Girobuca...minigolf a 360° - Triste notizia
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per costruire un gruppo compatto servono bravi giocatori e persone serie. Poi bisogna saperli condurre. (Azeglio Vicini)

Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Triste notizia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Yoko San

Utente Medio

Inserito il - 14/05/2009 : 16:52:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho appreso da poco la notizia che Natale Boscolo, in maniera improvvisa, del tutto inaspettata, se n'è andato, e con lui un altro pezzo di storia del minigolf.
Il mio pensiero, e quello di tutti noi Basilischi, va alla dolcissima Vilma e a tutta la famiglia.
Ciao Natale

Firma di Yoko San 
MK

Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009

Stefano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/05/2009 : 18:46:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Resto senza parole, ma con tanta tristezza.

Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

MIVAN

Utente Medio

Inserito il - 14/05/2009 : 18:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MIVAN Invia a MIVAN un Messaggio Privato Aggiungi MIVAN alla lista amici  Rispondi Quotando
non ho parole per esprimere il dispiacere mio e dei soci del Lozza , da parte nostra le più sentite condoglianze alla moglie e figli
Ivano Molteni

Firma di MIVAN 
Mivan

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Carnago  ~  Messaggi: 240  ~  Membro dal: 27/01/2006  ~  Ultima visita: 22/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

tarziana

Novizio

Inserito il - 17/05/2009 : 21:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a tarziana un Messaggio Privato Aggiungi tarziana alla lista amici  Rispondi Quotando
se va un'altro pezzo del minigolf....
le più sentite condoglianze alla moglie figli e famiglia
Tarziana e Angelo
si unisce a noi anche i soci del club Relax Time

Firma di tarziana 
tarziana

Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: cerro maggiore  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 10/08/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

mboscolo

Novizio

Inserito il - 18/05/2009 : 22:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mboscolo Invia a mboscolo un Messaggio Privato Aggiungi mboscolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non tutti Voi mi conoscete: sono Marco, figlio di Natale e, a mio tempo, anch'io giocatore, anche se magari avrete sentito parlare di me nelle Vostre chiacchierate con papà...

Natale ha davvero amato questo sport, fin dai lontani anni '70 in cui abbiamo, insieme, iniziato a giocare.
So per certo che, oltre alla passione per il gioco, era il condividere le giornate con i suoi amici di campo la cosa che più amava.
Il Vostro pensiero e le vostre dolci parole ne sono la conferma.

Vi ringrazio di cuore per tutte le giornate di compagnia e di gioia che Gli avete donato.

Marco Boscolo

P.S. se qualcuno di Voi avesse delle foto di mio papà e mia mamma Vilma, vi prego di mandarmele al mio indirizzo di posta:
rollermate@libero.it

Messaggi: 1  ~  Membro dal: 18/05/2009  ~  Ultima visita: 18/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.