Girobuca...minigolf a 360° - Campionati Italiani Donne / 2a cat 2002 - Sarnico
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. (Ayrton Senna)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Campionati Italiani Donne / 2a cat 2002 - Sarnico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Mario

Appassionato



Inserito il - 25/06/2002 : 08:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Ciao a tutti,

chiedo formalmente di poter entrare nel Club di "picchiatori di 18" !!

come il buon Guido anch'io mi sono auto-lesionato per ben 6 volte alla 18 !!!

qualcuno mi direbbe: Sei duroooo!!!!

ciao Mario


Ps: ad un certo punto l'avevo ribattezzata: la pista dove i rossi diventano neri !!!







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 25/06/2002 : 10:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Guido, Mario, Sergio, non crederete di essere gli unici, eh?
Il sottoscritto si ? letteralmente mangiato la maratona del 1998, causa improvvisa allergia all'asso alla 18, male che vedo colpisce sempre pi? persone.... che sia contagioso?
I miei complimenti a Boris, che forse ha capito prima degli altri la filosofia di quel campo: "Palla avanti e pedalare!"
Estendo i complimenti a tutti i vincitori (Dony, Daniela Di Palma, Follonica uomini, Aponense donne) ed anche a tutti quelli che hanno portato a termine una gara su di un campo difficile, reso ancora pi? difficile dal gran caldo. E ancora un "Bravi" ai ragazzi del Sebino, per l'organizzazione della gara. E se teniamo presente che sono in pochi, il merito ? ancora maggiore.
Arrivederci alla prossima Maratona Otto (anche se ora ? New Marathon, io la chiamer? sempre cos?), il 14 luglio.

Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 25/06/2002 : 11:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
@ Picciallik
Il tuo motto "Palla avanti e pedalare" l'ho
capito e sfruttato per tutti e sei i giri.
Solo alla diciotto ho uno score che non rispecchia sicuramente come ho giocato le altre piste: 1, 2, 3, 1, 3, 4 (ben otto colpi persi alla 18!!!!) con un risultato finale di 36 , 36 , 35, 36, 35, 36.
E' l'unica cosa che non mi va gi? di questa gara in quanto alla diciotto dipende solo da
chi la tira. Non ci sono scuse tipo ho preso
il girobuca, era perfetta e non me l'ha tenuta la buca ecc. ecc.
Sicuramente ho peccato un p? di presunzione in quanto in questa stagione avevo picchiato solo un colpo alla 18 e confortato dal fatto
che la 18 di Sarnico non ha particolari insidie non mi sono preoccupato oltremodo
dimenticando che dopo aver giocato 17 piste
con la concentrazione al massimo non dovevo assolutamente mollare proprio all'unica pista
semplice del campo.
Tutti gli altri errori ci possono stare come pure le buche piene non tenute o gli innumerevoli fili buca alla 12 con la stramaledetta Turbo 2 perch? in fondo fanno
parte del gioco.(Anche avere in tasca la tessera del Picciali Fans Club non mi ha evitato alcuni episodi singolari!!!)
Poi in fondo, il mio amico Sergio si sentiva un p? solo ed emarginato e quindi ho voluto fargli compagnia nel club "BUTTIAMO GIU' LA 18"
N.B. Le iscrizioni sono sempre aperte: la dimostrazione ? il simpaticissimo Mario che ha voluto sottoscrivere subito la tessera n. 3
Di nuovo complimenti a tutti e.....alla prossima
Ciao Guido







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 25/06/2002 : 11:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
quote:

Questo il riassunto delle classifiche dopo la prima giornata...

Individuale Femminile

1. Donatella Fontana (Amatese) 101.8
2. Giovanna Pezzini (Monza) 102.9
3. Sara Marchiani (Paderno) 103.6
4. Monica Dal Monte (San Romolo) 103.7

Squadre femminili

1. MMC Paderno 322
2. MC Aponense 322
3. MSC San Romolo 323
4. ASMC Follonica 325

Individuale 2? categoria maschile

1. Donadio Francesco (Follonica) 102.6
2. Laura Davide (San Romolo) 102.8
3. Rivelli (Follonica) 103.7

Squadre 2? categoria maschile

1. ASMC Follonica 317
2. MT Amatese 317
3. MMC Paderno 319
...
5. MSC San Romolo 320

La gara ? incredibilmente combattuta in tutte le categorie...ci aspettiamo molto spettacolo nei giri finali di domani!!!

Complimenti a tutti i partecipanti che stanno dando vita a questa bellissima sfida!!!

A domani per i risultati finali...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 25/06/2002 : 11:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Beh, nessnu rimedio pu? essere infallibilie, ed anche la tessera del Fans Club "Picciali porta bene" non ? perfetta...


Club "Buttiamo gi? la 18":, la tessera numero 4 la prenderei io, se non ci sono obiezioni.....

E se qualcuno non ? d'accordo



Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 25/06/2002 : 11:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
Vorrei apportare una piccola correzione.
Assoluti Maschili di 2a Cat.
alla fine della prima giornata
al 3? posto con 103.7 c'era Ribelli Salvatore(ex esordiente) del Monza e non del Follonica.








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 25/06/2002 : 12:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
@ Picciali:
Non ? che ho picchiato perche' non avevo la tua tessera ? alla prox occasione bisognera' rimediare !!!!

ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 25/06/2002 : 12:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
quote:

@ Picciali:
Non ? che ho picchiato perche' non avevo la tua tessera ? alla prox occasione bisognera' rimediare !!!!

ciao Mario





@ Mario
Io, la tessera, l'avevo in tasca: forse non
funziona alle 18 come picciallik pu? testimoniare!!
Ciao. Guido







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 25/06/2002 : 12:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Per la cronaca, sono stati messi a segno i seguenti record di campo...

1 giro femminile - Campora Ornella - 30 colpi (eguagliato)
2 giri femminili - Campora Ornella - 64 colpi (eguagliato)
3 giri femminili - Campora Ornella - 96 colpi (nuovo - ex 99)
4 giri femminili - Campora Ornella - 132 colpi (nuovo - ex 133)

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 25/06/2002 : 15:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Non ? un caso che la 18 sia l'unica buca di tutto il minigolf dove la fortuna centra picoco o niente; la tessera del club funge quando serve il **** (per evitare problemi con la censura), e alla 18 si hanno due casi:

a) tiri giusto, e allora vai su
b) tiri sbagliato, e allora pesti

e non si scappa di qui.
Mario: adesso ristampo un altro po' di tessere, visto che sono andate via in un battibaleno.



Picciallik







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Dony

Primi Passi



Inserito il - 25/06/2002 : 19:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Dony un Messaggio Privato Aggiungi Dony alla lista amici
Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti coloro che sono intervenuti a vedere la gara di Sarnico, sopportando con noi la calura infernale e sostenendo i giocatori in campo la gara e' stata durissima, sia dal profilo agonistico che psicologico personalmente non ho mai giocato con un caldo del genere e devo dire che tenere duro per i 3 giri della domenica e' stato difficile.
Vorrei fare i complimenti ad Ornella per aver eguagliato e migliorato i record di campo abbiamo fatto uno spareggio entusiasmante Orne, e la storia della monetina poi e' stata a dir poco da ridere, cosa dici?
comunque brava e ancora brava questo titolo lo condivido con te perche' comunque sia andata abbiamo giocato con lo stesso punteggio finale.
Grazie a tutti per i complimenti fatti sul campo in chat e sul forum.
Un grande riconoscimento va anche ai coatch
dell'Amatese che si sono fatti chilometri e sudato 7 camicie per assisterci al meglio e lo stesso pensiero va anche agli altri coatch degli altri club Grazie !!
A Boris invece voglio dare un grande bacione e.... non mi fregare sempre le palline....e il supporto della 7, ma visto il risultato che hai ottenuto, per questa volta ti perdono!!!!!

CIAO A TUTTI DONY

Donatella Fontana






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 23/04/2002  ~  Ultima visita: 01/08/2005 Torna all'inizio della Pagina

egger

Primi Passi


Inserito il - 25/06/2002 : 20:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a egger un Messaggio Privato Aggiungi egger alla lista amici
ciao a tutti e grazie per i complimenti!!!!!
scusa dony ma se vinciamo sempre sono molto felice di prenderti le palline e il rialzino

arzuffi boris






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: cusano milanino  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 12/05/2002  ~  Ultima visita: 04/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 26/06/2002 : 21:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Vorrei fare i complimenti a tutti i vincitori (soprattutto a Boris che se lo merita proprio..) (anche se un p? di Qlo l'ha avuto perch? 3 su 3 alla 4 di Sarnico credo entrer? nella storia!!)
Se guardate bene i risultati del sottoscritto noterete che sono COSTANTISSIMO!!! 35/36/36/36/36 mentre al giro di finale ho fatto purtroppo 37. Peccato credo che sarebbe stato un bel record fare 5 36 di seguito!!!!

Visitate il mio sito:
http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 28/06/2002 : 10:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
Ciao a tutti!
Questo Campionato per me ? stato amaro, amaro davvero! Sono un p? stufa di arrivare seconda...ogni anno in maniera pi? crudele!
Nel 1995, nel 2000 e nel 2001 mi sono classificata seconda, sempre per un solo tiro dalla vincitrice e sempre giocando con meno errori (!!!). Nel 2002 addirittura arrivo seconda allo spareggio!!! Come mi sembrano lontani gli anni delle vittorie...sob! Ma che ci posso fare? Insister?!
A mio parere i discorsi della vigilia, secondo i quali a Sarnico chi fa meno errori vince, sono stati largamente disattesi: sia nel maschile che nel femminile i vincitori hanno sbagliato parecchio di pi? dei secondi.
Ma hanno fatto parecchi assi in pi?, e quindi hanno vinto, come su un qualunque altro campo... Sotto questo punto di vista Sarnico non mi ? sembrato diverso dagli altri impianti, anzi!

Chiudo ringraziando gli amici del GSP Sebino, per l'impegno profuso e per la grande simpatia.
Un 'grazie' a tutti i miei compagni di squadra, che mi hanno aiutato in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Un 'grazie' alla mia amica Doni per il suo intervento precedente.

Chiudo con un 'simpatico aneddoto' che avrebbe potuto costare caro: meno di un minuto dopo il mio spareggio Daniele Nappo mi ha detto :'Beh, l'anno scorso hai perso di un colpo. Quest'anno hai migliorato nettamente!'
Gli ? andata bene: se fossi stata Tyson si ritrovava le orecchie in mano!!!

Ciao ciao!
Orne








Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 01/07/2002 : 15:10:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Il mio intervento su Sarnico probabilmente sar? un po' diverso da quello che ci si potrebbe aspettare da uno che ha vinto il campionato italiano di seconda categoria a squadre realizzando anche un 30/0. Tutti fanno i complimenti all' organizzazione e a questi complimenti mi associo, abbracciando in maniera calorosa i pochi soci del sebino che non potevano VERAMENTE fare di meglio, ma.......
come tanti ormai sanno il Bobbe non ha peli sulla lingua, l'intervento mi preme perch? Sarnico ? un campo per cui nutro odio/amore a differenza di altri campi "di culo" che odio e basta, vorrei perci? che le seguenti critiche venissero prese in considerazione solo in maniera costruttiva per riparare piccole imperfezioni senza le quali Sarnico diventerebbe un campo fantastico. Se si va avanti cos? senza fare, sempre secondo me, alcune considerazioni, probabilmente la federazione in futuro, vedendo che tutto ? andato per il meglio e nessuno ha protestato, potrebbe assegnare a Sarnico anche il campionato italiano assoluto. Ebbene, sempre secondo me sarebbe un grosso problema e vi spiego perch?:
mancanza di posti a sedere, specialmente per i non giocatori, difficolt? di posteggi per le auto; ma a questo si potrebbe sopperire.
Parliamo del campo:
pista numero 1 selettiva bella termica quindi tecnica, troppo vicina all' ingresso del bar, sarebbe utile prendere provvedimenti.
Pista 2 no comment.
Pista 3 e 4 selettive all' ingresso e questo ? quello che serve, poi un colpetto di culo.... ma il minigolf ? anche quello... intanto pensiamo a passare di la.
Pista 5, tirabile e bella primo grosso problema, la palla arriva a velocit? abbastanza sostenuta se si d? alla pallina la forza per il ritorno, specialmente se non f? caldissimo (mattina presto), la buca non tiene la pallina, ha gli angoli stondati ed ? alta quanto una pallina se non meno, specialmente se ci viene messo quella specie di tappo dentro.
Pista n. 6 abbiamo notato che molte volte la direzione al di l? dell' ostacolo dipende da dove la palla cade quando lo salta, ? solo una nostra impressione? comunque anche qu? la buca tiene poco.
Pista 7 note sbagliate in alcuni punti (ma questo pu? succedere)
Pista 8 e 9 selettive e difficili OK, anche se quando ci ritorno alla 9 sicuramente tiro una palla scorrevole a passare di la invece di tirare un gommino odioso e leggero che va dove gli pare con speranze quasi nulle di fare asso (ma questo ? un problema mio se a tutti i giri ci ho lasciato almeno un colpo o due)
Pista 10 tirabile, Pista 11 casualissima, le mattonellineeeeee!!!!!!!!!!!!! te la puoi tirare come ti pare, pregaaaaaaa......
Pista 12, 13 molto belle specialmente se tiri la 12 senza palla veloce, ma la 13 se prendi la buca di prima, stesso problema non regge la buca.
Pista 14 tiro di estrema precisione ma sensazione di stacco irregolare sulla seconda sponda.
Pista 15 OK
Pista 16 tettoia sul secondo canale evitando cos? gli aghi e le foglie dell' albero.
Pista 17 se prendi la buca di prima non regge assolutamente la palla (clamoroso 3 volte a me e svariate decine di volte ad altri giocatori, visto con i miei occhi)
Pista 18 ok
Come avrete capito la mia critica ? rivolta non tanto alla rugosit? del campo ma alla manutenzione delle buche a dir poco comica, in un giro ho preso 7 buche piene senza fare un asso, ho segnalato anche il problema al sig. Rossi Ettore che ha constatato di persona l'accaduto. In fase di svolgimento di campionati italiani assoluti tale problema penso che si trasformerebbe in mazzate alle piante e bestemmie vietate.
Detto questo spero che il Sebino migliori la qualit? delle buche trovando una soluzione o un compromesso con i gestori di uno dei pi? bei campi d'Italia. Aspetto sicure repliche o ulteriori critiche costruttive.

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.