Girobuca...minigolf a 360° - Triste annuncio
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Triste annuncio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Al

Moderatore



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 05/06/2006 : 09:30:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera Tino Pisaroni ci ha lasciato per una vita migliore.

Per il momento non mi vengono parole per esprimere ci? che provo o ci? che vorrei dire, solo l'amarezza di aver perso una persona molto cara e insostituibile che ha sempre avuto una grande passione (come tutti noi): il minigolf!

Ciao Tino!

Al






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/06/2006 : 13:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Tino per tutto quello che hai dato al minigolf.

Luca, Stefano B., Andrea, Alessandro, Livio, Stefano M. e Filippo.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ago

Novizio



Inserito il - 05/06/2006 : 14:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ago un Messaggio Privato Aggiungi ago alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Tino,
sembra ieri che come esordiente mi hai fatto l'onore da campione europeo seniores di giocare a Vedano insieme.

AGO






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: nova milanese  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 29/04/2004  ~  Ultima visita: 18/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

pietrogritti

Primi Passi



Inserito il - 05/06/2006 : 23:18:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pietrogritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pietrogritti Invia a pietrogritti un Messaggio Privato Aggiungi pietrogritti alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Tino.
Una notizia che non avrei mai voluto sapere.
Grande signore del Minigolf e un amico che non dimentichero MAI.
Ciao Campione.
By Pietro e GSP SEBINO.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Palazzolo s/o  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 06/02/2004  ~  Ultima visita: 10/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 06/06/2006 : 00:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sapevo della grave malattia e del triste epilogo che doveva avere ma per queste notizie non si ? mai preparati!!!!!!!!!

Dell'amico TINO ricorder? sempre quel modo tutto suo di scherzare su ogni cosa.............sempre gentile e allegro con tutti.......non l'ho mai visto arrabbiato con qualcuno!!!

QUESTO E' SENZA DUBBIO UN ALTRO GRANDE VUOTO ALL'INTERNO DEL NOSTRO MOVIMENTO.......................................


CIAO TINO...

(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

costasio

Novizio



Inserito il - 07/06/2006 : 17:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a costasio un Messaggio Privato Aggiungi costasio alla lista amici  Rispondi Quotando
A nome e per conto di Marisa, di Tiziano e della mamma di Tino,
ringrazio per la profusione di elogi dimostrata da tutti i giocatori di minigolf, sia in questo ed altri forum, sia con la numerosa partecipazione al funerale svolto marted? scorso.
La vostra vicinanza al nostro comune amico Tino ha rinfrancato i cuori di noi tutti.

Silvio Costasio






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: RHO  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 27/09/2005  ~  Ultima visita: 13/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

riky71

Novizio



Inserito il - 08/06/2006 : 15:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a riky71 un Messaggio Privato Aggiungi riky71 alla lista amici  Rispondi Quotando
purtroppo leggo solo ora quello che ? successo,lo conoscevo da poco,visto che gioco solo da 5 anni,comunque mi sembrava una persona che nel nostro sport ce ne vorrebbero molte di pi? come lui.CIAO TINO.





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: pioltello  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 18/05/2004  ~  Ultima visita: 05/09/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.