Girobuca...minigolf a 360° - Vedano - Pista no. 13
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Dopo pioggia viene sole. (Vujadin Boskok)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Vedano - Pista no. 13
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 28/11/2002 : 16:17:11  Link diretto a questa discussione Aggiungi Bivis alla lista amici  Rispondi Quotando
Nem Alberto come si tira la 13?
ma simo son 10 anni che giochi a vedanooooo
eeeeeeehhhhhhh??????????







Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 28/11/2002 : 19:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse ho capito chi ? st? "Bivis"!
Passando al messaggio credo che si riferisca alla 13 di Vedano e mi sa tanto che la non brillante prova della Simona Antonelli alla coppa delle regioni, sia stata causata da uno scontro frontale con la 13, o sbaglio Bivis?
P.S. Anche i migliori a quella pista possono fare i disastri! Posso dirti che qualkuno ? riuscito a fare anche 6!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 28/11/2002 : 20:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Come si tira la 13 di Vedano?
Semplice...

Palla lenta a fare asso di prima o di ritorno (da entrambe le parti, preferibilmente da sinistra ma anche da destra se molto a filobuca).

Con questo tiro riesco regolarmente a fare all'incirca una media di 2/3 assi ogni 5 giri...ed il canale non l'ho mai visto nemmeno con il binocolo...

La palla giocata quest'anno, che di quelle da me provate con questo tiro ? di certo la migliore, ? la 3D BoF GBRO 2001 Heinz Weber KX (calda).

I canali con Turbo 2,4,7,14,21,28 giocateveli voi...

Ciao.

PS: seriamente, il tiro con la palla veloce ? un bel tiro ma inadatto a mio modo di vedere ad un giocatore che ha poco allenamento sul campo perch? ? estremamente sensibile sulla forza...

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Bivis

Primi Passi


Inserito il - 29/11/2002 : 17:43:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Bivis alla lista amici  Rispondi Quotando
La Simo non c'entra: ? una cosa che diciamo sempre io e il Maffo (che avete cancellato barbuni eheheh)
anche secondo me ? meglio tirare una palla per il gioco di ritorno ma io di palle non ne ho tante
ciaooo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 09/10/2002  ~  Ultima visita: 18/02/2003 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 29/11/2002 : 17:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Dico la mia...
Alla gara in notturna anch'io il sabato provai molto il tiro con la palla "sicura" (se non ricordo male era la Plachota 98)
sinceramente, forse perch? non riuscivo a tirarla bene, era un tiro avaro di soddisfazioni, quindi dopo i primi due giri sono passato alla skyppi B realizzando, evidentemente con tanta fortuna, 2 assi e un due.


Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 12/12/2002 : 18:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, chi vi parla ha fatto asso alla tredici, ripartendo da dietro la seconda pietra... e la cosa non ? rara....

In effetti, il tiro di Paolo magari far? meno assi, ma almeno ? decisamente pi? controllabile dal giocatore....

In quanto a disastri, ricordo in una finale regionale che i miei comapgni di terna fecero uno sette e uno sei; io ero l'ultimo a giocare e ebbi la tentazione di tirare la MG 18, poi tirai la turbo 2 e feci asso....











Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 13/12/2002 : 14:43:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Paolo

Hai detto...."Con questo tiro riesco regolarmente a fare all'incirca una media di 2/3 assi ogni 5 giri...ed il canale non l'ho mai visto nemmeno con il binocolo..."

Credo che ti sei dimenticato della gara a coppie di quest'anno.....
Girobuca di prima e ops......palla in fondo al canale.....risultato 3....e......



Ti ricordi adesso????


Scherzi a parte il tiro ? veramente meno rischioso dell'altro.... forse pi? difficile e quindi anche di maggiore soddisfazione!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/12/2002 : 15:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando





Certo che mi ricordo....ma questo lo considero uno degli episodi paranormali che possono accadere solo a me...

A proposito, la stagione 2002 era iniziata proprio con quella gara......era un segnale ben preciso......far? estrema attenzione quest'anno ai segnali che ricever? dalla 10 giri di Vedano......per capire se non cominciare neanche a giocare nel 2003 o meno...

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 27/01/2003 : 13:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Se la stagione la devo giudicare a seconda dei "segnali" dati dalla pista 13 come detto in precedenza....dovrebbe essere una grande stagione...

4 assi su 5 giri con il tiro di un ritorno solo con la Bof Heinz Weber KX leggermente scaldata lo considero un gran bel risultato...

Il tiro ? stato eseguito anche da Marko Nuotio e Norbert Nolte (che del tiro con la palla veloce ci avevano capito ben poco...) ed anche loro (hanno giocato una palla slaccata tipo 081 ma non saprei dirvi il nome) hanno ottenuto buoni risultati (io ho visto realizzare 3 assi da Norbert ed 1 da Marko, poi non so se ne hanno fatti di pi?)

Dai....seguite il mio esempio...tirate anche voi la palla lenta cos? finiamo le gare un paio di orette prima......se la giochi bene di assi ne fai tanti come con la palla veloce....

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 28/01/2003 : 00:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Paolo mi sa che anch'io passero' al tiro con la palla piu' lenta.
Anche se non ho fatto disastri: 1 asso e 4 due senza mai andare in canale.
L'asso e' venuto con il tiro peggiore dei 5. Negli altri tiri ho sempre atteso con apprensione che la pallina si fermasse.

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/01/2003 : 01:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non far? mai il tiro con la palla morta o intermedia,comunque potrei consigliare la eurostar 295 roh partendo dal centro o da due cm pi? in basso, passando a 3/4 cm dal sasso con un tiro dolce e accompagnato: i risultati sono ottimi anche perch? la palla ? facile da tirare e si presta a questo tipo di colpo. I ritorni sono prevalentemente da sinistra, ma qualche volta anche da filo destra.

I ragazzi a cui l'ho consigliata, alla fine della gara mi hanno ringraziato!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 28/01/2003 : 08:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io di sicuro la palla veloce NON LA TIRERO' MAI PIU'!!!!!

Questo ? certo.....

purtroppo o la tiri perfetta (e spesso pu? anche non bastare) o devi avere tanto **** e si vede che io ne ho poco!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 28/01/2003 : 10:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io con la palla veloce ho ottenuto un discreto 2/5 con 2 volte la palla ferma in piazzola (ho tirato piano dalla partenza e ho preso il tubo di sx) e uno sono passato a 1 cm a sx della buca e non sono entrato! Palla fino a met? canale e da l? poi imbucata. Meno male...







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 03/02/2003 : 18:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
Io invece con la TURBO 2 un asso e QUATTRO canali...al????????????????????????.
Per la cronaca ne ho imbucati 3!!!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/02/2003 : 18:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessuno ha giocato quella palla relativamente nuova della Sv Golf (verde chiaro come la mg turbo 2... sparo un nome a caso tipo Sv Golf Italy 2002) ?

Qualche tempo fa mi avevano detto che lavorava molto meglio della mg Turbo 2.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 04/02/2003 : 10:27:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho la suddetta palla e per adesso ce l'ho ancora troppo pelosa. E' sicuramente pi? veloce della turbo 2 ma pecca nella dimensione. Questa ? media mentre la turbo ? klein.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.