Girobuca...minigolf a 360° - R1 Vedano al Lambro
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Si vede che lo sport rende gli uomini cattivi, facendoli parteggiare per il più forte e odiare il più debole. (Alberto Moravia)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: R1 Vedano al Lambro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 03/12/2006 : 20:11:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo appuntamento del torneo lombardo.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Roberto Mariani

Novizio


Inserito il - 27/02/2007 : 11:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Roberto Mariani un Messaggio Privato Aggiungi Roberto Mariani alla lista amici  Rispondi Quotando
OK, vediamo se riesco ad aggiornare la discussione con i risultati del buon Mauro che ? sempre preciso e puntuale. Io mi limito a un copia e incolla

In Seconda Categoria Maschile si impone con 84 colpi Mariani Roberto del Vergiate, davanti a Carafa Giovanni e Rigamondi Luigi entrambi del Monza,
In Seconda Categoria Femminile vince dopo spareggio Magri Graziella dell'Adventure su Valenti Simona del Vergiate con 95 colpi, mentre al terzo posto si classifica Piazza Cristiana dell'Adventure.
In Terza Categoria Maschile vittoria di Ovatoli Fausto del Monza con 87 colpi, secondo Origgi Rodolfo dell'Adventure e terzo Attulino Michele del Cusano.

A squadre vitoria del Vergiate, davanti al Monza e Cusano.
Grazie a Mauro
Ciao a tutti
Roby






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Vedano al Lambro  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 25/02/2004  ~  Ultima visita: 04/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2007 : 12:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Robi! Hai visto che te se bun de giuga'

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Roberto Mariani

Novizio


Inserito il - 27/02/2007 : 12:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Roberto Mariani un Messaggio Privato Aggiungi Roberto Mariani alla lista amici  Rispondi Quotando
@ al
In realt? a me interessava capire se fossi o meno in grado di riportare i risultati sul forum, in quanto a giocare, se mi raffronto al buon Cristian, c'? poco da stare contenti...in tre giri si evince un distacco di ben 13 colpi (rif. gara beneficenza per Tino e Diana)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Vedano al Lambro  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 25/02/2004  ~  Ultima visita: 04/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2007 : 12:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
E adesso a SANTA MARGHERITA per il bis!

Ciao

Al







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2007 : 12:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Roberto

Vedrai che quando la smetterai di farti le .... mentali giocherai meglio!!!
Ed ora a Santa nella tana del lupo (Stefano)






Modificato da - Jei Arrrrrrrrrr in data 27/02/2007 12:40:06

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2007 : 16:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Roberto Mariani

@ al
In realt? a me interessava capire se fossi o meno in grado di riportare i risultati sul forum, in quanto a giocare, se mi raffronto al buon Cristian, c'? poco da stare contenti...in tre giri si evince un distacco di ben 13 colpi (rif. gara beneficenza per Tino e Diana)



Non guardare il Cristian.... lo sai che lui ormai gioca bendato a Vedano e poi anche lui pu? migliorare... almeno a Vedano ? a posto!

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2007 : 16:32:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Al
Pu? migliorare? DEVE migliorare!!! Anche perch? Flaaty non pu? averla vinta






Modificato da - Jei Arrrrrrrrrr in data 27/02/2007 18:52:55

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/03/2007 : 13:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sul sito FIGSP presente articolo inerente alla manifestazione

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.