Girobuca...minigolf a 360° - B2 Tesero 2002
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : I record sono come le bolle. Scompaiono velocemente. (Ethelda Bleibtrey)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 B2 Tesero 2002
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 02/06/2002 : 23:54:21  Link diretto a questa discussione Aggiungi bobbe alla lista amici
Per tanti motivi devo fare i pi? sentiti complimenti al mio amico cinghialotto!!!!!!
Hai visto che ha portato bene la pallina!!!!
Bravo Fabione, ne avevi bisogno davvero, un segno di riscatto pi? chiaro non potevi lasciare in quel di Tesero... e il tutto coronato da un record di campo che ha distrutto il precedente...
Che dire... Bravo Coriaceo!!!!! A Follonica saputa la notizia Ti abbiamo festeggiato in gruppo e abbiamo gioito con te a distanza.
La prima volta che ci si ritrova paghi da bere!!!!!!!!!!!

Chiaramente complimenti anche al Vergiate per l'ottima prestazione a squadre.
Fateci sapere per il resto....

*****
Bobbe
*****

Scritto Da - bobbe il 02 Giugno 2002alle ore 23:56:47






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008

Braccino

Appassionato



Inserito il - 03/06/2002 : 08:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
E "BRAVO" Fabio......(ormai l'elenco dei "bravi" aumenta di domenica in domenica!!!!)

A parte gli scherzi complimenti di cuore a Fabio per la splendida gara....
Un benvenuto particolare al nuovo "club" dei Cinghialotti da parte del M.C. Defi....

Complimenti agli amici di Vergiate e San Romolo.....che lottaaaaaaaa!!!!!
Adesso aspettiamo le classifiche......

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/06/2002 : 08:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Complimenti anche da parte mia a Fabio che ha avuto il merito di giocare una gara senza pause mentali e su livelli davvero alti.
La striscia 21 22 18 23 21 ? davvero impressionante!

Menzione particolare anche ai tre 19 della gara (in ordine cronologico):
Cesare Crespi
Anna Catanzaro
Alberto Pirovano


===============
= Stefano Morello =
===============

Scritto Da - stefano on 03 Giugno 2002 09:15:11






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 03/06/2002 : 09:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Volevo fare anche io i complimenti a Fabio.Ho saputo del suo splendido 18 quando stavo giocando e nn ho potuto subito stringergli la mano!Un applauso anche agli altri giocatori che hanno realizzato 19!Uno speciale va ad Anna Catanzaro (ANNA 6 STATA BRAVISSIMA...peccato x quel tiro un po forte al blitz!).
Complimenti anche al Vergiate e al S.Romolo x la prestazione a squadre.Bravi anche ai giocatori del Paderno,compreso il sottoscritto,x l'ottimo recupero sulle squadre di testa,pensate che alla fine del 2?giro avevamo 13 colpi dal S.Romolo e alla fine della gara solo 4,PECCATO!)
Volevo concludere dicendo che ? stata una bellissima gara e che mi sono divertito tantissimo.
Ciao da Roby.

GRAZIE INTER!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 03/06/2002 : 09:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Bravo Fabio, complimenti!!
Complimenti anche al solito Vergiate!!
Un Bravo anche a Shevaroby che ha dimostrato che quando conta lui c'?!!

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 03/06/2002 : 09:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Complimentissimi Fabio!!!

Davvero sinceri, per me ? sempre un grosso piacere vederti giocare in questo modo (in fondo, quando io ho iniziato a giocare, tu eri uno dei "top" e quindi un modello da seguire per un giovane che iniziava... ).

Complimenti anche al Vergiate per la vittoria a squadre.
Anche se a noi del San Romolo girano i ******** non poco per aver perso la terza gara B su tre al photo-finish, quest'anno la competizione ? bellissima, ogni gara si risolve solo all'ultima buca dell'ultimo giro (ed a volte pure oltre...) ed esserne protagonisti, anche se non vittoriosi, ? molto emozionante.

Vorrei anche aprire una parentesi su Tesero, che indubbiamente ? stata una piacevolissima sorpresa.

Sulla bellezza della localit? non avevo dubbi, conoscendo molto bene Predazzo, ma anche la struttura che ha ospitato la gara ? stata molto bella ed accogliente ("scalata" per raggiungere il parcheggio a parte...).

Anche il campo dal punto di vista tecnico ? secondo me piuttosto interessante...
Peccato solo per qualche pista che "traballa" un po' e che tende a cambiare pendenza a seconda che ci si salga sopra o meno (tanto per cambiare, questi eventi strani li sperimento sempre io...), ma la speranza ? che per il futuro si possa migliorare anche questo aspetto...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************

Scritto Da - paolino on 03 Giugno 2002 09:53:17






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Fabio

Novizio


Inserito il - 03/06/2002 : 15:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Fabio un Messaggio Privato Aggiungi Fabio alla lista amici
Che dire....
GRAZIE!!!!
E' sempre bello constatare che ci sono ancora amici e sportivi in questo ambiente.
Sono veramente al settimo cielo... finalmente, dopo troppo tempo, sono riuscito a fare una bella gara.
Naturalmente mi sento di fare i complimenti al Vergiate; la prestazione di ieri mi spinge ad essere ottimista sul futuro del campionato.
Complimenti anche al San-Romolo: oltre ad essere degli amici fuori dal campo, siete anche avversari sportivissimi e veri sul campo.

PS: Consentitemi un pensierino a bassa voce... Spero che il Commissario Sportivo inserisca questa prestazione nella sua "personalissima" statistica.








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 01/01/2002  ~  Ultima visita: 08/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/06/2002 : 17:14:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Complimenti a chi ha vinto per l'ottima gara svolta ad ALTISSIMI LIVELLI, era un po' che non lo si vedeva giocare cos?. Un avversario in pi? per il proseguimento del campionato.

Bella la competizione a squadre anche se penso che Vergiate e Sanromolo tecnicamente si equivalgano. Decider? Milano e il Milano che per gli Italiani non sottovaluterei......







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 03/06/2002 : 17:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
Sicuramente il Trofeo FIGSP di quest anno ?
molto avvicente ed incerto: probabilmente
decider? tutto Milano ma non dimentichiamoci
della B2 di Palazzolo, gara giocata su un
campo con parecchie difficolt?.
In ogni caso, vinca il migliore!
Ciao a tutti Guido







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 03/06/2002 : 20:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
E' vero, il trofeo FIGSP quest'anno ? veramente bello!! Comunque anche noi del Paderno a Milano potremmo dare del filo da torcere al Vergiate e al Sanromolo!
Vorrei rifare i complimenti al Vergiate che ha vinto una gara non facile, soprattutto senza l'apporto fondamentale di RUDY!!!!

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 04/06/2002 : 13:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
BRAVO FABIO
farti i complimenti e' il minimo vista la tua prestazione record........
complimenti a tutto il Vergiate per la vittoria di Tesero.......
alla prossima.......cena.......
ciao
Sergio







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 04/06/2002 : 18:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
IO C'ERO!!!!
Arrivo un p? tardi a commentare questa gara, ma comunque arrivo!
Per prima cosa volevo dirvi che io ero l? davanti alla 18 quando Fabio ha tirato il "18" e vi posso garantire che avevo la pelle d'oca come in occasione dello spareggio dei campionati europei di paderno nell'88, avreste dovuto vedere con che sicurezza Fabio ha tirato il blitz, diritto con l'effetto, vi posso garantire il modo pi? difficile per fare un 18. Quindi bravo Fabio e grazie per l'emozione che mi hai fatto vivere, un grazie anche all'Annina che zitta zitta ? arrivata tranquilla alla 18 tirando anche lei il 18 e solo un grammo di forza in pi?, ve lo posso garantire, le ha tolto credo la pi? grande soddisfazione per un giocatore di minigolf!
Un altra cosa che vorrei dire per riallacciarmi al discorso di Paolino ? questa, sono andato a giocare a Tesero pensando di trovare un campaccio di miniatur ed invece con mia gradita sorpresa ho trovato un bellissimo campo, con delle difficolt? dovute alla termicit? del luogo, tra l'altro incantevole, ma che comunque ? meglio oggettivamente parlando di tanti miniatur in cui giochiamo abitualmente.
Ringrazio l'organizzazione e il MC Aponense per l'aiuto dato ai soci del Predazzo.
I miei complimenti alle squadre che stanno dando vita ad un bellissimo campionato, ora la prossima competizione ci vedra combattere su un'altro miniatur di quelli tosti e poi Milano forse diventer? decisivo!!!
Ringrazio il Gino perch? con la sua relazione ci ha dato modo di interpretare il campo in modo veloce e sicuramente positivo, visto che noi del Paderno abbiamo giocato tutti le stesse palline e gli stessi tiri e che quelli di noi che hanno avuto pi? braccio e testa hanno giocato molto bene, vedi Anna, Marco, Roby, Gigi, Claudio e Michele!
Un saluto a tutti e ricordo che quando passa la gara B i record..................bummmmmm!
Il Mauri



Scritto Da - Il Mauri on 07 Giugno 2002 00:36:28






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 05/06/2002 : 10:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Mi associo anche io nel fare i complimenti all'organizzazione,bella gara davvero...bravi!Poi siamo stati anche fortunati nelle condizioni meteo,3 giorni di sole...le mie spalle ne hanno risentito!

@ Il Mauri
Grazie Mauri x i complimenti che mi hai fatto,poi fatti da te,sono ancora pi? graditi!Peccato x il 29 che ho fatto al 2?giro(Chiocciola di .....!).
Ciao a tutti da Roby.

GRAZIE ITALIA!!!FACCI SOGNARE!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.