Girobuca...minigolf a 360° - 10 giri Notturna di Vedano 2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 10 giri Notturna di Vedano 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 29/12/2002 : 15:07:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Come sapete, il 26 Gennaio 2003 si gioca la 12 ore notturna sul campo di Vedano al Lambro (MI).

Detentori : Marchiani Gigi/Olivieri Marco

Che ne dite di scrivere le coppie partecipanti?

Inizio io...
Alemanno Roberto/Origgi Andrea

Mi raccomando scrivete...

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-

Scritto Da - paolino il 29 Dicembre 2002alle ore 18:02:58






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/12/2002 : 17:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici

...non vi siete accorti che la gara ? una 10 giri e non una 12 ore ???



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 29/12/2002 : 18:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
quote:

...non vi siete accorti che la gara ? una 10 giri e non una 12 ore ???



E' vero...
Vado a correggere il titolo della discussione...

Tra l'altro la differenza ? abbastanza sensibile in quanto la 10 giri dura pi? della 12 ore (fino a quando era stata 12 ore difficilmente eravamo riusciti a giocare pi? di 9 giri e qualche pista...

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 29/12/2002 : 18:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Un paio di informazioni "storiche" sulla gara, dato che comincia ad avere una certa tradizione...

Ecco l'albo d'oro...

ANNO GIOCATORI CLUB MEDIA

1997 Pisaroni T.- Leuci F. Paderno Dugnano 29,81
1998 Morello S. ? Porta Pa. San Romolo 28,44
1999 Agostoni F.- Dego R. Monza 27,80
2000 Di Bella A. ? Pirovano A. Longone/Monza 26,80
2001 Marchiani P.L. ? Olivieri M. Paderno 26,60
2002 Marchiani P.L. ? Olivieri M. Paderno 25,90


La gara ? giunta quindi alla sua 7? edizione.
Le sei edizioni precedenti hanno registrato un costante abbassamento delle medie di gioco fino a raggiungere punteggi "mostruosi" nell'ultima edizione, segno evidente dell'"affinamento" delle tecniche di gioco avventuo sul campo di Vedano.
Vedremo se anche quest'anno confermer? la tendenza, anche se scendere sotto il 25,90 mi pare personalmente davvero impegnativo...

A me ? una gara che piace, sia perch? si disputa in un periodo abbastanza "vuoto" di gare e permette quindi di tenersi in allenamento, sia per la formula di gara (a me piacciono le gare "lunghe"), sia per le sempre divertenti serate in pizzeria poche ore prima di giocare.
Tanto che in 4 partecipazioni sono riuscito ad ottenere un 1?, un 2?, un 8? e un 9? posto...

Quest'anno gioco con mio padre Piero, ed il nostro traguardo ? migliorare il 9? posto dello scorso anno. Sappiamo che sar? durissima entrare nei primi 3 posti perch? per chi non si allena quasi mai a Vedano ? difficile giocare 10 giri sotto il 26,5 di media...ma ci proveremo...

Quest'anno la gara si annuncia poi ancora pi? interessante perch? ? annunciata la partecipazione di una coppia proveniente dalla Finlandia (no, non gioca Babbo Natale con una Renna ). Si tratta di Marko Nuotio (con cui ho giocato in terna assieme agli Europei di Praga l'ultimo giorno), che dovrebbe giocare, se non ho capito male, con il suo compagno di club Norbert Nolte.

Pare possibile anche la partecipazione dei due ragazzi svizzeri Cedric Mathys e Christoph Stuber (devono ancora mettere a punto un paio di particolari), i quali, incuriositi da alcune foto che hanno visto di Vedano, vogliono provare a giocarci sopra...

A presto.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 29/12/2002 : 23:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
quote:

Alemanno Roberto/Origgi Andrea


E' s?, quest'anno ritorno a giocare con il vecchio Amico Roby! Sicuramente sar? una lunga notte.....
@Shevaroby
Quest'anno devi partire come l'anno scorso fece il mitico Dibe (ovvero con un bel 24!) Si ma per? il secondo giro non deve essere 36!!!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 30/12/2002 : 00:26:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Coppia Inedita....
Luca Picciali - Roberto Pierozzi



Sinceramente la telefonata di oggi che ho ricevuto da Luca mi ha stupito e mi ha reso felice contemporaneamente...
Grazie Luca per l'invito.... cercher? di fare del mio meglio... la fortuna mi ? compagna
Buona gara a tutti...

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 30/12/2002 : 01:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Eh si,
fedeli al motto "errare ? umano, perseverare ? diabolico" anche quest'anno io e Crespino tenteremo di vincere..........scherzo, di sicuro tenteremo di fare meno errori di tutti, l? abbiamo non poche possibilit?, per il resto speriamo di essere contagiati da Rudi...(quello ultima versione ovviamente!)
Intanto mi dovr? (con Rudi) sobbarcare l'onere di recuperare Marko e Norbert a Malpensa, portarli fuori a cena (gi? prenotato un ristorante "al bacio") fargli vivere una "tipica serata vergiatese" e portarli ad allenarsi il giorno dopo...insomma, se avr? anche il tempo di giocare...ben venga!
Comunque ci? che conta ? tenere alto il buon nome dell'Italia e non perdere la faccia davanti agli ospiti stranieri che, a quanto pare, memori delle serate trascorse a Follonica e Vergiate, stanno pubblicizzando in mezza Europa la particolare "ospitalit?" Italiana ed incoraggiano tutti a sperimentarla.
Ah...ecco altre coppie:
Valenti Simona - Barcellini Laura
Giroldini Rudi - Stuber (? almeno cos? diceva Rudi)
Perazzolo Niccol? - Ghiraldi Juri (?)


P.S.: chi volesse partecipare alla cena del venerd?, km permettendo, lo faccia sapere per tempo, men? tipico Piemontese, vini annessi, ad ? 25,00. Dobbiamo fare colpo sui "nordici".









Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 30/12/2002 : 09:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
quote:


Giroldini Rudi - Stuber (? almeno cos? diceva Rudi)




@ max

Avevo proposto io la cosa a Rudi dato che fino a qualche giorno fa Stuber voleva venire a giocare ma non aveva il socio.
Poi avendo deciso anche il Mathys di venire a giocare, i due ora sono "a posto".

D? pure a Rudi che ? libero di trovarsi il socio che preferisce...

Grazie
Ciao.

@tutti

Da San Romolo per ora l'unica coppia certa ? Paolo Porta / Piero Porta, ? probabile che si aggiunga qualcun altro ma per adesso ancora niente di certo...maggiori informazioni dopo il pranzo sociale di domenica 5/1/2003...

*********
Paolo Porta
*********

Scritto Da - paolino on 30 Dicembre 2002 09:20:36






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 30/12/2002 : 09:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Altra coppia.....

Braccino/Montauti

speriamo solo che quest'anno il mio socio si senta meglio!!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 30/12/2002 : 16:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Max

Noi non ci saremo per la cena del venerd?.... ma sabato sera siamo pronti ad "accogliere come si deve" Marko e Norbert...
Ci pensi te a prenotare????

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

egger

Primi Passi


Inserito il - 02/01/2003 : 12:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a egger un Messaggio Privato Aggiungi egger alla lista amici
io non ho un socio ma se qualcuno vuole giocare con me io sono a disposizione!!

arzuffi boris






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: cusano milanino  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 12/05/2002  ~  Ultima visita: 04/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 02/01/2003 : 12:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Bravo Boris hai fatto bene a postare questo messaggio...

Secondo me c'? qualche altro lettore del Forum alla ricerca di socio, disponibile a giocare con te...

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 02/01/2003 : 22:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Ecco un'altra coppia che far? ******...parlare di s?:
Raffaele Trizio e Fulvio Rossi.
Altri aggiornamenti appena possibile...







Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 03/01/2003 : 08:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Al?????????????????????!!!!!
E s'and? beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!


Si prospetta proprio una grande gara quest'anno!!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

conanbabbaro

Novizio



Inserito il - 03/01/2003 : 19:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a conanbabbaro un Messaggio Privato Aggiungi conanbabbaro alla lista amici
quote:
Ah...ecco altre coppie:
Valenti Simona - Barcellini Laura
Giroldini Rudi - Stuber (? almeno cos? diceva Rudi)
Perazzolo Niccol? - Ghiraldi Juri (?)


Io giocher? par il quarto anno consecutivo con il mitico

CICCIO

conosciuto anche come Domenico Garbui

mentre Niccol? giocher? con un personaggio ormai molto noto all'interno del FORUM:

MAFFEIS


**************************
ciao dal BABBARO
**************************








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: varese  ~ Città: lozza  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 02/09/2002  ~  Ultima visita: 22/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 03/01/2003 : 23:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
quote:

Ecco un'altra coppia che far? ******...parlare di s?:
Raffaele Trizio e Fulvio Rossi.
Altri aggiornamenti appena possibile...





il buon Max o si ? dimenticato o voleva dare la notizia a bomba...........
altra coppia di "peso":
teddy-paolobeautiful







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.