Girobuca...minigolf a 360° - CAMPIONATI EUROPEI ASSOLUTI, Praha (CZ), 21-24.08
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per costruire un gruppo compatto servono bravi giocatori e persone serie. Poi bisogna saperli condurre. (Azeglio Vicini)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 CAMPIONATI EUROPEI ASSOLUTI, Praha (CZ), 21-24.08
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

galvano

Novizio


Inserito il - 09/08/2002 : 02:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a galvano un Messaggio Privato Aggiungi galvano alla lista amici
Ore 10: Calma piatta. ? (Australia 1989 ? Regia: Phillip Noyce) / ?Eppur si muove!!? (Galileo Galilei 1564 ? 1642)

Ben 5 moderatori in un colpo solo, mi sento lusingato!

@ bobbe (m.c. ? memoria cortina)

(Ding - Risposta non pertinente con la soluzione del rebus ? peccato non hai vinto)
Dovresti ricordare altro episodio, la memoria ti fa difetto, incontrasti qualche mese prima l?infernale Cerbero (Dante ? Divina Commedia Inf. VI) alla pista 6 del campo di Canegrate in occasione degli allenamenti per i Campionati Italiani di 2^ Categoria, in tale frangente dietro esplicita richiesta di alcuni dei ?Maledetti Toscani?, il terrificante guardiano dell?Ade cerc? di spiegare ai pi? le pendenze di piazzola e canale e tipo di tiro con palline annessa. Certo ? solo un cane con tre teste, non certo uno dei pi? quotati minigolfisti, ascoltasti e facesti tesoro?
A Vergiate non feci altro che esercitare un mio diritto/dovere, certo, se avessi saputo che da li a poco e in tante altre occasioni, le regole e i regolamenti sarebbero stati calpestati e bistrattati ad uso e consumo, ti avrei permesso di entrare in campo con tutta la troupe di Stars Wars, effetti speciali compresi.
Grazie per ?l?erudito saggio, impegnato e pi? intelligente?, attributi che purtroppo non mi si addicono, la saggezza la lascerei ad altri capaci di conquistarla con l?esperienza della vita, e lungi da me il pensare che altri non possano parlare di argomenti intelligenti e utili.
Il silenzio ? strano, ? strano il non partecipare alla vita minigolfistica nazionale apportando un contributo, per citare la tua ultima frase.

Antonio:
?Io non vengo, amici, a conquistarvi il cuore,
io non sono un oratore come Bruto,
ma un uomo semplice e diretto (voi tutti lo sapete),
che ? amico del suo amico;
e lo san bene, coloro che mi han dato
il permesso di parlare in pubblico di lui.
Io non ho infatti n? ingegno n? eloquenza,
ne peso, portamento, modo di porgere,
n? so scaldare il sangue agli uomini
con le parole: io parlo come viene.
Vi dico quel che gi? sapete, vi mostro
le ferite di Cesare, povere, povere bocche mute
e a loro dico di parlare per me.?

W. Shakespeare ? Giulio Cesare ? Atto III? - Scena II^

@ Gino

(Ding ? peccato non hai vinto ancora)
Purtroppo, vi ? stata una fuga di notizie, ? vero, lo ammetto, da sempre, fin da quando ero piccolino il mio sogno ? stato quello di diventare GRAN MOGOL delle Giovani Marmotte, aspettavo con ansia il momento giusto, forse ? arrivato!

Certi silenzi, certi gesti, certe parole, certi attori, ?odorano? e basta.

Fischi

L?Imperatore disse ar Ciambellano:
Quanno monto in berlina e vado a spasso
Sento come un fischietto, piano piano,
che m?accompagna sempre indove passo.
Io nun so s?? la rota o s?? un cristiano?
Ma in ogni modo daje un po? de grasso.

Libro Muto - Trilussa (Carlo Alberto Salustri ? 1871/1950)

P.S.: Non sta a me valutare egoismi o generosit? altrui, ai posteri l?ardua sentenza, visto che assumerai il comportamento del ?Tigre? mi sorge spontaneo chiederti: ?Tigre come agiamo?? e soprattutto ricordarti ?Sempre allerta!!? saltatori portoghesi sono in agguato!!

@ Stefano

(Ding - Risposta non pertinente con la soluzione del rebus ? peccato non hai vinto)
Grande rispetto per i tuoi contributi, lungi da me giudicarne i contenuti, inoltre non penso che tu debba essere illuminato da me, guardati attorno qualcuno ha magari gi? la soluzione in mano.
Hai ragione, parliamo, parliamo, parliamo di minigolf, luci ed ombre, questa afasia mi lascia attonito.
Forse perseverer?, forse no, user? canali, lagune, sentieri, trincee se necessario e anche questo forum, eletto da tutti coloro che lo frequentano (basta fare un giro negli altri forum) unico libero punto d?incontro di idee diverse, ma stranamente oggi si vorrebbe che questa funzione venga meno, ? pi? conveniente, per chi, direbbe Gene Gnocch, qui prodest?, a chi giova tutto ci??

Bruto:
?Noi siamo ora su quest?onda piena,
e dobbiamo cogliere la corrente propizia
o perdere i nostri investimenti.?

W. Shakespeare ? Giulio Cesare ? Atto IV? - Scena III^

@ Paolobeautiful

(Ding - Risposta non pertinente con la soluzione del rebus ? peccato non hai vinto)
Massima felicit? per me se ti sei divertito, effettivamente il tutto suona un po? strano, ma tuttavia piacevole.

Spero di essere anche divertente e sono anche divertito, ma ben sai che gli utzbeki sono trasgressori, abituati a correre liberi attraverso steppe immense, ribelli, provati da mille difficolt?, indomabili, con quella vena di tristezza negli occhi sognatori, con quell?amaro in bocca dopo ogni battuta.
Pu? darsi che altri utzbeki ormai troppo a contatto con tagiki, kazaki e kirghisi (imbastarditi) possano non riconoscersi pi? nell?indomabile spirito che muove tutto l?universo utzbeko.

La strada mia

La strada ? lunga, ma er dappi? l?ho fatto:
so dov?arrivo e nun me pijo pena.
Ci? er core in pace e l?anima serena
der savio che s?ammaschera da matto.

Libro Muto - Trilussa (Carlo Alberto Salustri ? 1871/1950)

@ Paolino

Lode e gloria a te che mi lasci porre i miei quesiti, ma non limitarti a un laconico comunicato, sono convinto che nascondi insospettabili capacit? enigmistiche. Non ti deluder?, cercando sempre di rispettare le regole.

@ Acemax

Sagace, ma fuori pista. Complimenti.

R E B U S 3

Rosencrantz e Guildenstern sono morti (Gran Bretagna ? 1990 ? Regia: Tom Stoppard)

Re di Danimarca:
E non potete voi, per via indiretta, trargli di bocca
la vera causa di quell?ostentato vaneggiare
che gli stugge la pace dei suoi giorni con una
cos? pericolosa e turbolenta pazzia?

W. Shakespeare ? Amleto ? Atto III? - Scena I^


COERENZA - E. Rostand ? Cirano di Bergerac ? Atto I? - Scena IV^

Cirano:
Facevi bene a restartene zitto.
Dimmi, dov?? che vuoi esser trafitto?
Al fianco, al cuore ? sotto il giubbetto?-
Oppure al fegato al viso al petto?
Le cocce sbattono, la lama svetta.
Credo d?aver deciso: adesso scocco.
Torno a ripeterti quel che t?aspetta:
Quando finisce la ballata, io tocco.

Ciao a tutti, a presto e buone vacanze a chi le fa.








Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Prov.: MILANO  ~ Città: COGLIATE  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2002  ~  Ultima visita: 06/08/2003 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 09/08/2002 : 08:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
A.S.M.C. Follonica - Canegrate 2001 - atto 1?
E si cena prestinoooooooooooooooooooo!!!!!!!

Braccino - 2002 - atto 2?
Al???????????????????????????????????!!!!!!!

...mi sa che per continuare a leggere questo forum dovr? tornare a scuola!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 09/08/2002 : 09:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ galvano

il mio intervento ? stato da "moderatore", in quanto a me ? stata affidata la moderazione di questa parte del Forum.

Gli altri interventi da parte di persone che leggi come "moderatori" probabilmente sono stati scritti a titolo personale perch?, se fai caso all'index dei forum, sebbene vengano indicati moderatori nel loro profilo, lo sono di altre sezioni del Forum ma non di questa.

Io penso per? a questo punto che sia necessario fare chiarezza per due motivi:
1. chi legge questo tema e non ? proprio dentro alle vicende minigolfistiche sicuramente non ci ha capito una benemerita mazza.
2. io comincio a sentirmi un po' ridicolo nell'inserire notizie sulle squadre europee, su chi gioca a Praga e chi no, su chi allena eccetera, intervallate da rebus, poesie, aneddoti, citazioni letterarie e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Non metto in dubbio il fatto che tu stia scrivendo per mettere in risalto qualcosa che non ti ? andato a genio, e sei liberissimo di farlo.
Per? se ne rendessi partecipi anche gli altri, magari il silenzio che tu metti in evidenza si potrebbe rompere....

Ti riferisci per caso alla questione della squadra femminile cui non ? stato concesso di andare in nazionale?
Presumo di s?, mi sembra l'unico tema di discussione possibile, se dici che ? inerente al topic dei Campionati Europei....
Va bene, questa ? stata una situazione che di certo ha lasciato l'amaro in bocca a molti, per? scusami, io non ho ancora capito se:

- ce l'hai con le donne che non hanno accettato le condizioni proposte dalla federazione e secondo qualcuno (sottolineo secondo qualcuno) avrebbero usato toni offensivi in qualche riunione?
- ce l'hai con la Federazione che non ha concesso alle donne di prendere parte alla trasferta di Praga?
- ce l'hai con gli uomini della nazionale che non hanno, a detta di qualcuno, preso le difese delle donne?

Spiegaci per favore....la "spedizione" italiana per Praga partir? tra pochi giorni (14 agosto), e vorrei che da quel momento questa discussione fosse animata solo dai commenti sulla gara, risultati, informazioni che noi potremo inserire sul sito direttamente da Praga eccetera...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 09/08/2002 : 09:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Perch? non aprire una sezione "Rebus" nel Forum "In libert?", cos? chi ? interessato ai "rebus" andr? a leggerli (o continuer? a comprare la Settimana Enigmistica), gli altri potranno vedere come va a Praga!!!!!

********
Braccino
********

Scritto Da - Braccino on 09 Agosto 2002 10:01:32






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 09/08/2002 : 15:48:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
@Galvano
Scusami ma a tutt'oggi non ricordo ancora l'episodio da te menzionato alla 6 di canegrate, visto e considerato che a quella pista non ci capii assolutamente niente allora nonostante avessi comprato le fantastiche match 4 e 5 appositamente. L'unica cosa che mi ricordo di Canegrate (molto bene) ? la pennichella di 15 minuti d'orologio sul passaggio della 9 e che fu una maratona incredibile. Poi se devo essere sincero mi sembrava che alla 6 ci fosse il Bon, di te proprio non mi ricordo, scusa ancora. Per il resto che devo dire..... boh!!! Se per? quello che scrivi te lo ricordi tutto a memoria ti devo fare i miei pi? sinceri complimenti.
Ho menzionato l'episodio di Vergiate perch? volevo essere certo che ti ricordassi chi sono, solo per quello e non per creare discussioni sull'accaduto.


*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 09/08/2002 : 17:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
@ galvano

per essere precisi come fai a dire: ding-risposta non pertinente.......ecc ecc???
Io non ho dato nessuna risposta ai tuoi rebus.

Comunque, premettendo che non sono n? moderatore n? padreterno, penso che Paolino e Braccino abbiano ragione perch?, con tutta la cortesia e buona educazione che hanno i frequentatori del forum, ho paura che prima o poi si degeneri per la perdita di pazienza di qualcuno.

Mi spiego meglio:
1) se i tuoi interventi sono di carattere provocatorio e/o polemico verso qualcuno, ? bene che tu venga al sodo (se mi posso permettere: che senso ha dire in un forum pubblico ci? che solo pochi possono capire/sapere? allora lo si dice solo a loro in privato.)

2) se questi enigmi/rebus sono solo frutto di divertimento per te e per chi vuole giocare ad indovinare, allora segui il consiglio di Braccino e apri una discussione nella sezione il libert? .

Sia ben chiaro: ci conosciamo abbastanza bene perci? non credo tu possa pensare che il mio intervento sia fuori luogo o pieno di osservazioni a tuo carico.....
ripeto, ti conosco come una persona divertente e divertita.................

****************
Paolo Belli
****************







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 10/08/2002 : 09:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Proviamo a riportare il tema sui binari...

Ieri ho visto un servizio in TV che parlava di estate disastrosa nell'Europa Orientale, in Austria e Repubblica Ceca la peggior estate degli ultimi 100 anni, due nubifragi al giorno ecc....ecc....ecc....

Allora mi sono premurato di contattare Martin Tomanek, presidente della federazione ceca e organizzatore dei campionati, per chiedergli realmente come stanno le cose dal punto di vista meteorologico (soprattutto per sapere che tipo di abbigliamento portarmi dietro...).
Ha confermato che questi primi 10 giorni di agosto sono stati molto brutti, con violenti nubifragi, ma soprattutto nella parte sud della Repubblica Ceca...
Praga sembra aver evitato il peggio della perturbazione...

Comunque il tempo previsto non sar? granch?...i loro osservatori meteorologici danno per i prossimi 15 giorno cielo coperto / parzialmente coperto con possibilit? di acquazzoni e temperatura intorno ai 24?C...

Come dire, a Maggio alla Coppa Nazioni c'erano 35?C, ad agosto ce ne sono 10 di meno...

Chiss? se almeno l? si riuscir? a giocare una gara in condizioni meteo regolari? Difficile a credersi...


Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 10/08/2002 : 11:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici
@ Paolo
ho sentito anch'io notizie poco confortanti sulle condizioni metereologiche a Praga, ma non ti preoccupare siamo pronti a tutto. L'anno scorso il tempo ? stato a dir poco "bizzarro" si passava infatti dal sole cocente (io ho anche preso un'insolazione) al diluvio universale, da un'ora all'altra. Abbiamo giocato praticamente in tutte le condizioni possibili (tranne grandine e neve). Purtroppo le condizioni meteo li variano molto di frequente, spero solo che il tempo sia clemente durante la trasferta, ma qualche giorno d'acqua lo dobbiamo mettere in conto.

@ galvano
non prover? a rispondere al tuo rebus perch? credo che Paolo abbia centrato in pieno il tema al quale ti riferisci e non ho niente da aggiungere a ci? che ha scritto lui.
Per? vorrei tanto sapere una cosa: quale ? il premio per chi indovina la risposta esatta?

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/08/2002 : 13:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Galvano
In questo forum bazzica pi? gente solo per il fatto che normalmente qualcuno pronto a rispondere ad un post lo si trova spesso e volentieri. Da qui a dire che sia il migliore ne passa di acqua sotto i ponti...

Mi fa piacere che "forse" (come mai tentenni?) tu sia pronto a percorrere tutte le strade perch? vorrei capire di che pasta sei fatto...Di discorsi ne ho gi? letti tanti ;-)

Buone vacanze

quote:

@ Stefano

(Ding - Risposta non pertinente con la soluzione del rebus ? peccato non hai vinto)
Grande rispetto per i tuoi contributi, lungi da me giudicarne i contenuti, inoltre non penso che tu debba essere illuminato da me, guardati attorno qualcuno ha magari gi? la soluzione in mano.
Hai ragione, parliamo, parliamo, parliamo di minigolf, luci ed ombre, questa afasia mi lascia attonito.
Forse perseverer?, forse no, user? canali, lagune, sentieri, trincee se necessario e anche questo forum, eletto da tutti coloro che lo frequentano (basta fare un giro negli altri forum) unico libero punto d?incontro di idee diverse, ma stranamente oggi si vorrebbe che questa funzione venga meno, ? pi? conveniente, per chi, direbbe Gene Gnocch, qui prodest?, a chi giova tutto ci??

Bruto:
?Noi siamo ora su quest?onda piena,
e dobbiamo cogliere la corrente propizia
o perdere i nostri investimenti.?

W. Shakespeare ? Giulio Cesare ? Atto IV? - Scena III^




===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 11/08/2002 : 18:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
http://www.bahnengolfsport.de/euro2002.htm

Ecco gi? qualche immagine da Praga...i primi allenamenti...

Evidentemente qualcuno ha deciso di iniziare ad allenarsi in largo anticipo (nelle foto si riconosce qualche svizzero e qualche tedesco...)

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 12/08/2002 : 08:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Dai Paolo...fra due giorni andate anche voi....
Pi? che di questo mi preoccuperei del meteo (come giustamente hai gi? fatto!!!!).... se vi lascia allenare, il tempo pu? bastare!!!!
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gino

Primi Passi


Inserito il - 12/08/2002 : 09:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gino un Messaggio Privato Aggiungi Gino alla lista amici
@ tutti

Perdonatemi ma giuro che questo sar? l'ultimo messaggio in risposta a Luigi...

@ Luigi

Personalmente mi sono stufato e mi sembra un giochetto che stia stancando un po' tutti!
Molto semplicemente e senza bisogno di tante citazioni: se hai qualcosa da dire DILLO, se hai delle recriminazioni o se devi avanzare delle rimostranze FALLO, ma NON PRETENDERE che siano gli altri a DOVERLO FARE AL POSTO TUO IN QUESTA SEDE, accusandoli poi di silenzio...

Come ti ho gi? detto in un post precedente, ci sono stati club che si sono mossi da tempo, facendo gesti concreti (e quando questo accadeva il tuo club era ancora in silenzio... il silenzio delle carte e dei documenti, non quello degli innocenti...), quindi per favore, quando leggerai tutte le risposte al tuo ultimo (chilometrico) post evita di rispondere nel solito modo sibillino e, francamente, un po' pedante...

Per una volta prova a seguire il consiglio dei sacerdoti che celebravano i matrimoni nel passato: CHI HA QUALCOSA DA DIRE PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE...

Personalmente sar? lieto di rispondere ad un post dove proporrai argomenti di discussione o critica in modo chiaro e strutturato, e credo che come me anche altri saranno pi? che disponibili.

Gino

P.S.: Chiedo venia ma non so resistere ad aggiungere la mia in un cos? fluente mare di citazioni erudite...
Non ricordo chi ? l'autore ma la frase ? questa:

OGNI MOSCA CHE PISCIA CONTRO VENTO SI CREDE DON CHISCIOTTE...

Per favore, evitiamo...







Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: RE  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 73  ~  Membro dal: 02/01/2002  ~  Ultima visita: 24/10/2002 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/08/2002 : 13:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Sono tornato a casa.

Dopo un viaggio di dodici ore sotto il diluvio universale, tra rallentamenti e incidenti vari...

Ora sto svuotando la valigia e mi appresto a preparare il materiale per Praga.

Sono molto carico e voglioso di arrivare a Praga...

Mi sto ricaricando molto in fretta e anche se la trasferta con i ragazzi a Bad Munder ? stata pesante, penso alle tre fatte l'anno passato che sicuramente mi hanno rinvigorito.

La mia preparazione fisica ? stata molto buona.

Ho visto le foto degli allenamenti a Praga, non ne sono sorpreso poich? Omar Maggi, mio carissimo amico, mi aveva detto che gli Svizzeri sarebbero arrivati Domenica....

Peccato che non ci sia anche lui....








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 12/08/2002 : 14:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Bene allora...

Gli Italiani partiranno mercoled? 14.

Il gruppo sar? diviso in due tronconi, quelli che prenderanno il via da Agrate e gli altri che faranno una strada leggermente differente (passando da Piacenza) per non allungare troppo il percorso (gi? di suo non cortissimo...1045 Km da Novi).

Noi Partiremo da Novi con Stefano verso le 6.45, incontreremo Sergio verso Piacenza e abbiamo appuntamento con Gino a Verona...

Poi da l? via Brennero-Innsbruck-Monaco di Baviera-Regensburg dovremmo arrivare a Praga in serata.

Vorrei fortemente sottolineare il "dovremmo"...proprio poco fa ho visto un altro servizio al tg dove dicevano di strade interrotte intorno a Monaco per allagamenti ed alluvioni...

Anche Tomanek mi ha mandato una mail "rassicurante" dicendomi che a Praga diluvia da tre giorni...

Beh forse questo ? un fatto positivo almeno chi ? andato su prima di noi non si allena...

@ Utenti Forum

Mi affido a voi per tenere viva questa discussione nei prossimi giorni, soprattutto quelli di gara...spero che Braccino da "lavoro" abbia la possibilit? di aggiornare le classifiche in tempo reale...
Se poi ci fosse qualche volontario anche per il sabato...

Noi cercheremo di farci sentire da Praga... (Tomanek mi ha promesso che in caso di bisogno mi lascia usare il suo notebook che ha nella postazione sul campo...bene...cos? se mi fregano le palline io gli frego il notebook e siamo pari e patta!!!

Ci vediamo al ritorno!!!

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 12/08/2002 : 15:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Tranquillo Paolo, ho gi? dato la disponibilit? fino a venerd? pomeriggio.... poi finalmente partir? anch'io e non potr? seguire l'ultimo giorno di gara (forse neanche la fine del penultimo giorno, anche perch? cenerete prestinooooooo!!!!)....
Comunque fino a quando sar? a "lavoro" (detto da te ? un onore) aggiorner? le classifiche.
Voi fatemi dare buone notizie eh?!?!?!? Duriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.