissima 083 verde in una mitica 083-085 blu , per cui
bisogna sempre "processare" l'immagine per non prendere una sola......
il problema a mio parere non ? il prezzo ( uno arriva ad offrire quanto vuole e non oltre ) : quello che fa specie ? che anche i rivenditori " professionali " di palline
< vintage > su ebay cercano di evitare l'Italia.....
personalmente non me importa + di tanto ( tutto quello che mi interessava ormai l'ho
preso, 3d "storiche" comprese......, Garvis a parte ), per? mi manda in bestia il fatto
che per il comportamento di pochi dobbiamo avere tutti dei problemi ...........

MARCELLO PISANI






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/02/2002  ~  Ultima visita: 08/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/04/2006 : 20:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah...argomento che andrebbe analizzato nel suo profondo prima di giungere a conclusioni affrettate. E' comunque palese che qualcosa non sia andato per il verso giusto negli ultimi due anni dove progressivamente il numero degli e-bayer ostili verso l'Italia ? aumentato esponenzialmente.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 20/04/2006 : 20:54:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente non capisco questa "generalizzata" ostilit? a cosa o a chi sia dovuta, resta il fatto che lo strumento del giudizio fornisce un parametro di valutazione per il venditore oltrech? per l'acquirente.

Non sono un grandissimo ebayer ma gli 8 giudizi ricevuti sono tutti positivi, purtroppo su queste 8 operazioni sono stato costretto a rispondere con 3 giudizi negativi( 2 palline mai arrivate e un "pacco" clamoroso ricevuto da un venditore di Berlino molto conosciuto e tutt'ora in attivit?).

Per dovere di cronaca il venditore non ? responsabile per la mancata consegna ? altrettanto vero che io non ho strumenti di controllo sulla effettiva avvenuta spedizione.
Dato che " a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" permettetemi una domanda: ? un caso che le palline mai arrivate sono state "prese" a 5-7 ? spese comprese ???

Alla prossima

Rinaldo






Modificato da - in data

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 18/04/2002  ~  Ultima visita: 26/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 21/04/2006 : 20:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come potete vedere anche io ho una buona reputazione in ebay.. Solo tre acquisti, ma tre bombe!!!
http://feedback.ebay.de/ws/eBayISAP...=-1&frm=1883
Attendo fiducioso palline che valga la pena rischiare..






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

marcello pisani

Primi Passi



Inserito il - 26/04/2006 : 12:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marcello pisani un Messaggio Privato Aggiungi marcello pisani alla lista amici  Rispondi Quotando
403 euro per una 085 vecchia attualmente su e-bay !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che ne abbiamo un p? da parte ( non in vendita ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARCELLO PISANI






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/02/2002  ~  Ultima visita: 08/01/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/04/2006 : 19:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Di certo a qualche collezionista manca la palla in oggetto ed ? ben consapevole che altre occasioni per reperirla sono piuttosto remote.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 27/04/2006 : 07:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Marcello

Solo una domanda ad un'esperto, a te risultano questi dati per una 085?
Salto 72 cm - Peso 45 gr
Sembrano pi? quelli di una "turbo", di cos? veloci e leggere, non ne conoscevo, se mi erudisci te ne sarei grato.

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 27/04/2006 : 10:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
di sicuro i dati sono invertiti.

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

marcello pisani

Primi Passi



Inserito il - 27/04/2006 : 13:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marcello pisani un Messaggio Privato Aggiungi marcello pisani alla lista amici  Rispondi Quotando
herr Riccardo,
le 083-085 veloci vecchie ( S dai 46 cm circa in su fino ai 57-58 della 085 "supermissile" di cui ti far? vedere un paio di esemplari ) si possono catalogare in questo modo :
-083 veloci piccole ( 37mm ) : peso poco sopra i 70 gr , di solito sono le + lente , con
salto 46-50 , marchiatura a pennarello nera
-083 < medie > ( 38-38,5 mm ): legg.+ veloci delle precedenti ( salto attorno i 50cm ), peso 75-78 gr ( difficilmente arrivano ad 80 ) ; marchiatura a penn. nera ;
-083 < grandi > ( 39-40 mm) : sono le + veloci ( S circa 55 )e le + vecchie ( in origine marcate a
pennarello VERDE !! ): peso oltre gli 80 grammi ( 85 circa le + grosse )
secondo quanto quasi universalmente accettato le palle marcate "083" sono + vecchie di
quelle marcate 085.
le 085 veloci le classificherei in base alla durezza :
a) prima serie ( + dura , per intenderci quella da piazzole centrali ; a proposito
< immer danke Fabio !!!!!!!!!!!! > ): laccate ( color blu/verde , ma ormai sono state
quasi tutte slaccate per renderle speckling ), 38-39 mm , peso attorno agli 80 grammi.
salto circa 52-54 cm ;
b) seconda serie ( quella + comune e + morbida ): di solito sono + grosse ( 39-39,5 );
la lacca originale tira > sul blu ; sono le + veloci in assoluto ( 55-58 cm ) , peso
oltre gli 80 grammi ( fino ad 85 le + grosse , pesano praticamente come le 083 vecchie
"grandi" sopraindicate ; anche in questo caso sono rimaste ormai soprattutto le roh, con
% di 3 su 4 a mio parere ).
Timbrate veloci :
I)hanno in generale velocit? analoghe alle 083 veloci "piccole/medie" : di solito si va dai
45-46 cm di quelle + piccole ai 50-52 di quelle medie ( in altre parole salvo rare eccezioni
non si arriva al rimbalzo massimale di 55 cm od oltre ) ; per quanto visto a tutt'oggi la velocit?
media di quelle + grandi ? 50-52 cm.
II) diametri :
-serie piccola con durezza "normale", analoga a quella di una 083 veloce vecchia ( 38 mm in media )
-serie piccola " morbida" ( ne ho vista 1 sola a tutt'oggi.... ), con diametro poco sopra i 37 mm.
-serie grande : 39 mm ( di solito sono slaccate, molto + raramente con una lacca bluscuro/verde marcio
( molto sottile, sembra + un trasparente che la vecchia < reisslack > di quelle "handstempel" )
III) pesi : anche in questo caso andiamo da poco i 70 grammi delle piccole agli 80 circa delle grosse
a proposito della 085 su ebay :
visto che manca uno dei due parametri + importanti ( il diametro , l'altro ? il peso ), a mio parere
si dovrebbe trattare di una 083 vecchia piccola o di una 085 timbrata straconciata fatta passare per
una 1a serie ( credo di essere il solo in Italia a saper riconoscere se una straconciata era in origine una
timbrata o una "vecchia" con numero scritto a mano, ma queste sono informazioni che comunque non divulgo.... ).
se mi prometti che tu e qualcunaltro non si inc.... e non mi chiede di venderle magari
un giorno faccio uno scan di tutte le bambine blu che ho ( poco + di una trentina credo )

MARCELLO PISANI






Modificato da - marcello pisani in data 27/04/2006 18:05:54

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 04/02/2002  ~  Ultima visita: 08/01/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.