Girobuca...minigolf a 360° - 12 Ore Notturna - Trofeo Nissan 2008
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Dopo pioggia viene sole. (Vujadin Boskok)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 12 Ore Notturna - Trofeo Nissan 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/12/2007 : 08:59:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque al momento questa è la situazione al termine delle iscrizioni per le coppie italiane (30/11/07):

16 coppie qualificate confermate
16 coppie straniere
2 wild card Alto Adige
2 wild card Veneto Trentino
2 wild card Toscana/Liguria
3 wild card M.C. Monza

+ le seguenti coppie sicure:

Foini R. Origgi A.
Costasio S. Piccini S.

TOTALE: 43 COPPIE


da confermare dopo il 19 Dicembre (termine iscrizioni stranieri) le altre coppie iscritte

Ciao a tutti!

Al








 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/12/2007 : 09:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque al momento questa è la situazione al termine delle iscrizioni per le coppie italiane (30/11/07):

16 coppie qualificate confermate
16 coppie straniere
2 wild card Alto Adige
2 wild card Veneto Trentino
2 wild card Toscana/Liguria
3 wild card M.C. Monza

+ le seguenti coppie sicure:

Foini R. Origgi A.
Costasio S. Piccini S.

TOTALE: 43 COPPIE


da confermare dopo il 19 Dicembre (termine iscrizioni stranieri) le altre coppie iscritte

Ciao a tutti!

Al








 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 03/12/2007 : 10:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
@Al
Occhio che c'è una coppia svedese.. non una coppia sicura
Andreshhh + CJ

Visitate il mio Blog!
http://blog.libero.it/Ildecimo/






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/12/2007 : 18:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque al momento questa è la situazione

18 coppie qualificate confermate
17 coppie straniere
2 wild card Alto Adige
2 wild card Veneto Trentino
2 wild card Toscana/Liguria
3 wild card M.C. Monza

+ le seguenti coppie sicure:

Foini R. Origgi A.
Costasio S. Piccini S.

TOTALE: 46 COPPIE


da confermare dopo il 19 Dicembre (termine iscrizioni stranieri) le altre coppie iscritte

Ciao a tutti!

Al






 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/12/2007 : 19:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
News dalle coppie straniere

Hi Alberto,

I’m sorry, but Kjell and I will not come to Vedano in January. But, I’m sure we will come back in 2009.

In Canegrate I promised Christian Pinton my Norwegian team t-shirt. Can I send it to you at the Sportpark, and give it to him. Please, send your address.

Best regards,

Lars

Quindi una coppia già opzionata, per quest'anno non potrà venire a giocare, ma ha già garantito per la prossima edizione.

Ciao a tutti!

Al






 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/12/2007 : 19:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
News dalle coppie straniere

Sascha Mark mi ha confermato la sua presenza per la gara, giocherà in coppia con Cristopher Jack.

Il messaggio inviatomi via sms è stato molto apprezzato anche perchè proprio Sadi è stato uno dei primi grandissimi atleti a partecipare alla nostra manifestazione!

Ciao a tutti!

Al






 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/12/2007 : 19:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Al momento la situazione delle iscrizioni dall'estero è questa:

PORTOGALLO: 5 coppie
AUSTRIA/GERMANIA: 1 coppia
GERMANIA: 1 coppia
FINLANDIA: 2 coppie
FRANCIA: 1 coppia + 1 coppia ozionata
REP. CECA: 4 coppie
SLOVACCHIA: 2 coppia
SVIZZERA: 1 coppia + altre opzionate
NORVEGIA: 1 coppia per il 2009

Ciao a tutti!

Al






Modificato da - Al in data 11/12/2007 19:45:09

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/12/2007 : 20:30:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Al

fai prima ad elencare le nazioni assenti ;-)






  Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/12/2007 : 21:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Stefano, ho già organizzato la serata del Venerdì in una delle più grandi e belle discoteche di Milano, ovviamente con ingresso gratuito per tutti i partecipanti alla gara!

Venerdì sera si è divertito anche el burrito!!!

Ciao a tutti!

Al






 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flaaty

Utente Medio


Inserito il - 12/12/2007 : 08:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Flaaty un Messaggio Privato Aggiungi Flaaty alla lista amici  Rispondi Quotando
@AL

x culo non hai detto al Lola






 Regione Trentino  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Naturno  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2005  ~  Ultima visita: 21/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/12/2007 : 10:07:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Flaaty

Parole Sante!!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/12/2007 : 12:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Al

Tra gli stranieri iscritti alla 10 giri ti risulta anche il Bruno Ruch (CH)?

Te lo chiedo perchè mi ha scritto che viene, ma non lo vedo in lista.






  Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/12/2007 : 13:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefano ha scritto:

@ Al

Tra gli stranieri iscritti alla 10 giri ti risulta anche il Bruno Ruch (CH)?

Te lo chiedo perchè mi ha scritto che viene, ma non lo vedo in lista.


Ciao Stefano, al momento non ho ancora la sua iscrizione...

Ogni volta ai Campionati Europei ho diverse persone che mi chiedono della gara e cercano di organizzarsi per venire...

Chi viene da lontano è sempre il primo ad iscriversi, mentre quelli più vicini si muovono molto più lentamente...

Ciao

Al






Modificato da - Al in data 12/12/2007 13:46:19

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/12/2007 : 13:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Flaaty & Jei Arrrrrrrr

mi hanno detto che devo rendere astemio Flaaty per farlo giocare bene, oppure il contrario non ricordo....

Ma chi dei due viene in Discoteca?

Ciao

Al






 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/12/2007 : 17:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Al & Flaaty

Fate i bravi...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.