Girobuca...minigolf a 360° - Riunione 22/12/07
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Il passato è come un ladro, non ti porta alcunchè ma può rubarti il futuro. (Francesco Graziani)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Evento: Riunione 22/12/07
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Amministratore

Responsabile Forum


Inserito il - 09/01/2008 : 20:51:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
@ pigi

Le regole del forum sono la base di questo sito. Giuste, sbagliate, eque o no chi si iscrive si impegna a rispettarle.

L'offesa arrecata è davvero grave per non venire sanzionata con il ban dal sito.






  Firma di Amministratore 
The Ringmaster

 Regione Italy  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 14/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 10/01/2008 : 17:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici  Rispondi Quotando
@Francesca e@ Bandicot

Tolto che ormai tutti possono parlare di tutto, mi sembra però che le continue discussioni che state portando avanti sarebbero forse più giustificate se foste entrambi iscritti alla Federazione; mi pare, almeno per il 2007, che così non sia stato e allora mi domando il perchè di tanto livore.
Certo che la Federazione in questo momento è al punto più basso della sua storia ma tutte le problematiche non nascono nel 2007, nascono molto prima e da tutti, ribadisco da tutti, sono state sottovalutate; oggi nessuno può chiamarsi fuori dalle responsabilità ma è vero che alcuni ne hanno più di altri.
Siamo rimasti in quanti? 350/400- e ci sono 350/400 modi di vedere e tutti, dico proprio tutti, pronti con una ricetta per uscire fuori dalla crisi, senonchè poi si scopre che molti non sono disponibili ad assumersi la responsabilità di ricoprire un ruolo.
Ora vedo che un gruppo di giocatori si sente di poter far rinascere il movimento, la cosa non può farmi altro che piacere, ma se mi è permesso esprimere una opinione, non è con il sarcasmo (anche se ogni tanto aiuta) nei confronti di chi la vede in modo diverso che il movimento cresce.
Cara Francesca te la prendi con Stefano perchè nel suo forum ci sono poche discussioni ma ricordo a tutti che in prima battuta ci deve essere il rispetto per chì, seppur con fatica, concede agli altri uno spazio dove potersi esprimere, e questo credimi è già tanto, sicuramente più di quello che molti iscritti, lamentosi, FIGSP oggi fanno.
@ PIGI
non so che rapporti hai con Stefano, posso però dirti (quando, e se, ci vedremo te lo ribadirò anche di persona) che sei un maleducato.
Saluti.

Mau1499







  Firma di mau1499 
VMaurizio

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.