Autore |
Discussione |
shevaroby
Utente Medio
|
Inserito il - 19/01/2003 : 10:26:53
|
Altra coppia di grande valore...GRAFFEO MICHELE - SANTOPIETRO CLAUDIO
E si fa sempre pi? dura!!!!!
*-*-*-*-*-*-* CIAO DA ROBY -*-*-*-*-*-*-
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Paderno Dugnano ~
Membro dal: 19/02/2002 ~
Ultima visita: 31/10/2006
|
|
|
ildecimo
Appassionato
|
Inserito il - 19/01/2003 : 10:56:58
|
Eh si ciccio, direi TUTTO NERO! Noi ci proviamo a piazzarci bene.... (tutto dipende dalle piste "Fondamentali" quali 3/9/11/16)
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Mi ~
Città: Desio ~
Membro dal: 25/12/2001 ~
Ultima visita: 10/11/2009
|
|
|
Braccino
Appassionato
|
Inserito il - 20/01/2003 : 15:14:13
|
Qualcuno ha altre notizie sulle coppie che parteciperanno alla 10 giri??? Non vedo nomi tipo Di Bella, Smaia etc etc.... ci saranno????
@ AL Hai l'elenco completo da inserire, con ordine di partenza??? E i premi????
******** Braccino ********
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: SI ~
Città: Siena ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 01/02/2006
|
|
|
Braccino
Appassionato
|
Inserito il - 22/01/2003 : 14:58:01
|
Pare che ci saranno anche.... DI BELLA/AMBROSINI SMAIA/MAFFI
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/01/2003 : 16:29:23
|
Spero che in molti di voi vorranno inviarmi SMS di commento / cronaca alla gara in modo che io possa postarli "live" (o quasi) all'interno di questo topic. La gara mi sembra molto interessante vista la moltitudine di coppie eccellenti che parteciperanno.
Ci conto
=============== = Stefano Morello = ===============
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Rapallo ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 09/06/2021
|
|
|
Mario
Appassionato
|
Inserito il - 22/01/2003 : 17:04:38
|
Stefano grazie per i complimenti....
...non dovevi ! ...
Ciao Mario
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: San Giovanni Valdarno ~
Ultima visita: 27/10/2008
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 22/01/2003 : 17:20:52
|
Io non ho problemi a mandare SMS in tempo a patto che:
1- ci riparino la macchina in tempo per sabato 2- se non ce la riparano in tempo, e dobbiamo andare in treno, che non deragli il treno da Novi per Monza 3- se alfine riesco a raggiungere il campo di Vedano al limite a piedi, che non mi esploda il cellurare mentre sto digitando il messaggio
Perdonate la parentesi di pessimismo cosmico...
********* Paolo Porta *********
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~
Città: Novi Ligure ~
Ultima visita: 15/03/2006
|
|
|
Braccino
Appassionato
|
Inserito il - 22/01/2003 : 17:45:00
|
@ Paolo Avevo promesso di venirti eventualmente e a prendere alla stazione di Monza.... RITIRO TUTTOOOOOOOOO!!!!!
Non vorrei che mi si trasformasse la macchina in una zucca!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Al
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/01/2003 : 12:08:08
|
Ed ecco le partenze:
1,30 RIGAMONDI GIGI - RIGAMONDI ANTONIO SIAGONIDIS ALESSANDRO - COGNI FILIPPO SIMONETTA RICCARDO - SALVI ALFREDO
1,34 FAVITTA GIUSY - CUDIA ALESSANDRA PASSONI GIACOMO - PINTON CRISTIAN SCANO ADRIANO - RIBOLDI FABIO 1,38 BURCOTTI THOMAS - ABETE GIOVANNI MARTINELLI MASSIMILIANO - PREVIATI MASSIMO ANTONELLI SIMONA - CARAFA GIOVANNI 1,42 TORRICINI LORENZO - VANNUCCINI DAVIDE PERAZZOLO NICOLO' - MAFFEIS ANDREA TREMENATTI MARIO - RIELLO GIANFRANCO 1,46 RUBINI GIUSEPPE - PERINO MAURIZIO RIBELLI RINO - PENATI RICCARDO EGGER BORIS - ZISCHG OSWALD 1,50 KERSCHBAMER THOMAS - MOSER MARTIN CUCCHI CESARE - MOTTA LUIGI TEDESCHI GIANFRANCO - BELLI PAOLO 1,54 CIABATTINI MARIO - INNOCENTI GIANNI BARCELLINI LAURA - VALENTI SIMONA GRASSI MASSIMO - RIZZO MASSIMO 1,58 GAMBASSI MIRKO - DE PALMA DANIELA BETTINI LORENZO - MILANESE MAURO FLAMINI ANTONELLA - CAVINATO SIMONE 2,02 DARDI MONICA - PEREGO MICHELE COSTADEDOI IVAN - EGGER MANUEL GRITTI PIETRO - VEZZOLI ANGELO 2,06 CAPITANIO ALDO - NAPPO DANIELE ZINI RUGGERO - ZINI GRAZIELLA ROSSI FULVIO - TRIZIO RAFFAELE 2,10 ORIGGI ANDREA - ALEMANNO ROBERTO ARZUFFI BORIS - PIROVANO OSVALDO GARBUI DOMENICO - GHIRALDI YURI 2,14 ZISCHG STEFAN - ZISCHG JOSEF AGOSTONI PIERO - CORIO FABIO FERRI GINO - DE TOMI TIZIANA 2,18 SMAIA GALLIANO - MAFFI ADERINO CANTELLI LORENZO - MONTAUTI GIANNI GRAFFEO MICHELE - SANTOPIETRO CLAUDIO 2,22 CICERI MASSIMILIANO - CRESPI MASSIMILIANO PORTA PAOLO - PORTA PIERO NUOTIO MARKO - NOLTE NORBERT 2,26 PICCIALI LUCA - PIEROZZI ROBERTO DI BELLA ANTONIO - AMBROSINI MARCO RICCHIUTO GEKY - GIROLDINI RUDI 2,30 MATHYS CEDRIC - STUBE CHRISTOF PIROVANO ALBERTO - PULLANO GIUSEPPE MARCHIANI PIERLUIGI - OLIVIERI MARCO
*Ricordo che le partenze vengono fatte sommando i punti acquisiti dai due giocatori della coppia nella Classifica Passaggi di Categoria 2001/02.
Per il primo anno rimarr? aperta la Palazzina del Centro sportivo Sportpark. Ci sar? una sala risevata a sdraio, lettini e sacchi a pelo e si potr? usufruire delle doccie e degli spogliatoi, oltre al bar che sar? aperto tutta notte. Di contro non si potranno piazzare all'interno del minigolf sdraio, lettini e sacchi a pelo personali. Saranno collocate dall'organizzazione un discreto numero di sedie per coloro che vorranno seguire interamente la manifestazione. Ricordo il divieto di fumare per tutto l'arco della gara all'interno del minigolf. Il divieto di fumare esiste anche all'interno della Palazzina del Centro sportivo Sportpark.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~
Città: Monza ~
Membro dal: 08/05/2002 ~
Ultima visita: 10/11/2011
|
|
|
Braccino
Appassionato
|
Inserito il - 24/01/2003 : 12:30:12
|
@ Al Grazie per aver annunciato la composizione delle terne e anche per le "info di servizio"!!!!
@ Tutti Ci si vede domaniiiiiiiiiii!!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
bandicot
Utente Medio
|
Inserito il - 24/01/2003 : 12:58:05
|
quote: 1,42 TORRICINI LORENZO - VANNUCCINI DAVIDE 1,54 CIABATTINI MARIO - INNOCENTI GIANNI 1,58 GAMBASSI MIRKO - DE PALMA DANIELA
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: AR ~
Città: Cavriglia ~
Membro dal: 07/10/2002 ~
Ultima visita: 09/01/2008
|
|
|
ildecimo
Appassionato
|
Inserito il - 24/01/2003 : 13:02:21
|
quote:
Per il primo anno rimarr? aperta la Palazzina del Centro sportivo Sportpark. Ci sar? una sala risevata a sdraio, lettini e sacchi a pelo e si potr? usufruire delle doccie e degli spogliatoi, oltre al bar che sar? aperto tutta notte. Di contro non si potranno piazzare all'interno del minigolf sdraio, lettini e sacchi a pelo personali. Saranno collocate dall'organizzazione un discreto numero di sedie per coloro che vorranno seguire interamente la manifestazione.
Finalmente non dovr? girare per il campo in punta di piedi! Complimenti Al, ottima IDEA!
quote:
Ricordo il divieto di fumare per tutto l'arco della gara all'interno del minigolf. Il divieto di fumare esiste anche all'interno della Palazzina del Centro sportivo Sportpark.
Speriamo bene... Non voglio uscire intossicato come tutti gli altri anni
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Mi ~
Città: Desio ~
Membro dal: 25/12/2001 ~
Ultima visita: 10/11/2009
|
|
|
Al
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/01/2003 : 14:35:13
|
Volevo informare tutti che ci sar? un aggiornamento in tempo reale o quasi dei risultati e delle classifiche su
www.golfsupista.com/forum
nell'area tecnica.
Voglio ringraziare anticipatamente le persone che si sono rese disponibili per il servizio.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 24/01/2003 : 15:04:23
|
@al
Mi pare che mettere a disposizione una saletta per sdraio ecc sia veramente un'ottima idea. Complimenti.
Io non sono molto pratico...mi spieghi dove esattamente si trova questa saletta?
Altra domanda: in questa saletta ? possibile posizionare il materiale gi? dal pomeriggio? Perch? noi al momento non sappiamo ancora se arriveremo in treno o in macchina...in caso arrivassimo con il treno abbiamo bisogno di un posto dove appoggiare la roba che ci portiamo dietro per dormire...(ammesso che riusciamo a camallarcela dietro...)
Ciao.
********* Paolo Porta *********
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~
Città: Novi Ligure ~
Ultima visita: 15/03/2006
|
|
|
Al
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/01/2003 : 20:22:16
|
@ Paolo
Penso anch'io sia una bella cosa, oltretutto con a disposizione uno spogliatoio e le docce un giocatore pu? rilassarsi e tornare a casa bello in ordine e pulito.
Per il materiale da riposo non ci dovrebbero essere problemi perch? la sala ? a disposizione se non da subito, nel tardo pomeriggio, comunque in alternativa trover? una soluzione logistica fino ad allora.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|