Girobuca...minigolf a 360° - Richiesta recapiti postali e telefonici
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Raramente mi capita di dire una bugia. Per questo mi sento solo. E' un mondo, il nostro, in cui se ne dicono tante. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Richiesta recapiti postali e telefonici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

galvano

Novizio


Inserito il - 06/02/2003 : 12:53:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a galvano un Messaggio Privato Aggiungi galvano alla lista amici
Questa non ? una discussione, bens? una richiesta, qualcuno pu? postarmi nella Inbox Privata i dati relativi ai recapiti postali e telefonici di alcuni Club, per permettere alla segreteria del M.M.C. Paderno di completare le proprie informazioni, mi servirebbero precisamente:
G.S.P. La Chiocciola
M.C. Valdarno
M.S.C. San Remo
M.V. Algund Raiffeisen
New Age (?)

Grazie per la collaborazione.







Modificato da - in Data

 Regione Italia  ~ Prov.: MILANO  ~ Città: COGLIATE  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2002  ~  Ultima visita: 06/08/2003

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/02/2003 : 13:29:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Vedo di reperire le informazioni circa MC Sanremo e GSP La Chiocciola.

Il Valdarno ha recentemente rinnovato le cariche sociali.... presumo Mario possa fornire un supporto migliore.

Circa il New Age e Algund faccio un tentativo.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 10/02/2003 : 10:04:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
Ciao!
Vedi la mia risposta privata con gli indirizzi ...

A presto!
Orne








Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

galvano

Novizio


Inserito il - 11/02/2003 : 17:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a galvano un Messaggio Privato Aggiungi galvano alla lista amici
Grazie della risposta Ornella, ma nel mio box non ho trovato nulla, ritenta, oppure vi ? qualche problema "postale".

Ciao.







Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Prov.: MILANO  ~ Città: COGLIATE  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2002  ~  Ultima visita: 06/08/2003 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 11/02/2003 : 17:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Ciao!

Anch'io qualche giorno fa ti ho inviato quanto richiesto tramite i messaggi privati.

ricevuto ? tutto ok ?

conferma per piacere

Ciao Mario ( VALDARNO)








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

galvano

Novizio


Inserito il - 13/02/2003 : 13:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a galvano un Messaggio Privato Aggiungi galvano alla lista amici
Ragazzi, scusatemi, mi sento ridicolo, ma non arriva nulla!! Provate a postare i messaggi privati a Andy10 o Shevaroby, loro se ricevono mi trasmetteranno sicuramente quanto inviato, grazie ancora.







Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Prov.: MILANO  ~ Città: COGLIATE  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2002  ~  Ultima visita: 06/08/2003 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 13/02/2003 : 13:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Ok, postate pure a me! Non c'? nessun problema.


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/02/2003 : 14:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ tutti

Fate attenzione a non confondere i messaggi privati (quelli che si mandano cliccando sull'icona vicino al nome del membro, e si leggono cliccando sulla busta nel men?) con i messaggi in real time con avviso acustico (quelli che si mandano cliccando sul telefonino che vibra)

Sono due cose ben diverse!!

Occhio!

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/02/2003 : 16:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ galvano

in ogni caso per cortesia facci sapere qualcosa. Potremmo anche essere davanti ad un bug...e con la tua collaborazione potremmo eliminarlo rirpistinando il servizio.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 13/02/2003 : 17:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
io posso solo dire di averlo inviato "regolarmente" con la procedura dovuta e penso che anche Ornella abbia fatto altrettanto.....

ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 13/02/2003 : 20:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
@ Mario
Ho ricevuto tutto, grazie mille.
Sono in attesa della mail di Ornella.
Stasera porter? di persona i dati della tua mail al diretto interessato.
Ciao.


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 14/02/2003 : 00:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
@ Mario
Ho appena inviato via mail al diretto interessato l'organigramma del Valdarno.
Aspetto via e-mail all'indirizzo andreaoriggi@libero.it tutti gli altri recapiti


http://digilander.iol.it/andy10






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

galvano

Novizio


Inserito il - 14/02/2003 : 17:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a galvano un Messaggio Privato Aggiungi galvano alla lista amici
Scusatemi, sono il classico "homo minga sapiens informatico"; ho ricevuto tutto sia attraverso i messaggi di Orne e Mario sia tramite Andy10. In questi giorni utilizzavo una connessione diversa (non capisco se questo possa influire?) e soprattutto avevo cliccato sulla icona sbagliata; ieri sera Andy e Roby mi hanno "catechizzato" a dovere. Purtroppo appartengo ancora alla generazione dei televisori in bianco e nero, che ha visto l'esistenza di un solo canale televisivo, assidua fruitrice della "TV dei Ragazzi; la stessa generazione che andava a letto dopo Carosello, quella dei calamai e cannucce con il pennino, dei francobolli da leccare e dei timbri che sporcavano le mani.
Grazie a tutti e scusate.

Rilancio sempre la richiesta per i dati del M.V. Algund Raiffeisen, se qualcuno potesse?








Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Prov.: MILANO  ~ Città: COGLIATE  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2002  ~  Ultima visita: 06/08/2003 Torna all'inizio della Pagina

galvano

Novizio


Inserito il - 17/02/2003 : 18:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a galvano un Messaggio Privato Aggiungi galvano alla lista amici
Rilancio altra richiesta dati a "uomini o donne di buona volont?", potete postare privatamente a me, Andy10 o Shevaroby i nominativi dei responsabili iscrizioni e relativi numeri telefonici di:

G.S.P. Castellanza
G.S.P. La Chiocciola
G.S.P. Sebino (Pietro G. ?)
S.S.V. Naturno
M.G.C. Novi Ligure
M.S.C. S. Remo
M.V. Algund R.

Grazie.








Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Prov.: MILANO  ~ Città: COGLIATE  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2002  ~  Ultima visita: 06/08/2003 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/02/2003 : 18:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ galvano

la domanda che poni non ? proprio semplice.
Normalmente ogni qualvolta che viene redatta una lettera di invito ad una gara idealmente il recapito per le iscrizioni pu? variare a seconda della disponibilit? all'interno del club.

Provo in ogni caso a contattare i liguri in occasione della gara L1 in programma a Cogoleto domenica prossima.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.