Girobuca...minigolf a 360° - Ma(re)mma li toscani!
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando sei in una squadra, quando vivi in un ambiente, "quella" è la tua maglia. E cerchi sempre e comunque di onorarla. (Roberto Baggio)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Ma(re)mma li toscani!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 10/06/2002 : 09:38:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Vorrei complimentarmi con gli amici di Follonica per aver vinto la gara a squadre sull'impianto di Novi Ligure. Piano piano, grazie all'impegno dei giocatori storici del club molti volti nuovi cominciano a cimentarsi con impegno ed i risultati cominciano ad arrivare.



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Braccino

Appassionato



Inserito il - 10/06/2002 : 10:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Grazie Stefano per i complimenti che chiaramente ricambio (mi sembra che conosci quel giocatore che ha vinto no???? BRAVO STEFANOOOOOO!!!!!)
La vittoria quanto mai inaspettata di ieri devo ammettere che ci ha fatto molto piacere, anche se dobbiamo dire che ? maturata in condizioni particolari (che comunque c'erano per tutti) e "grazie" anche a prove disastrose di alcuni giocatori....
Noi sappiamo che dobbiamo migliorare molto (a minigolf) e anche che dobbiamo iniziare a giocare a miniatur, se vogliamo puntare a qualcosa di pi? di qualche gara C in Liguria....per? sappiamo anche che abbiamo dei buoni giocatori di esperienza e alcuni giocatori "nuovi" che posso ancora crescere tanto....
Siamo il club che ha pi? margine di miglioramento, nel senso che siamo in molti a giocare da poco pi? di un anno e con un po' di esperienza magari....
Certo che dovr? ripassare un po' di tempo prima di rivedere una vittoria a miniatur del Follonica, ma intanto "godiamoci" quella di ieri....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gino

Primi Passi


Inserito il - 10/06/2002 : 10:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gino un Messaggio Privato Aggiungi Gino alla lista amici
Aggiungo anche i miei complimenti, tanto per la vittoria a squadre quanto per le buonissime prove di alcuni dei "nuovi", fra tutti Braccino e Bobbe.
Devo dire che mi ha molto impressionato la crescita di entrambi, e se Lorenzo si era gi? segnalato con grandi prestazioni nella seconda parte della stagione scorsa, questo pare proprio l'anno di Bobbe, che sta fornendo prestazioni sempre pi? convincenti, al punto tale da proporsi come uno dei pi? seri candidati per i Campionati Italiani di 2a categoria di Sarnico...

In tema di giocatori toscani devo aggiungere che anche nel Valdarno stanno crescendo giocatori veramente interessanti, che ieri alla prima prova sul miniatur (e in condizioni climatiche non certo ottimali) hanno risposto molto bene, su tutti il solito Mario Ciabattini e Gianni Innocenti che non conoscevo e che ha ottimamente figurato. E non dimentichiamo Gianluca Parco e Mirko Gambassi...

Ciao
Gino







Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: RE  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 02/01/2002  ~  Ultima visita: 24/10/2002 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 10/06/2002 : 11:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Ringrazio anche Gino per i complimenti....ricevere complimenti da uno come lui....
Ieri ha giocato i primi tre giri in modo magistrale, poi al quarto senza di me si ? un po' perso...

Devo ammettere che non avevo mai visto giocare in quel modo a miniatur (n.b. era la mia seconda gara e quella dello scorso anno l'avevo giocata in 2? categoria dove il livello dei compagni di terna era ovviamente diverso....)
Il mio 20 al terzo giro in parte lo devo anche a Gino, che mi ha fatto da "babbo" via via che ci avvicinavamo alla 18....
GRAZIE GINOOOOOOOO!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 10/06/2002 : 11:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Premesso che ancora non conosco i risultati di Novi, ma leggendo il forum mi par di capire che i "Toscanacci" non solo mangiano pane e minigolf, ma si son messi pure a mangiare pane e miniatur e che Il Signore ce ne scampi quando cominceranno a giocare il circuito Master!!!!!!
Complimenti al Follonica per la vittoria e complimenti ai nuovi "fenomeni" del Minigolf italiano, a Sarnico ne vedremo delle belle!!!!
Ho idea che ci sar? una grande lotta e vi dico in tutta sincerit? che se fosse una sfida Toscana per il titolo ne sarei felicissimo, ovviamente senza togliere nulla agli altri!!!!!!!
Un abbraccio
Il Mauri







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 10/06/2002 : 11:41:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Grazie Maurizio,
in effetti abbiamo vinto noi....o perso gli altri non lo so.....comunque il risultato non cambia....
1-Follonica
2-Novi Ligure
3-San Romolo

Per Sarnico credo che Bobbe si giocher? come merita la gara....mi spiace che non potr? essere l? ad incoraggiarlo, ma da casa tutti faremo il tifo per lui......VAI BOBBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!

Le B il prossimo anno????
Bisogna ammettere che la "distanza di gioco" con altri club ? ancora molta..... ma intanto ci saremo ed ? gi? un gran bel passo avanti....poi con il tempo proveremo anche a toglierci qualche soddisfazione, ma abbiamo ancora tanto da imparare!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 10/06/2002 : 11:44:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Grazie a tutti per i complimenti, devo dire che ieri per me non poteva andare meglio; la vittoria in seconda categoria ? stata comunque messa sicuramente in secondo piano dalla straordinaria prestazione a squadre, un'emozione cos? forte non l'ho provata neanche quando sono arrivato quarto al master di San Romolo poche settimane fa. Auguro a tutti di poter provare cosa significa lottare uniti per un unico obiettivo e raggiungerlo con fatica: la gioia ? immensa. Mi sento di dover ringraziare anche i miei compagni di squadra Roberto "commisario" Raspanti che ultimamente ? un po' "in trasferta" ma non sbaglia mai niente tatticamente e rimane un perno fermo dal punto di vista tattico e morale della squadra, Aldo Piazza, fantastico, ci vediamo 5 o 6 volte all'anno ma quando ci vediamo ? sempre festa, Lorenzo "Braccino" Cantelli, una sicurezza ormai e un grande amico, Antonio "Il Capitano" Goiorani, l'esperienza e la bont? fatta persona. Inoltre tutti gli altri membri del Follonica che ci hanno supportato in maniera incredibile. Un ringraziamento particolare ancora a Paolo e Piero Porta per la loro simpatia e disponibilit?, ci hanno omaggiato con la loro presenza (e quella della signora Porta) il sabato sera a cena e ci hanno consigliato nelle scelte tecniche sul campo (grazie anche per la pallina dei semiconi). A questo punto devo fare un ringraziamento particolare ad una persona speciale: Gino Ferri. A parte il fatto che porta pi? bene del toto favorito, vorrei sottolineare un aspetto del suo carattere: alle astine, nonostante non credo che abbia bisogno di alcun consiglio sul da farsi, ha preso in considerazione la possibilit? di tirare palline alternative seguendo consigli o ascoltando pareri anche degli ultimi arrivati, era uno dei pochi che mentre pioveva asciugava le piste per gli altri, ha montato gazebi, ha consigliato met? dei partecipanti alla gara, ha distribuito sorrisi e pacche sulle spalle a moltissimi amici; anche se probabilmente tutti lo sanno io lo volevo scrivere perch? mi sembra giusto riconoscere pubblicamente quando un personaggio si distingue: Gino se ci sei fai la differenza, solo con la tua presenza la gara acquista valore.
Grazie a tutti eee.... Al??????????????

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 10/06/2002 : 12:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Un applauso a tutti i toscani...SIETE GRANDI!!!Soprattutto il m itico Bobbe che nn vedo l'ora di incontrare a Sarnico!Credo che sar? una bellisima gara e molto combattuta!Sar? dura difendere il titolo...per? ci provo!Ciao e ancora complimenti!!!
Roby.

ABBIAMO SEGNATO 3 GOL E ABBIAMO PERSO...MA COME SI FA???






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 10/06/2002 : 12:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Ciao a tutti

l'impatto con il miniatur ? stato senzaltro positivo, (quando ho deciso di partecipare avevo dei dubbi che mi potesse piacere) invece la trovo una variante del minigolf molto veloce, stimolante e... divertente!


Come al solito il pre-gara ? stato divertente grazie agli amici del follonica ai quali siamo molto legati e che sentiamo molto vicini tanto da gioire quanto loro per i successi che ottengono

Grandi BOBBE e BRACCINO !!! e bravo Cristian che al debutto sul miniatur ha fatto una bella gara.

Non vorrei ripetermi nei ringraziamenti a Gino, per i preziosi consigli per l'incoraggiamento e per i complimenti! ma questa ? oramai diventata una costante delle gare in cui ho il piacere di incontrarlo.

A Sarnico ci saremo sicuramente io e Gianluca PArco e speriamo in una adesione, anche all'ultimo momento, di Gianni Innocenti.
Cosi avremo modo di conoscere giocatori (Dony, Shevaroby, Andy10 etc) che al momento frequentiamo solo on-line.

TUTTI A SARNICO !!!!

Ciao Mario









Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 10/06/2002 : 12:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Dai Mario cercate di venire,almeno avete la squadra anche voi,cos? la gara sar? avvincente!Anche io nn vedo l'ora di conoscerVi di persona!Allora...arrivederci a Sarnico!Ciao da Roby.

ABBIAMO SEGNATO 3 GOL E ABBIAMO PERSO...MA COME SI FA???

Scritto Da - shevaroby on 10 Giugno 2002 12:42:49






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 13/06/2002 : 18:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Io vi aspetto pi? che volentieri a Sarnico! Voglio conoscervi tutti voi del VALDARNO!!

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 01/07/2002 : 00:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Rileggevo con piacere i post precedenti sui toscanacci!!!!

Sono molto contento della bella figura fatta dai toscanacci in quel di Sarnico,
(peccato che come Valdarno non abbiamo potuto schierare la squadra)
grazie a tutti per i complimenti che ci avete fatto, comunque l'aspetto piu' importante e' stato senza dubbio l'aver incontrato e conosciuto persone "in gamba", cortesi e generose.

Grazie ancora a tutti e speriamo di incontrarci presto sui campi di gioco.


Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/07/2002 : 08:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Complimenti a Lorenzo Torricini fresco campione italiano juniores!

Il club Valdarno insegna come dal niente, con bouna volont? ed entusiasmo, si possa creare un buon gruppo che sebbene composto da "novizi" ? riuscito nell'arco di pochi mesi a mettersi in evidenza ad alti livelli.

Buon proseguimento!

P.S.: Spero di vedere qualche giocatore a San Romoo domenica prossima per la gara C + FInale regionale

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 22/07/2002 : 08:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Complimenti a Lorenzo Torricini.....
Vedrete il prossimo anno ci saranno molte Ball Of Fame "toscane"....
Dopo la Daniela De Palma....adesso anche la Lorenzo Torricini....
Preparate i portafogli!!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 22/07/2002 : 14:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
Quale miglior inizio per gli amici di Valdarno?
Dopo la gradevolissima sorpresa dei rappresentanti toscani ai CI di 2^ cat a
Sarnico (Mario e Marco) ecco la vittoria di
Lorenzo Torricini nella categoria Juniores.
Complimenti per i risultati raggiunti e se
il buongiorno si vede dal mattino.......

Ciao a tutti. Guido







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabio

Novizio


Inserito il - 23/07/2002 : 23:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Fabio un Messaggio Privato Aggiungi Fabio alla lista amici
BRAVO LORENZO!!!!!!!!

Tantissimi complimenti per il grande risultato di Castellanza.
Ora mettiti sotto! Sono certo che questa sar? la prima di tante soddisfazioni

Fabio Corio







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 01/01/2002  ~  Ultima visita: 08/11/2002 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.