Girobuca...minigolf a 360° - miroslav stoparic DM 2000
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Piazza affari
 Cerco
 miroslav stoparic DM 2000
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

tromby

Novizio



Inserito il - 20/01/2003 : 18:55:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a tromby un Messaggio Privato Aggiungi tromby alla lista amici  Rispondi Quotando
cerco 'st? benedetta pallina anche nuova (illuso), diciamo anche usata .
Grazie Gianni







Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: S.Giovanni V.no  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/11/2005

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/01/2003 : 20:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
In "giro" vogliono 30-40 Euro...
Se a questo prezzo sei interessato posso darmi da fare...

Ciao

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

tromby

Novizio



Inserito il - 22/01/2003 : 17:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a tromby un Messaggio Privato Aggiungi tromby alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse ? meglio lasciar perdere( e mi sembra un tantino esagerato)
Grazie







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: S.Giovanni V.no  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/11/2005 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/01/2003 : 18:42:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ tromby

Sono d'accordissimo con te! Per la palla che ? credo che la cifra sia super esagerata!


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/01/2003 : 11:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ tromby

Vediamo un p? se riesco a darti una mano in pi?....

Miroslav Stoparic DM 2000
arancio, KL / KX
1 / 47 / 41
Esaurita...

Se ti pu? interessare la seguente palline ? pubblicizzata sul sito ella 3D come non esaurita.
Contattando Fabio Corio dovresti riuscire a mettere in valigia una palla similare alla Stoparic.

Elfriede Andrasch SEM 2002
Rosso fuoco, KL / KX
1 / 46 / 41


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 24/01/2003 : 11:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Fatemi capire.....

chiedono codeste cifre per la Stoparic arancione? non per quella rossa? 30/40 euro ?

....perch? io ne ho una della II serie e due della terza quasi quasi....

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/01/2003 : 11:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Mario
Cosa vuoi che ti dica...
Io NON ho mai giocato la BoF Stoparic (ne 2a ne 3a serie)...
Quando l'ho provata ho sempre trovato di "meglio" da giocare...

L'intestatario della palla ? un commerciante molto abile ed ? riuscito a creare una "leggenda" intorno ad una palla bella, ma dopo tutto non eccezionale. Ricordiamoci che ne sono uscite tre serie...

===============
= Stefano Morello =
===============

Scritto Da - stefano on 24 Gennaio 2003 14:25:38






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 24/01/2003 : 12:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
quote:

@ Mario
Cosa vuoi che ti dica...
Io NON ho mai giocato la BoF Stoparic (ne 2a ne 3a serie)...
Quando l'ho provata ho sempre trovato di "meglio" da giocare...


Confermo quello che ha detto Stefano.
Anche io posseggo una Stoparic 2? serie e una 3? serie e sinceramente non le ho mai giocate validamente da nessuna parte!
L'unica volta che l'ho giocata in gara mi ha fatto veramente schifo! (Semiconi Palazzolo)
Poi mi sono pentito a non tirare la Top Team Sanromolo...







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 24/01/2003 : 13:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh per? non esageriamo al contrario adesso...

La Stoparic ? una bella palla, che anche io non gioco tantissimo ma questo credo sia dovuto al fatto che da noi si gioca pochissimo a miniatur e filz.
Per esempio l'avevo giocata ai coni di Palazzolo facendo 4 assi su 5 giri (l'unico due la volta che mi era caduto un ago di pino sulla traiettoria e non ero passato!! ) Ma poi avevo fatto asso di recupero quindi potrei considerare 5 su 5...la palla andava bene...)

Di certo una palla morta come la Stoparic non pu? avere grandissimi utilizzi se si gioca il 90% a minigolf...
E' un po' lo stesso motivo per cui la mia Bof IM 2000 (color salmone) ha avuto molto pi? successo all'estero che in Italia...

Pi? in particolare per la Stoparic arancio, credo che la palla si sia fatta un nome per via della prima serie, che qui in Italia nessuno ha mai visto, la quale probabilmente aveva caratteristiche abbastanza particolari...
Poi sono seguite la seconda e la terza serie che, pur essendo belle palline, sono palle "normali". Di certo diverse dalla prima serie.

Certamente Miro ? un ottimo venditore, e probabilmente ha un po' giocato sul fatto che molta gente non conosca le differenze tra le varie serie della sua pallina...

Per? a mio avviso il problema delle 3D (dal mio punto di vista ? un vantaggio non un problema) ? che una palla, per bella che sia, prima o poi avr? sul mercato un suo clone altrettanto valido se non meglio. Tanto per fare un esempio (vedere post sulle palle svedesi al proposito) in Svezia in molti cercavano la mia IM 2000 che ? esaurita da tempo, e C-J Ryner ha pensato bene di fare la Uppsala 2003 identica...

Quindi al momento non vedo alcuna palla 3D per cui valga la pena fare sacrifici economici esagerati...
Altro esempio ? la Bof Plachota gialla, palla ricercatissima e per cui alcuni erano disposti ad offrire parecchi soldi...ora ? uscita la 3D OJM 2002 Wien che ha caratteristiche piuttosto analoghe...

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 24/01/2003 : 15:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Paolo
Tieni buona la pallina anche per il minigolf...a Valdarno la userai eccome!!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 24/01/2003 : 15:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Braccino
non credo...e tu sai perch?!!!

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.