Girobuca...minigolf a 360° - Torneo di Calcetto tra Club di Minigolf
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : I record sono come le bolle. Scompaiono velocemente. (Ethelda Bleibtrey)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Torneo di Calcetto tra Club di Minigolf
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 10/02/2003 : 10:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Effettivamente Bivis hai ragione, dall'anno prossimo cambiamo un p? le regole. Credo che proporr? che su una rosa di al massimo 10 giocatori ci potr? essere o uno o due stranieri. Ma gli altri devono essere tesserati FIGSP (come minimo) e poi devono almeno aver giocato una gara C nell'anno precedente. Questa ? solo una mia proposta.... speriamo venga accettata...


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 12/02/2003 : 14:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Stavo controllando la classifica dei marcatori sul sito www.sportparkonline.com e ho notato con vero piacere che Giovanni ha inserito le foto delle squadre.
Eccovi il Cusano:

Eccovi il FAVORITISSIMO MILANO:

Eccovi il Monza:
(Per intenderci Bivis ? il secondo in piedi da destra)
Eccoci, siamo noi del PADERNO:
Da sinistra a destra. In alto: Santopietro Claudio, Maggioni Massimo, Alemanno Roberto (Shevaroby), Savarola Avella Massimo Valeriano, Pontiggia Simone.
In basso: Andrea Origgi (prima della rapata a zero di adesso), Diotti Massimo, Passarin Daniele, Alemanno Luigi
Eccovi lo Sportpark:

Mentre purtroppo Giovanni non ha ancora potuto fare le foto alla forte squadra dell'M.C. 2000


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 12/02/2003 : 15:58:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici
Belle le fotoooo
ma quanti giocatori nuovi di minigolf che vedoooo

hehehe

una marea!!!
tipo nel cusano...nel monza...nello sportpark... nel paderno ecc ecc

l'unica squadra in regola ? il Milano

o l'anno prossimo si fan rispettare le regole da subito o i soldi del torneo non li diamo pi?

Picciali goleador!!!!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 12/02/2003 : 16:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Hai ragione Bivis! L'anno prossimo bisogner? soprattutto sottolineare la differenza tra uno che non gioca e uno che giocava ma adesso non gioca pi?. Io lo conterei non giocatore e entrerebbe nel conteggio degli "stranieri". Effettivamente tutti sono andati a "pescare" un giocatore straniero... ma alcune squadre sono veramente scandalose! Sinceramente spero che vinca il Milano questo torneo, perch? quasi tutti loro giocano attivamente a minigolf. Era molto pi? bello il torneo dell'anno scorso dove effettivamente giocavano solo giocatori di minigolf. Credo invece che la squadra pi? scandalosa sia l'Mc 2000. Sinceramente su una rosa di 8 giocatori (se non sbaglio), ce ne sono due che giocano effettivamente a minigolf (tutti gli altri mi sembrano giocatori di calcetto abituali, messi insieme per vincere questo torneo). Se non ci diamo una regola ben precisa, con sanzioni "vere" per?, non andremo da nessuno parte. Andr? a finire che le squadre saranno composte da solo giocatori "stranieri" e da un paio di giocatori di minigolf. Questo allora non lo chiamerei pi? TORNEO TRA SQUADRE DI MINIGOLF.
Inoltre da quest'anno c'? anche la figura dell'arbitro. Non voglio dire che sia un PXXXA ma ad ogni gara le regole sono quasi sempre diverse. Mi spiego meglio, le regole riguardanti il portiere sono veramente a discrezione dell'arbitro, ovvero cambiano da volta in volta e dall'umore dello stesso. Altro piccolo esempio, le scivolate. A seconda di come gli gira fischia o no il fallo. A noi ? capitato di subire varie scivolate e il giocatore avversario non ? stato sanzionato, mentre a volte quando scivolavamo noi fischiava il fallo (ovviamente non parlo di scivolate fatte al fine di far del male e sempre regolarmente sulla palla). BOH?!?! Poi che dire del pallone, un macigno! Per l'anno prossimo vorrei che sia tutto scritto in nero su bianco e firmato da tutti i responsabili di club. Voglio che tutte le regole siano scritte, filo e per segno. Come si batte la rimessa laterale ecc... Cosa si pu? fare e cosa non si pu? fare. Soprattutto cosa il PORTIERE pu? fare e in quanto tempo e cosa non pu? fare.
Spero di non esserci andato tanto pesante.
Ciao.
Andrea


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 12/02/2003 : 16:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Giusto adesso mi sono ricordato di una frase esclamata dell'oramai mitico Lord Dibe.
Stavamo seguendo una delle partite del torneo e ad un certo punto il Dibe esclama: "Ma non ? fuorigioco??"
Tutti in quel momento si misero a ridere (compreso Luca)!
DIBE sei sempre il migliore!!!
P.S. Il Lord ha vinto la classifica marcatori perch? su 19 goal fatti l'anno scorso, ne fece circa 10 al sottoscritto! Mentre quest'anno ? un p? in ritardo in quella classifica (6? attualmente). Ma diciamo che si ? ripreso ancora grazie al sottoscritto, visto che alla partita di ritorno mi ha fatto 3 goal e se non sbaglio anche all'andata me ne aveva fatti almeno 3 o 4.


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/02/2003 : 17:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Penso che sia giusto poter far giocare qualcuno oltre ai tesserati di un club, ma deve essere sempre del mondo del minigolf o magari di un altro club. A noi ci si ? infortunato un giocatore nel pre-campionato e non siamo andati a prendere Maradona, ma ci ? sembrato pi? giusto coinvolgere uno di un altro club, il Boris.

Non come qualcuno che ha fatto subentrare uno nuovo oltre ad altri gi? pi? o meno sconosciuti e ci ha fatto 4 goal su 4 nella partita persa qualche settimana fa!

Vai De! Hai visto che non sei rimasto solo nella polemica....







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 12/02/2003 : 17:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
@ AL
Ho capito a chi ti riferisci. Purtoppo come ti ripeto le regole sono sfuggite un p? di mano e ognuno ha fatto quello che vuole.
A breve, quando avr? sottomano le formazioni che sto ancora aspettando da Giovanni, mi far? vedere effettivamente quanti giocatori effettivi di minigolf ci sono per squadra.


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 12/02/2003 : 17:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
quote:

Inoltre da quest'anno c'? anche la figura dell'arbitro. Non voglio dire che sia un PXXXA ma ad ogni gara le regole sono quasi sempre diverse. Mi spiego meglio, le regole riguardanti il portiere sono veramente a discrezione dell'arbitro, ovvero cambiano da volta in volta e dall'umore dello stesso.



Beh in questo ? del tutto realistico ed analogo a quanto succede nei campionati "professionisti" no?

Controllate che l'arbitro non sia un ex di quelli che arbitravano in serie A che sono i peggiori di tutti...

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 12/02/2003 : 23:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Effettivamente l'arbitro non ? proprio un fenomeno (anzi ? un fenomeno da baraccone!). Nn ? neanche da paragonare a quelli di serie A, visto che almeno loro hanno regole abbastanza precise da far rispettare, anche se purtroppo sbagliano spesso (ma errare ? umano). Questo si inventa a seconda di quanto gli girano..... Vedi le nostre due ammonizioni praticamente INGIUSTE! Vero Shevaroby?


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 13/02/2003 : 08:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
No comment....

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 13/02/2003 : 13:37:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici
L'arbitro ci vuole altrimenti si fa a botte ad ogni partita....








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 13/02/2003 : 13:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
E pensa Bivis che prima dell'inzio del torneo dissi a Giovanni "Non mettere sanzioni monetarie alle ammonizioni e alle espulsioni, tanto giochiamo tutti tra amici!" Adesso mi sono pentito tantissimo di aver detto quella frase....


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 15/02/2003 : 16:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Paderno - Monza = 10 - 3

Al???????? ci siamo qualificati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo sofferto fino all'ultima partita,per? ce l'abbiamo fatta!!!

Ora il Milano e...sono dolori....

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 15/02/2003 : 17:59:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Effettivamente siamo passati noi e sono fuori dalla semifinale le due squadre di Monza, ovvero lo Sportpark e il Monza.

@ shevaroby
Bravo pirla!!! Hai segnato il tuo primo goal allo scadere del secondo e ultimo tempo!!!! Se non c'era Daniele che te la passava all'ultimo erano CXXXI tuoi!!
Complimenti ancora per il palo colpito all'ultimo minuto!!! Io e Maggio eravamo piegati dalle risate!

@Bivis
Complimenti per la bordata che hai sfoderato! Mi hai piegato la mano destra! CXXXO che mina che hai tirato!


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 15/02/2003 : 23:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Attenzione: Ho appena ricevuto un sms da Savarola e mi ha detto che ha sentito dire che il Cusano ? stato penalizzato di 3 punti.
Domani chiamo Giovanni e mi faccio spiegare cosa sia successo....
(Comunque niente di sicuro.... per? c'? da dire che Santopietro ? venuto a chiederci un paio di guanti perch? doveva giocare lui in porta. Mi sono venuti dei dubbi.... forse non si sono presentati in 4 e allora sono stati penalizzati... comunque sono ancora tutte supposizioni...)


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.