Girobuca...minigolf a 360° - Ruff The Pyrates
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Palla a noi, giochiamo noi, palla a loro, giocano loro. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Palline
 Ravensburg / Ruff
 Ruff The Pyrates
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 11/11/2002 : 20:10:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Il mercato delle palline è come al solito in fermento...

Vorreo segnalarvi la possibilità di prenotare fin da oggi (utilizzando il solito form disponibile all'indirizzo http://www.girobuca.it/BallWorld/Pa.../Booking.htm ) la nuova pallina commissionata alla Game'n'Fun (leggasi Ruff).

Partendo dal successo della Top-Teams San Romolo by Ruff ho messo sulla carta, nella speranza che riescano ad esaudire quanto pi? possibile i miei desideri, i seguenti dati:

Salto: 10 cm.
Durezza: 36°
Peso: 41 g.

Sulla carta dovrebbe avvicinarsi, proponendosi come scalatura verso il basso, alla Ravensburg 252 che i pi? lungimiranti ed attenti hanno positivamente giocato alla pista no. 6 di Milano in occasione dei campionati italiani.

Ritengo che dal progetto possa uscire una palla poliedrica da utilizzare sia a minigolf (essenzialmente piste no. 6 e 10, non escludendone l'impiego in piste particolari che hanno geometrie di tiro alternative) sia a miniatur (Salame, Semiconi, Pista diritta, Astine, etc.).

Le prenotazioni sono gradite e garantiscono a chi le effettua di non rimanere senza.

===============
= Stefano Morello =
===============

Scritto Da - stefano il 09 Febbraio 2003alle ore 12:53:20






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/01/2003 : 15:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
La palla dovrebbe essere a disposizione la prima settimana di marzo, ma il produttore prover? nel miracolo di recapitarmela gi? per la gara L1 di Cogoleto (23/02).

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 09/04/2003 : 11:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano

Ci sono notizie di questa pallina?

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 09/04/2003 : 12:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me Ruff non se ne ricorda pi?!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/04/2003 : 13:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ tutti

nella sezione Ball World, subito dopo la migrazione su girobuca.it, avevo segnalato la palla come in procinto di uscire a fine marzo / inizio febbraio. Circa tre settimane or sono Thomas mi aveva richiesto il logo (andato perduto causa "blocco" del suo PC) e mi aveva in pratica confermato i dati che avevo in mano.

Dopo il post di Claud ho ricontattato Thomas il quale si scusa, ma avuto problemi ed ? in ritardo. Testualmente mi scrive "La pallina sar? pronta per il 25/4...SICURO!".

Beh, speriamo non sorgano altri contrattempi

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 10/05/2003 : 11:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano
Hai notizie della suddetta palla?







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/05/2003 : 10:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ andy10
Ho scritto qualche giorno fa a Tomas che ultimamente non brilla per puntualit?.

Aspetto ancora una settimana poi vediamo cosa succede. Purtroppo essendo Tomas legato alla ditta Wagner che produce materialemente le palline da lui commercializzate si trova in mezzo a due fuochi (fornitore/cliente). Meno male che sono paziente

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/05/2003 : 16:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco le novit?...

Sembrerebbe che Ruff non sia rimasto soddisfatto del lavoro svolto dal suo fornitore (Wagner) e che gli abbia messo il "fuoco sotto i piedi" affinch? produca nuovamente la pallina con maggiore precisione e qualit?.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/06/2003 : 13:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
La pallina ? finalmente (e definitivamente) pronta.

Il pacco dovrebbe essemi recapitato la prossima settimana o alla peggio all'inizio della settimana seguente.

A dire il vero sono un p? curioso di vedere cosa hanno combinato...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 28/06/2003 : 18:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccola, finalmente!!

Thomas ce l'ha fatta sospirare tanto, ma alla fine ? arrivata...e sembra piuttosto interessante!!

Intanto posto l'immagine...


Unica versione laccata liscia (laccatura opaca)

La palla a prima vista si propone come scalatura veloce della Top Teams San Romolo, della quale salta circa il doppio.
Al tatto pare leggerissimamente pi? morbida della Top Teams, oltre che un filo pi? leggera.
Altra differenza, ? nel tipo di laccatura: mentre la San Romolo ? decisamente pi? grippante, la lacca della Pyrates, pur essendo sempre abbastanza "opaca" ? decisamente pi? scorrevole.

La maggior velocit? della palla rispetto alla Top Teams fornisce a questa palla un pi? ampio spazio di utilizzo. Per esempio pu? essere molto utile in molte 10 del minigolf, sia tirata dritta che di sponda.
L'ho vista provare oggi da Cecio Leuci e Claudio Santopietro alla 10 di Monza, e non pare lavorare male (? forse un filo lenta, ma oggi non faceva gran ch? caldo.

La palla inoltre, pur avendo una superficie meno grippante della Top Teams, garantisce comunque ottimo stacco sulle sponde (forse dovuto al filo di morbidezza in pi?).

Insomma, una palla davvero valida a mio avviso!!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/06/2003 : 20:53:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono rimasto positivamente soddisfatto dal risultato grafico della pallina. Non credevo sarebbero riusciti a raggiungere un qualit? simile...

La pallina ? leggermente pi? lenta delle mie aspettative, ma forse questo ? un vantaggio

Lascio aperta questa discussione per raccogliere utilizzi e commenti su questa pallina.


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 14/07/2003 : 11:01:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho testato la palla alla nostra 8 ieri mattina nella consueta "gara della bevuta"!!!
Ho realizzato due assi...
Devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto sia dalla tenuta di strada sia di come rimaneva dentro il vulcano anche con ingressi non perfetti!!!!!

L'ho provata anche alla 6.... da noi tende a rimanere un filo lenta, ma devo dire che ? regolarissima sullo stacco!!!

CREDO CHE SARA' UNA PALLA CHE TIRERO' MOLTO!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/07/2003 : 10:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Volevo avvisare che le scorte iniziali vanno lentamente, ma regolarmente ad esaurirsi (la palla interessa anche in Germania e non solo dai collezionisti...).

Consiglio chi non l'avesse ancora fatto di muoversi.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 15/07/2003 : 11:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
la mia l'hai messa da parte vero

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/07/2003 : 22:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Alcune segnalazioni circa gli utilizzi di questa palla...

Piste n. 6 e 12 di Vergiate

Piste "Astine" e "Finestrella" di Rapallo

Nel caso di Rapallo ho provato personalmente la palla e ne ho apprezzato l'ottima tenuta di strada e la particolarita di chiudere sul ritorno.


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 21/07/2003 : 13:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei aggiungere che la palla rende bene anche all'angolo di rapallo visto che prima della sua uscita giocavamo la "top team" calda...

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.