Girobuca...minigolf a 360° - Concomitanza "Lombardia Cup" e IT Lana
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato. (Michael Jordan)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 Concomitanza "Lombardia Cup" e IT Lana
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Orne

Utente Medio



Inserito il - 23/10/2002 : 10:39:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
Rifaccio qui, perch? ? la sezione del Forum pi? opportuna, una domanda che ho gi? fatto nella sezione 'News'.

Perch? la 'Lombardia Cup' si ? svolta in concomitanza con l'Internazionale di Lana?

A me risulta che il vigente regolamento vieti di organizzare gare in concomitanza agli IT ....

In particolare mi riferisco a quella norma che recita : "Nel calendario sportivo della FIGSP vengono indicate le date di svolgimento delle gare A-N-B-IT, in concomitanza delle quali gare ? vietata l'organizzazione di gare di altre classi".

Mi sa che mi sono persa un'aggiornamento del nostro Regolamento ...

Qualcuno sa rispondere?
Ciao a tutti!
Orne












Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 23/10/2002 : 19:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
La Lombardia Cup si ? svolta in quella data perch? le gare Internazionali non sono pi? protette e perch? il comitato regione lombardia si ? accordato con quello alto atesino!
Poi ognuno ? libero di fare le proprie scelte, se fare una gara o l'altra!
Saluti e baci
Voster semper voster
Il Mauri







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 14/11/2002 : 19:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
aggiungo:
le IT non sono pi? protette perch? alla lombardia serviva una data aggiuntiva per completare il campionato regionale con una finale che si disputava (o che volevano disputare) alla met? di settembre...
quando C'ERA l'IT di ARIZZANO...

bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 14/11/2002 : 21:10:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Come si usa fare in questi ultimi anni, la finale regionale si ? SEMPREGIOCATA nelle prime 2 domeniche di Ottobre...fai te.................







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 15/11/2002 : 08:53:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
Andy10...
tu hai visto solo il risultato...
ho personalmente avuto da ridire per queste cose... e non con te...

bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 15/11/2002 : 14:26:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ANDY quella tua risposta non porta da nessuna parte....anzi....ti fa passare da una probabile parte di aver ragione, a quella di aver torto marcio!
Secondo me parecchie persone sono contro la lombardia in se....quindi credo sia il caso.....o di tacere...o di trovare una soluzione che vada bene per tutti!
Secondo me....l'Orne e altri sotto un certo senso...hanno ragione (anzi hanno ragione!)xch? se io giocatore lombardo volessi fare a tutti costi l'IT di lana.....cosa facevo....saltavo per forza la LOMBARDIA CUP giusto?
Ciao a tutti








Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 15/11/2002 : 14:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
Io invece ho fatto la domanda unicamente perch? mi risultava (e tuttora mi risulta) che il regolamento vieti la concomitanza di qualunque gara con gli IT.

Siccome nemmeno mio marito (CT della regione ligure-toscana) era a conoscenza della variazione, ho chiesto delucidazioni.

Quello che mi risulta ora ? che esiste un regolamento scritto che vale SE e QUANDO ci pare.

E, per favore, non chiedetemi di essere d'accordo!!!!!!!

Ciao a tutti!
Orne









Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 15/11/2002 : 15:09:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bella mossa Orne.....allora c? l'hai con qualcuno se rispondi in questo modo vero?
Dai......."peace and love x tutto il minigolf"!
Ormai la furbata o errore ? stata fatta...non rivanghiamo pi? dai!
Tanto tutti pensano di avere ragione e quasi tutti pensano ai propri interessi(vedi nuove regole). Qualsiasi cosa dici sar? sempre un botta e risposta interminabile.
L'unico modo ? fare come me.....cercare di ragionare con tutti.
ciao orne








Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 15/11/2002 : 15:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Personalmente a me di quello che fa la Regione Lombardia non me ne pu? fregare di meno.

L'importante ? che poi le regole vengano applicate per sempre e per tutti allo stesso modo...

Se questo accade, nessuno deve lamentarsi di nulla...

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 15/11/2002 : 16:42:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
A me interessa tutto quello che ? minigolf!ma proprio tutto!
E sono convinto che non sono l'unico!
Anzi siamo in tantissimi e piano piano si sveglieranno tutti!
E sar? una svolta per il minigolf in italia!
Io ci credo in quello che dico......
(credo un p? meno a qualche cavolata che a volte sparo ma che ci volete fare nessuno e perfetto!)
Ciao







Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.