Girobuca...minigolf a 360° - L1 Monopoli 2002
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando sei in una squadra, quando vivi in un ambiente, "quella" è la tua maglia. E cerchi sempre e comunque di onorarla. (Roberto Baggio)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 L1 Monopoli 2002
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Mario

Appassionato



Inserito il - 17/06/2002 : 14:49:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici

Chi ci racconta qualcosa sulla trasferta a Monopoli ??

Ciao Mario








Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008

Braccino

Appassionato



Inserito il - 17/06/2002 : 15:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Visto il clima di questi giorni, deve aver vinto chi non si ? sciolto!!!!

Aspettiamo Fabio per le news.....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 17/06/2002 : 18:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Sono anche io curioso di sapere come ? andata e come ? il campo, se Fabio non ci aggiorna chieder? direttamente al proprietario e poi scriver? il resoconto!

Ciao a tutti
Il Mauri







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 18/06/2002 : 13:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ho appena ricevuto dal Sig. Arturo La Torre la classifica della gara inaugurale di Monopoli, che vi riporto qui sotto.

1? TROFEO DEL MEDITERRANEO

Data: 15-16 giugno 2002 Localit?: Monopoli (BA) ITALY Club: Minigolf Club New Age
Classe: Libera Club partecipanti: 6 N? iscritti: 20
Uomini iscritti: 16 Donne iscritte: 4 Numero Giri: 3

Pos
Ass. Nominativo Categ. Club Nazione Colpi
1 Fabio CORIO U GSP Vergiate I 94
2 Karl LAKOS U PSV Polizei Steyr A 98
3 Roberto LA TORRE U MC New Age I 106
4 Sergio PRESTINARI U MC Quadrifoglio I 110
5 Giuseppe AMODIO U MC New Age I 111
6 Antonio CELLIE U MC New Age I 111
7 Sieglinde GEIER D KMGC Klagenfurt A 112
8 Onofrio ZACCARIA U MC New Age I 118
9 Arturo LA TORRE U MC New Age I 121
10 Andreas BERTOLINI U BGC Bludenz A 122
11 Giuseppe MOLITERNO U MC New Age I 122
12 Diego SARDELLA U MC New Age I 122
13 Marianna L?ABBATE D MC New Age I 123
14 Virgilio RUSSO U MC New Age I 124
15 Domenico RECCHIA U MC New Age I 143
16 Rosaria BOTRUGNO D MC New Age I 146
17 Fulvia MARZILIANO D MC New Age I 148
18 Giuseppe MARANGI U MC New Age I 166
19 Luciano MALLIMA (non partecipante) U MC New Age I -
20 Armando OSTUNI (non partecipante) U MC New Age I -

Speriamo a breve di potervi proporre nuove informazioni...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 18/06/2002 : 13:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
E "BRAVO" Fabio.....hai vinto anche a Monopoli eh????
Complimenti ? proprio la tua annata!!!
C'era anche Andreas???
Strano eh???
E' proprio il pi? GRANDE DI TUTTI!!!
Complimentissimi anche a lui!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 18/06/2002 : 18:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Bravo Fabio!! MA VINCI SEMPRE TU???? Comunque non mi sarei mai aspettato la presenza di Andreas!!!

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/06/2002 : 18:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Io faccio i complimenti al club New Age che ? composto direi da un buon numero di giocatori.

@Fabio
Per favore a Palazzolo fai vincere un altro altrimenti ci annoiamo

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

reds

Novizio



Inserito il - 18/06/2002 : 21:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a reds un Messaggio Privato Aggiungi reds alla lista amici
COMPLIMENTI al Minigolf Club New Age.
Avendo conosciuto il proprietario a Follonica lo scorso ottobre devo dire che mi aspettavo questo buon risultato, questo PERSONAGGIO ha veramente una grande passione per il minigolf e soprattutto UNA GRANDE VOGLIA DI LAVORARE PER IL MINIGOLF, PER FARLO CONOSCERE E SVILUPPARE.
Complimenti ARTURO!
p.s.Faccio i complimenti anche al Fabietto, ma bisogna aggiornare il numero di club presenti, ci si ? dimenticati dei "Cignali"
FORZAAAAAAAAAAAAAA MC DEFIIIIIIIIII!!!!!!!
SALUTI reds


Scritto Da - reds on 18 Giugno 2002 21:11:46






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 18/02/2002  ~  Ultima visita: 21/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

Fabio

Novizio


Inserito il - 18/06/2002 : 23:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Fabio un Messaggio Privato Aggiungi Fabio alla lista amici
Ciao a tutti,
accendo il pc solo ora dopo la sfacchinata monopolitana!
Ragazzi, vi garantisco che, pur con 40?, si stava molto meglio la!!!!!
Avevo promesso che al ritorno avrei fatto un resoconto di questa trasferta...eccolo!
Prima di tutto permettetemi di fare un grande ringraziamento ad Arturo La Torre, vero e proprio boss della Masseria Garrappa di Monopoli!
L'esperienza vissuta in questi giorni pugliesi ? di quelle che non si dimenticano facilmente.
Abbiamo avuto l'opportunit? di andare a giocare a minigolf in una localit? bellissima, in un contesto semplicemente da incanto, dove l'ospitalit? ? perfetta, il cibo ? squisito e le camere sono spettacolari. Cosa si pu? volere di pi?? ...un bel campo di minigolf...
le piste, costruite da un neofita, sono talmente ben fatte che viene quasi voglia di domandarsi perch? non si possa fare lo stesso anche da noi, dove tra l'altro ci sono persone ben pi? Esperte...
Il viaggio: ? decisamente lungo, ma si pu? sopportare. Abbiamo concluso che la soluzione migliore per arrivare a Monopoli sarebbe quella di organizzarsi con un minibus. La voce di spesa che incide maggiormente su questa trasferta ? il costo del viaggio, carburante ed autostrada!!!!
Il minigolf: appena posto piede sul campo, circa le 9.00 di venerd? mattina, ci siamo resi conto che non sarebbe stato facile giocare: luce abbagliante, temperatura infuocata, palline che "bollivano" dopo un paio di tiri.
La prima decisione ? stata quella di iniziare la gara alle 16 di sabato, giocare un percorso e, alle 9 del mattino seguente, terminare il torneo.
I giocatori locali: un'altra bella sorpresa ? stata quella di vedere un discreto gruppo di ragazzi che, dopo soli pochi mesi di gioco, sanno gi? giocare a un buon livello e ben figurare al cspetto di giocatori decisamente pi? esperti di loro come Lakos, Prestinari e il sottoscritto.
La gara: ? stata poco pi? che una dimostrazione. Naturalmente tutti i componenti del MC New Age sono completamente a digiuno del come si organizzi e si faccia svolgere un torneo di minigolf. Questa ? stata sicuramente un'occasione per imparare cosa voglia dire giocare una gara di minigolf.
Non mi soffermo sui risultati, che sono stati pubblicati da Paolo, voglio solo aggiungere una breve considerazione: ho fatto 32 - 31 - 31.
Certamente un buon risultato, essendo la prima volta che vedevamo il campo; sono fermamente convinto che si possa arrivare a fare punteggi decisamente pi? bassi.
Mi piacerebbe tanto che il prossimo anno la partecipazione fosse pi? nutrita, cos? da potere dare al Trofeo del Mediterraneo la dimensione che certamente merita: a mio parere deve diventare una delle classiche del minigolf come Follonica, Predazzo, San Remo e Vergiate!!!!!!!
Allego qualche immagine per farvi avere un'idea...

******
Fabio
******








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 01/01/2002  ~  Ultima visita: 08/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 19/06/2002 : 09:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Fabio

Il download di immagini del Forum funziona come ci vede...

Per cortesia potresti mandarmi le immagini via email, che penso io a pubblicarle in forma pi? facilmente consultabile??

Grazie
Ciao.

PS: hai ricevuto il mio SMS?

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

cecio

Novizio



Inserito il - 19/06/2002 : 11:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cecio Invia a cecio un Messaggio Privato Aggiungi cecio alla lista amici
COMPLIMENTI AL CLUB NEW AGE, PER L'ORGANIZZAZIONE E PER LA BUONA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE CHE A GIUDICARE DA QUANTO SCRITTO DA FABIO (APPROPOSITO COMPLIMENTI X LA VITTORIA NON FARCI TROPPO L'ABITUDINE PERO')CI SIAMO PERSI QUALCOSA DI BELLO VISTO LE FOTO.
CHE BELLA LA TORTA.

francesco leuci






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 14/02/2002  ~  Ultima visita: 29/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 19/06/2002 : 17:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Tantissimi complimenti al new age Club
anche da parte nostra, a questo punto i penultimi arrivati!! e i piu' vicini a Voi (KM 700 circa)!!!

ci vedremo allora agli It di Follonica ad ottobre e poi speriamo di poter partecipare alla vostra prox gara !


ciao Mario









Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Dony

Primi Passi



Inserito il - 19/06/2002 : 23:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Dony un Messaggio Privato Aggiungi Dony alla lista amici
Complimenti a Fabio e continua cosi
sei in gran forma !!!
E che dire del club new age....Il posto e' a dir poco FAVOLOSO il paradiso giusto per risollevarsi dallo stress delle competizioni e poi... IO ADORO LA PUGLIA !!! E'una regione fantastica !!!
la cosa che ti colpisce appena varchi quella regione sono gli odori ed i sapori dei prodotti tipici pugliesi il mare poi e' a dir poco fantastico insomma andiamoci al piu presto !!!
COMPLIMENTI A CHI HA INVESTITO IN UN IMPIANTO DI MINIGOLF COSI BELLO SARA' UN GRANDE SUCCESSO !!!

CIAO A TUTTI DONY

Donatella Fontana






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 23/04/2002  ~  Ultima visita: 01/08/2005 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 20/06/2002 : 19:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Che dire...E BRAVO FABIO!!!Prima di Tesero mi chiedevo dove era finito il vero Fabio,dopo queste STUPENDE gare,l'ho ritrovato!GRANDE FABIO!!!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.