Girobuca...minigolf a 360° - Gara C2 di Monza
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Chi vince festeggia, chi perde spiega. (Julio Velasco)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Gara C2 di Monza
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 03/06/2007 : 17:41:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao eccomi di ritorno da Monza dove si ? disputata la gara C2

1 Graffeo Michele 86 D.S.
2 Porta Paolo 86 D.s.
3 Pirovano Alberto

1 Catanzaro Anna 95


1 Monza
2 Paderno
3 Novi ligure

non mi ricordo i punteggi delle Squadre comunque vince il Monza con 2 tiri di vantaggio sul Paderno

Alcune impresioni sul campo.
Tutto sommato campo uguale a sempre con soliti tiri e solite palline,uniche differenze:
Tubetto (? stato sostituito il vecchio tubo)tiro dalla partenza sempre uguale cio? in chiusura,il passaggio ? diventato piu difficile bisogna essere molto piu precisi con forza e direzzione,palline ? io e altri abbiamo tirato la mia 48 Blu veloce in 12 giri 8 assi (io solo 1 anche se passato sempre al primo),ho visto tirare a quelli del novi ligure un pallone abbastanza morto diciamo,come resa posso dire che Prestinari E. che giocava con me credo che li abbia fatti tutti.
Angolo ,molti sono passati al tiro con palla morta da fare asso solo di prima,io ho tirato la 088 slaccata 2 su 4 ma i 2 che non ho fatto li ho tirati davvero male io.
Due Gobbe ,direi che questa ? la pista che piu di altre ? peggiorata,infatti il vecchio tiro a girare non viene piu e quindi ? stato abbandonato,qua quasi tutti hanno tirato palla morta diritta ,la difficolta sta nel avere la pallina in temperatura perfetta,io e Cecio abbiamo giocato invece un altro tiro che faceva anche Alberto pero con un altra palla,io ho usato la 3D Sartori slaccata IM 1991 di sponda sinistra classico tiro come resa posso dire che tra me e Cecio ne abbiamo fatti 4 su 8 Alberto con la sua non so,comunque tiro da studiare meglio .
Pista diritta(ex tana del topo).Sicuramente credo che la palla migliore con queste temperature sia la 3D Sartori L.IM 1997 tirata di sponda sx,asso di prima e di ritorno passando filo sinistra.
Per le altre piste nulla di diverso o di nuovo

ciaoooooooooooooooo






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/06/2007 : 20:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per le info giuseppe...e grazie anche a Jei Arrrrrrrrrr per avermi tenuto aggiornato sulla gara via SMS

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/06/2007 : 13:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti sul campo di Monza giunti da tutte le parti in causa!

Devo aggiungere un commento a quello molto esauriente di Beppe,

? vero, le due gobbe sono ormai impossibili da giocare a girare per un cambio di pendenza che non permette pi? la resa precedente; mi sembra per? che il tiro diritto o quello comunque molto delicato di sponda sono molto pi? tecnici e nessuno ha avuto da ridire.

Il campo dunque ? molto giocabile e forse solo il tubetto in uscita lascia un p? di fortuna durante il percorso....

Alle due gobbe ho fatto un 2/4 mantenendo la media di Beppe e Cecio, giocando la Alberto Pirovano Master MRR.
Negli altri due casi un girobuca strano e un passaggio troppo vicino alla buca non mi hanno permesso di fare bottino pieno.
Per il tiro diritto ci sono due posizioni di partenza con differenza di correzione in chiusura.

Tubetto terminato con un +4, dovuto a due mancati passaggi e a due uscite storte...

A mi avviso devo migliorare la fetta di salame, forse un p? peggiorata rispetto al passato. Giocando la palla pesante con il caldo ho avuto delle strane reazioni...
Ricordo che Sabato le temperature erano basse, mentre il giorno della gara si ? arrivati anche a toccare i 30?

Ciao

Al






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.