Girobuca...minigolf a 360° - Coppa Italia - Coppa delle Regioni 2002
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un ottimo sport mattutino, per un ricercatore, è quello di mandare al diavolo ogni mattina, prima di colazione, un'ipotesi particolarmente amata: mantiene giovani (Konrad Lorenz)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Coppa Italia - Coppa delle Regioni 2002
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 25/11/2002 : 22:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
Ciao a tutti,
anche io volevo salutare e complimentarmi ( di nuovo,l?ho fatto anche ieri perch? ero presente) con Marco, Trizio, Acemax, Rudi e Fabio che rappresentavano in questo caso il Vergiate in campo e che come praticamente ? successo in quasi tutta la stagione (sempre in campo)
hanno dimostrato di essere i pi? forti !!!!
ancora complimenti.
Sergio P.


PS: @ Guido: siete stati anche i pi???????????????.?bravi?!!!!!!!!!!!!!!!ALE???????????????????????!!!!!!!!!!!!!









Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

g.mattaini

Utente Medio



Inserito il - 26/11/2002 : 10:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.mattaini Invia a g.mattaini un Messaggio Privato Aggiungi g.mattaini alla lista amici
@ Sergio
Grazie dei complimenti.
Hai ragione, spesso la "bravura" aiuta
gli audaci.

PS non dirlo a Rudi che ha collezionato un bel 0/3 alla 4 e 1/3 alla 9!!

Ciao CT dei Cignali.

Guido







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: vergiate  ~  Messaggi: 442  ~  Membro dal: 27/12/2001  ~  Ultima visita: 19/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 26/11/2002 : 10:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
Io volevo ringraziare a nome mio e, soprattutto del nostro CT regionale (il Fabri), tutti i componenti della squadra ligure-toscana che ha partecipato alla Coppa delle Regioni.

Grazie ragazzi!

Vorrei inoltre segnalare la rara ospitalit? dei proprietari di campo, che hanno offerto ai partecipanti l'allenamento del sabato e i buoni pasto per la domenica.
Grazie!

Ciao a tutti!
Orne










Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 27/11/2002 : 12:19:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
@ORNE
chi ama il minigolf fa questo e altro,credo sia inutile scriverlo!








Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.