Girobuca...minigolf a 360° - Mundesch?fer-Pokal / Telfs (A)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: Mundesch?fer-Pokal / Telfs (A)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 06/08/2006 : 18:42:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Almeno due nostri portacolori si cimenteranno nuovamente (anche l'anno scorso hanno partecipato http://www.girobuca.it/Forum/topic....hTerms=telfs) sull'impianto di filz di Telfs.

A Riccardo Bon e Livio tutti gli auguri di rito nonch? questo piccolo spazio a disposizione dove annotare scampoli della loro esperienza.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 08/08/2006 : 15:36:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Grazie Stefano per il post, della gara IT di Telfs. (AUSTRIA)

Io parto Giovedi 10 Agosto di mattina presto, e dovrei arrivare per le ore 15.30/16.00 circa A Telfs, anche R. Bon mi ha detto che parte il 10.

Quindi avr? due giorni da sfruttare al meglio, come allenamento prima della gara, ma quest'anno almeno non devo partire da zero, ho conservato tutte le note, partenze, e palline relative.

La cosa bella ? che non servono tantissime palline, anche se porter? c.qe delle varianti del caso,oltre a quelle gi? giocate e testate in gara.

Speriamo nel meteo piuttosto, dato che siamo in una fase di tempo piuttosto instabile ed incerta, vedremo.

Penso che poster? delle info, direttamente da telfs, dato che c'? un internet point in biblioteca, se riesco come tempo, in ogni caso mander? degli aggiornamenti via SMS a Stefano.

Io non vedo l'ora di partire, dato che vado anche per farmi una meritata vacanza, quest'anno ci fermeremo gli ultimi due giorni ad Innsbruck, che dicono sia una bella citt? da visitare.

Ciao a tutti,

Livio


Livio Macchia






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 08/08/2006 : 17:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano e Livio

Ho ricevuto una telefonata, da Franz De Nardi, la gara ? stata cancellata il 13/08/06, data la partecipazione di parecchi soci del Club ai Campionati Europei Seniores in Lussemburgo, hanno disputato la gara nel mese di maggio.
Per cui niente gara di filz quest'anno.

Saluti
Riccardo

Ciao

Riccardo






Modificato da - Riccardo Bon in data 08/08/2006 18:16:53

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/08/2006 : 19:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Davvero un peccato per chi come Livio aveva programmato una vancanza-lavoro :-)



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 08/08/2006 : 23:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Pazienza, vuol dire che far? solo una "vacanza" di sano relax e turismo a Telfs ed Innsbruck.

Quest'anno mi sono saltate tutte e due le gare di filz, (Paderno e Telfs) per motivi diversi, magari ne far? due l'anno prossimo. Si vede che doveva andare cosi.


Ciao a tutti.
.. e Buone vacanze per chi le deve fare o le sta facendo.

Livio.

Livio Macchia






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 09/08/2006 : 08:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Livio

Non dirlo a me, ci tenevo a darti la rivincita, speriamo per il prossimo anno, anche se sar? dura, mi consoler? andando in Lussemburgo a trovare i vecchietti, parto stanotte in moto.

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 12/08/2006 : 19:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Vi scrivo da un internet point cafe? di telfs,

Intanto colgo l'occasione per fare i complimenti alla squadra italiana per l? ottima prova ai campionati europei seniores in lussemburgo, ho visto che c'e` stata una lotta serrata per la vittoria finale ed una classifica molto corta, peccato c.qe grazie per le vostre belle prestazioni.

Qua il tempo e? sul brutto, oggi nuvolo, vento e temperature 14/15 gradi al massimo, ieri pomeriggio un po? meglio variabile con un po? di sole a tratti ed ho provato il campo di FILZ, dato che sono qui ne ho approfittato.

Non e? cambiato niente rispetto all? anno scorso, ma ho provato delle varianti su alcune piste,come palline, che postero? piu? avanti, ed ho provato a fare dei tiri forte con taglio,(anche se non necessario a parte due piste) a piste come cubi, finestra doppia finestra, ponticello, passaggi laterali. le piu? difficili sono sempre; la ruota, l? ostacolo tedesco, l? illusione ottica in particolare, ed altre impegnative come la buca centrale, il quadrello, poi ci sono altre piste piane dove e? difficile fare asso ma senza rischi di errore o quasi.

Mi hanno detto che l?anno prossimo, la gara it di filz, sara? a settembre, ma se riesco ci ritorno comunque anziche? ad agosto.

Domani andremo tutto il giorno ad Innsbruck, per turismo, e lunedi se il tempo lo permette, penso che faro? un altro salto al filz.

In compenso, ci stiamo riposando molto bene, sano relax, ottima birra e buona cucina tipica del Tirolo.

a presto, ciao a tutti.

Livio

Livio Macchia






Modificato da - LIVIO in data 12/08/2006 19:15:57

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 15/08/2006 : 19:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Ciao,

Adesso sono in una postazione internet, presso la hall dell? Hotel Ibis ad Innsbruck.

Oggi e? una giornata finalmente bella e calda, dopo tanto tempo brutto.

Ieri pomeriggio sono stato al filz ed ho giocato con Spirk Horst reduce dal lussemburgo ed autore di una buona prova (5 assoluto) e primo nazionale tra gli austriaci. Mi ha seguito molto cortesemente ed insieme ho riprovato il campo con le sue indicazioni preziose su partenze, tiro e tipo di pallina, cosi da rinfrescarmi la memoria bene dallo scorso anno. Ho giocato anche dopo un temporale, con le piste parzialmente bagnate per provare la differenza.

Poche cose adesso, la envy kl va molto bene alla pista angolo.
la pride kl a due piste, alla buca centrale ed al ponticello per tiro con palla veloce, la kalish bene a diverse piste in salita.

Sono anche riuscito a fare dei tiri con taglio forti, titpici da filz a certe piste, come passaggi laterali, ponticello, e pista tipo 6 del minigolf, certo ho bisogno ancora di tanta pratica, ma e? normale, c.qe danno molta soddisfazione e divertimento realizzarli.

A dopo per delle note piu? precise per chi volesse fare il prossimo anno la gara it in settembre 23, dovrebbe essere, ma mi manderanno conferma via mail.

Ciao, che devo lasciare la postazione libera.

Livio

Livio Macchia






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.