Girobuca...minigolf a 360° - 2a giornata FIGSP LEAGUE - N2 Palazzolo 2008
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Evento: 2a giornata FIGSP LEAGUE - N2 Palazzolo 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Gava

Utente Medio



Inserito il - 21/05/2008 : 08:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici  Rispondi Quotando


Alla fine è meglio il risultato della squadra di quello individuale.


Ovviamente una valutazione di Al molto personale.

Luca








 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/05/2008 : 12:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla fine è meglio il risultato della squadra di quello individuale

M.C. MONZA 2a squadra maschile classificata

5i classificati Cristian Pinton, Paolo Porta e Alberto Pirovano 90 colpi




Comunque Il trofeo Figsp League è prevalentemente riservato alla competizione a squadre; tutte le altre gare hanno carattere individuale.

Ciao

Al


Gava ha scritto:



Alla fine è meglio il risultato della squadra di quello individuale.


Ovviamente una valutazione di Al molto personale.

Luca









 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 21/05/2008 : 16:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici  Rispondi Quotando
assolutamente vero Al è una competizione prevalentemente riservata alla competizione a squadre, ed è per questo che personalmente non vi partecipo.

Quello che non è giusto è che questa competizione prevalentemente a squadre vada ad intralciare ed a rendere al limite della regolarità anche i campionati italiani individuali che invece sono una competizione assolutamente individuale.

Ciao Luca








 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/05/2008 : 19:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
Al ha scritto:

L < ° )



Ehehehe non ricordarmi che mi sono giocato la gara proprio a quella pista






 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.