Girobuca...minigolf a 360° - Assemblea FIGSP 2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Assemblea FIGSP 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 19/01/2003 : 12:29:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
quote:
In rosso le mie considerazioni...

C'? stata una grande discussione tra Santopietro Antonio e Banfi.
Effettivamente il nostro nuovo presidente federale doveva almeno presentare uno straccio di proposta, cosa che non ? accaduta...
Solo parole...
Ecco alcune rivoluzioni che avranno luogo:
- Scomparsa del giornalino federale (perch? costa troppo e non porta i benefici sperati).
Chiaramente non sparir? il giornalino in se e per se, sparir? quel tipo di giornalino , ottima iniziativa, ma molto dispendiosa come lavorazione, con risultati di 6 mesi prima, impreciso(p.e. nell'ultimo c'? scritto che Antonio Goiorani faceva parte della squadra del Follonica che ha vinto i campionati di seconda categoria a Sarnico..... Goiorani non ? mai stato SECONDA CATEGORIA !!!!), distribuito in maniera poco pensata (persone che giocano nella stessa famiglia ricevono il giornalino doppio, triplo e cos? via, Zini ne riceve 7 per esempio tanto per dirne una; Personalmente invece non l'ho mai ricevuto, forse perch? ho cambiato casa? mah!)ed infine troppo costoso.
Il giornalino sar? realizzato in maniera tale che chiunque se lo possa stampare a casa da Internet, oppure se richiesto potr? essere stampato su carta e consegnato, per esempio dal comitato regionale, a chiunque non potr? accedere alla rete per qualsiasi motivo.

- Scomparsa della quota che ogni club deve versare alla federazione quando vengono organizzate gare.
Un inizio di risparmio ? stato criticato subito dicendo che non cambiava niente...... la bottiglia piena ? formata da tante piccole gocce..... no comment
- Creazione di un sito internet della federazione per divulgare a tutti le classifiche senza spendere troppo.
Mi sembra un po' limitativo; per motivi di tempo (perso moltissimo soprattutto per problemi privati tra club) non ho potuto informare i presenti del progetto sito FIGSP completo ma Vi assicuro che non si limiter? alla semplice divulgazione delle classifiche, anzi ......



Una considerazione finale:
sarebbe stato meglio secondo voi avere di l? della scrivania con i bottoni qualcuno che promettesse mari e monti e poi niente, oppure dei modesti personaggi che con grande volont? cercheranno di migliorare con modestia e sacrificio, ma senza promettere la luna, il lavoro svolto in questi anni in maniera da poter far crescere il minigolf in Italia ?
Se si continua a fare piccole discussioni sul passato e confrontare il vecchio con il nuovo anche prima della partenza, penso che non sar? un cammino facile....
Da parte mia spero e penso invece che se tutti i Clubs collaboreranno tra di loro per crescere, ci sar? subito un netto miglioramento che ? poi, penso, quello che tutti noi giocatori vogliamo o meglio vorremmo......
Confido in voi..... grazie per gli auguri....

L'addetto stampa FIGSP Roberto Pierozzi che rimarr? sempre e comunque per tutti.....

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 19/01/2003 : 15:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
Beh, mi aggrego senz'altro anch'io nel formulare sinceri auguri di buon lavoro: quando qualcuno si presta per il bene comune deve essere sempre appoggiato ed aiutato.

Comunque, nonostante tutto, credo sia giusto ringraziare chi fino ad oggi ha lavorato per portare avanti il nostro movimento: sicuramente ci saranno stati molti errori o situazioni non condivise dai pi? ma resta il fatto che chi ha lasciato l'incarico con l'assamblea di ieri meriti un grazie da parte di tutti. Come diceva Bobbe non ? il caso ora di fare paragoni con il passato e rimarcare per forza le differenze che sicuramente ci saranno; era il momento di cambiare pagina e cos? ? stato.

Perci? di nuovo Buon lavoro agli entranti e grazie agli uscenti.

Permettetemi una piccola battuta:
"ora alcune persone vedranno le cose da differenti punti di vista rispetto al passato.....: chiss? cosa penseranno???"

************
Paolo Belli
************







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 19/01/2003 : 23:28:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
quote:

- Scomparsa della quota che ogni club deve versare alla federazione quando vengono organizzate gare.
Un inizio di risparmio ? stato criticato subito dicendo che non cambiava niente...... la bottiglia piena ? formata da tante piccole gocce..... no comment


Quando avr? in mano il bilancio 2002 della Federazione vorrei fare due conti e poi ti direi se ? utile o meno.
@tutti i presenti alla riunione: non ? che qualkuno gentilmente pu? postare il bilancio d'esercizio della federazione per l'anno 2002? Credo che sia un nostro diritto prendere atto di quanto c'?/non c'? in federazione...
Essendo ragioniere potrei fare una sintesi di bilancio utilizzando vari indici (MOL ecc...), per? per fare questo mi servirebbe anche il bilancio 2001. Forse sto chiedendo troppo...
Va beh...
Se potete aiutatemi..







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 20/01/2003 : 00:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
quote:

@tutti i presenti alla riunione: non ? che qualkuno gentilmente pu? postare il bilancio d'esercizio della federazione per l'anno 2002? Credo che sia un nostro diritto prendere atto di quanto c'?/non c'? in federazione...
Essendo ragioniere potrei fare una sintesi di bilancio utilizzando vari indici (MOL ecc...), per? per fare questo mi servirebbe anche il bilancio 2001. Forse sto chiedendo troppo...
Va beh...
Se potete aiutatemi..



Personalmente non credo che questo Forum sia lo spazio indicato per pubblicare bilanci...
Dovrebbe essere buona norma fornire ad ogni club una copia del bilancio quindi chiunque volesse accedere ai dati del bilancio, pu? rivolgersi alla direzione del proprio club per poter consultare il documento cui ? interessato.

Se le copie non sono state distribuite, non so che farci...di certo credo che se si vuole accedere a carte o documenti ufficiali, lo si debba fare seguendo le vie ufficiali...

Il mio pensiero...

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 20/01/2003 : 01:20:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Le copie sono state distribuite....
basta chiedere a chi c'era al momento della distribuzione.... sicuramente del tuo Club almeno 4 persone lo hanno.
Inoltre Andrea, come fai a dirmi "fammi vedere i bilanci e poi ti dico se sono utili o no" quando si ? subito sentito un riscontro positivo per esempio dall'Aponense che ha fatto notare che con quei soldi si riuscirebbe a fare, per esempio, la premiazione della gara o quant'altro?
Dai ragazzi cerchiamo di finirla con critiche inutili, vediamo che succede e poi sar? il primo ad autocriticarmi se qualcosa non va, sempre per? con lo scopo di costruire, suggerire, aiutare.... non di distruggere; cercate tutti e dico tutti di fare altrettanto, finendola con questi piccoli screzi che portano solo a formare microfratture in questo sport.
Come vedi nei miei discorsi non cerco il confronto, non dico sar? pi? bravo, saranno meglio, dico solo proveremo a fare del nostro meglio.
Le uniche parole che accetter? da ora in poi saranno solo parole atte a suggerire, consigliare, costruire; le critiche non fanno tutto questo, se qualcun'altro era cos? volenteroso e cos? sicuro di poter far meglio, doveva candidarsi a sua volta: ci? non ? stato quindi sono entrati al "comando", anche se la parola non mi piace assolutamente, dei nuovi pionieri che devono farsi le ossa e cercare di risanare quella parte di federazione che ultimamente non piaceva pi?.
Grazie


*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 20/01/2003 : 09:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Inizio dicendo che io alla riunione di sabato non ero presente.....
Mi sembra ovvio comunque che prima di poter parlare o peggio criticare l'operato di qualcuno, si debba perlomeno attendere che questo abbia fatto qualcosa....
La "nuova Federazione" ? in carica da un giorno e magari dovremo concedergli un attimo in pi? di tempo non credete???

Le idee ci sono, le persone anche..... adesso diamogli tempo e ritroviamoci pi? avanti per iniziare a giudicare....

Inoltre ritengo che, soprattutto dal punto di vista agonistico, i frutti del lavoro dei "nuovi" si potranno iniziare a vedere solo dalla stagione 2004, visto che quella 2003 l'hanno ricevuta in eredit?!!!!

Personalmente faccio un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che si sono prestati e che dovranno affrontare un lavoro impegnativo e che spero porter? loro grandi soddisfazioni in futuro e a noi un minigolf pi? bello!!!!
Fra i "nuovi" vedo volti di MOLTI amici (alcuni membri del mio club e non solo) e conoscendoli sar? difficile che ci deludino....

IN BOCCA AL LUPO!!!!

Nel mio piccolo intervento come vedete non ho volutamente espresso la mia opinione sul passato..... io credo che non sia giusto confrontare, spettegolare, spulciare cose del passato..... giriamo pagina e auguriamoci di trovarne una migliore!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 20/01/2003 : 12:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Forse Bobbe non hai capito che il mio intervento era finalizzato a una "piccola collaborazione" con voi!
Siccome vorrei evitare i guai economici passati della federazione, vorrei magari rendermi utile...







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 20/01/2003 : 13:05:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Questo gi? mi piace molto di pi?.
Ti ringrazio per la tua disponibilit?, anzi gi? che parliamo di rendersi utili....
Avrei bisogno di sapere alcune cose, ora ti scrivo in privato...
Grazie

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 20/01/2003 : 21:04:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
Ciao a tutti
volevo solo augurare BUON LAVORO alla nuova Federazione .....

Monica







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 21/01/2003 : 08:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
Anche io voglio augurare buon lavoro al nuovo consiglio direttivo della FIGSP.


Ciao.
**********************
Franco Loi
**********************


Scritto Da - Franco on 21 Gennaio 2003 08:17:22






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina

maffo

Novizio


Inserito il - 21/01/2003 : 15:12:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi maffo alla lista amici
Bobbe....
al minigolf in italia...non serve un miglioramento,ma serve un ideale,dei precisi obbiettivi!
Da quanto ho capito....la vostra nuova gestione sar? solo una cura verso i vecchi mali del consiglio uscente!

Secondo me non basta......e da gente come voi mi aspetto grandi cose specialmente dal Sig Polese e da te bobbe che uniti alla meticolosit? della gestione delle cose di Ciceri e il tocco di classe del sig Banfi potete solo fare belle cose(sperando che diventino grandi cose)!
Buona fortuna e buon lavoro!
Ps: ci si vede a vedano sabato!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 13/12/2002  ~  Ultima visita: 27/01/2003 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 21/01/2003 : 19:29:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Mi spieghi Maffo da chi l'hai capito per favore?
Visto e considerato che:
Non eri alla riunione
Nessuno ha veramente mai parlato di obiettivi reali ma solo delle prime mosse
Nessuno ti ha detto che non vogliamo avere altri ideali
Ma soprattutto NESSUNO pensa che al Minigolf in Italia non serva un miglioramento.... penso che tu sia il solo...
Grazie


*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.