Girobuca...minigolf a 360° - M.C. Defi vs. M.C. Cignali
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 M.C. Defi vs. M.C. Cignali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Braccino

Appassionato



Inserito il - 05/06/2002 : 11:01:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Colgo al volo l'idea di Bobby (ma perch? lo chiamano Bobby? ah ah ah!!! Era un po' che non lo dicevo pi?!!! ah ah ah!!!)...ed apro subito questa discussione....
Prossima gara...Novi Ligue....
@ Paolo
...dichiara la/e squadra/e prima di domenica mattina....
Da Follonica di Defi ci saranno:
-Io
-Bobby
-Brennone
....ma da quanto mi risulta potremo schierare anche due squadre....vero???
Vediamo intanto se i Cignali riusciranno a schierare la squadra.... per loro sarebbe gi? un successo!!!!

OKKIO....vi tronchiamoooooooooo!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/06/2002 : 11:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
I DEFI presenti saranno (credo)

San Romolo
- Io
- Luca
- Paolo

Follonica
-Bobbe
-Braccino
-Brennone

Novi
-mATTE


Per i cinghiali

APONENSE
-Gino
-Fabio (detto "cinghialotto") che per? ? in forse
-Max Pavanello

Se i Cinghiali non raggiungessero i quorum di 5 giocatori suggerisco di presentare anche noi squadre "ridotte" (cos' li releghiamo al 120? posto!!!!)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 05/06/2002 : 11:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
per la cronaca I CIGNALI hanno in squadra anche Virgilio Fornara che e' il nostro vicepresidente ,anche se lui ancora non lo sa....adesso non ricordo se e' iscritto alla gara....
ALE CIGNALI
Sergio







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/06/2002 : 12:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Si Virgilio ? iscritto alla gara...

...dovremo stare attenti a non sfotterlo troppo come Cinghiale perch? per lui fare questo
a noi DEFI potrebbe essere un piacere...




===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 05/06/2002 : 14:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Squadra DEFI fatta...

io
Stefano
Luca
Matte
Braccino

al??????

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 05/06/2002 : 15:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Allora abbiamo gi? vinto.....!!!!
Visti i nomi dei miei compagnini di squadra, cercher? di fare da "scarto basso"!!!

E vaiiiiiiiiii!!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Fabio

Novizio


Inserito il - 06/06/2002 : 21:18:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Fabio un Messaggio Privato Aggiungi Fabio alla lista amici
Carissimi,
Confermo la mia presenza a Novi.
Come presidente dei "Cignali" tengo a dire che, mal che vada, lotteremo per stare entro i 120, vero Stefano?!!!

PS
La squadra Defi sembra essere imbattibile....staremo a vedere.
Ma non ? detta ancora l'ultima parola, siamo ancora in campagna acquisti!

Fabio








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 01/01/2002  ~  Ultima visita: 08/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 07/06/2002 : 23:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
Toglietemi una curiosit?:
ma la nuova compagine nata a Tesero si chiama "i cinghiali" o "i cignali"???
Scusate ma se l'avesse scritto solo Braccino nel titolo avrei pensato ad un errore, ma poi si ? ripetuto nel suo intervento e lo hanno seguito a ruota Sergio (Aleeeeeeeee 18) e Fabio; mentre Paolino e Stefano scrivono diversamente...








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabio

Novizio


Inserito il - 08/06/2002 : 00:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Fabio un Messaggio Privato Aggiungi Fabio alla lista amici
@Paolobelli71
"Cignali" ? la versione pi? maremmana del termine, Cinghiali invece ? la denominazione "ufficiale".
Diciamo che il nostro team, essendo perlomeno "bilingue", lo si pu? chiamare indifferentemente "Cignali" o "Cinghiali".....la sostanza (e che sostanza!) non cambia!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 01/01/2002  ~  Ultima visita: 08/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/06/2002 : 00:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Anch'io ve lo volevo chiedere ma qualkuno mi ha gi? preceduto!! Comunque io non potrei mai essere un cinghiale visto la mia linea... 59 kg bastano??

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 08/06/2002 : 05:27:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
@ Fabio
sei stato esaustivo
comunque, quando ricomincer? a giocare, non potr? che far parte della tua compagine visto che posseggo tutti i requisiti del peso... ehhh volevo dire caso.......







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

reds

Novizio



Inserito il - 09/06/2002 : 12:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a reds un Messaggio Privato Aggiungi reds alla lista amici

UN saluto agli amici dell'MC Cignali,
segnalo che questo nuovo club sta gi? avendo una buona "ramificazione", infatti sembra certa la adesione del GUIDONE MATTAINI, seguito a ruota dal TEDDY (per l'occasione si dice che rinunci alla dieta che da qualche tempo dichiara di voler cominciare).
Il Fabietto for President non pu? che essere soddisfatto di questo "allargamento".

saluti Reds



Scritto Da - reds on 09 Giugno 2002 12:06:21






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 18/02/2002  ~  Ultima visita: 21/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 09/07/2002 : 11:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Paolo

Inizia a pensare alla squadra/e Defi per la gara C di Milano...
Da Follonica saremo...
-io
-Bobbe
-Brennone
-Airone
.....i Cinghiali li tronchiamo bene bene anche il 28/7!!!!

Pensa bene alla squadra, sai in ottica Italiani pu? essere importante!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 17/07/2002 : 13:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Paolo

Allora questa squadra per Milano???
Pubblicala al pi? presto, cos? i Cinghiali potrebbero anche disertare la gara per paura!!!


@ Ai Cinghiali

E voi che squadra presenterete???
Quanti colpi credete di prendere questa volta???


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 29/07/2002 : 16:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Paolo
Ieri il grande M.C. Defi oltre ad aver sfiorato la vittoria in 1? categoria maschile con il Brennone come si ? comportato???
E i cinghiali????

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 13/09/2002 : 12:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Gli Italiani di Milano sono ormai alle porte ed il M.C. DEFI sembra prontissimo ad affrontare anche questa nuova esperienza....
Forse potremo schierare addirittura due squadre....
Adesso chiediamo ufficialmente ai C.T. dei Defi e dei Cignali di uscire allo scoperto....
Allora??? Le squadre???
Fateci sapere.....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.