Girobuca...minigolf a 360° - Segnalazione campi minigolf.
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : L'esercizio fisico, anche quando è imposto, non fa male al corpo, anzi lo migliora; invece, le nozioni acquisite per forza non giovano per niente alla mente. (Platone)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Segnalazione campi minigolf.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Mario

Appassionato



Inserito il - 08/05/2003 : 17:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
ho visto il sito del campo di Dronero (Cuneo) sembra ben tenuto....

sarebbe bello che alcuni amici del Piemonte, parlassero con i proprietari e provassero a fissare un incontro dimostrativo per i clienti piu' "assidui" (clienti che andrebbero avvisati preventivamnete).

Ritengo che sia l'unico modo per avvicinare al nostro mondo persone che gi? amano frequentare d'abitudine l'impianto....

con noi del Valdarno ? stato cosi' ..... finch? non sono venuti gli amici del Follonica non sapevamo neanche che cosa fosse il minigolf "vero".

A mio avviso sarebbe davvero importante, una volta fatta una mappa dei campi in Italia, che la Federazione mettesse in atto un piano (coinvongendo noi giocatori) per promuovere il nostro sport.

Sono convinto che questo sarebbe il "metodo" pi?' veloce per riattivare e far crescere il nostro sport,facilitati che andremmo a "predicare" presso chi gi? gioca abitualmente e quindi gia' "ama" il minigolf.


Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 08/05/2003 : 17:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano
Veramente?????
Questa proprio non la sapevo.....
Allora si potrebbe fare qualcosa anche per Cogoleto....
Ad esempio si potrebbe giocare le attuali 13, 15, 14, 16..... in sequenza!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

MIKLOS11

Novizio


Inserito il - 08/05/2003 : 21:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MIKLOS11 un Messaggio Privato Aggiungi MIKLOS11 alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Mario
Circa 4 anni fa sono andato su quel campo. Il proprietario mi aveva detto che avevano preso spunto proprio dal campo nostro di Arma. Era tenuto molto male, e aveva detto che non l'avrebbero comunque messo a posto.

@ Tutti
Posso dire una cavolata, comunque mi sembra di ricordare che il campo era stato omologato ed era in calendario per una libera 5 o 6 anni fa??? Correggetemi se sbaglio.

Paolo







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 08/10/2002  ~  Ultima visita: 27/10/2005 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 14/05/2003 : 16:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici  Rispondi Quotando
All'Elba io sono stata nel 1994: allora c'erano almeno tre campi:
due minigolf regolari 18 buche standard, uno a Campo e uno a Porto Azzurro e un carinissimo filtz olandese a Lacona. Certo, magari hanno delle anomalie che ne ostacolerebbero l'omologazione...ad esempio il minigolf di Porto Azzurro al posto delle mattonelle della due aveva quattro pietre ... per? forse l'amico di Balboni ha visto il filtz o un quarto impianto perch? i due minigolf vi assicuro sono sostanzialemtne regolari (l'ordine delle piste ? quello standard...)

Ciao a tutti
Orne

Altre segnalazioni:
LIGURIA - a Chiavari mi risulta un miniatur 18 buche nei giardi al centro della citt? (se non l'hanno eliminato recentemente ...).
TRENTINO: in Val Gardena mi risultano almeno tre minigolf: Ortisei, Santa Cristina e Selva (ricordi di vacanze estive...).














Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 14/05/2003 : 17:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo ... a Marina di Grosseto c'? effettivamente un bel minigolf giocabilissimo. Io partecipai all'unica gara nazionale giocata. Mi ricordo una calda accoglienza dei proprietari e un bel rinfresco...mi ricordo che nella casetta della 18 c'era la campana che suonava ogni volta che la palla superava l'ostacolo ...e mi ricordo che le sponde erano un p? alte perci? le palline tendevano ad 'insaccarsi' un p? ... beh ...nessun problema...basta giocare palloni ...la localit? ? splendida ...magari ci si tornasse a giocare...

Ciao a tutti
Orne







Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 16/05/2003 : 18:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Orne

Anch'io ricordavo di aver visto un minigolf in val Gardena...

Ed anche uno ad Orta (Novara, o e g? Verbania come provincia?), se mal non ricordo.

Comunque, la mia segnalazione riguarda un minigolf fantasia, non tenuto bene, purtroppo, a Brentonico, provincia di Trento, che poi ? il paese natale di mia madre.

Luca







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

fantasma

Primi Passi



Inserito il - 23/05/2003 : 20:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fantasma un Messaggio Privato Aggiungi fantasma alla lista amici  Rispondi Quotando
beh.....vi segnalo allora anche il campo a Menaggio(CO) ......per? penso che molti lo conoscono e...se lo ricordano...Quanti hanno "perso" delle palline nel lago????







Modificato da - in data

 Regione Bahamas  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 18/02/2003  ~  Ultima visita: 02/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 26/05/2003 : 12:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fantasma

beh.....vi segnalo allora anche il campo a Menaggio(CO) ......per? penso che molti lo conoscono e...se lo ricordano...Quanti hanno "perso" delle palline nel lago????





A Menaggio abbiamo giocato una bella finale di Coppa Italia nel 1987. Bellissimo posto e bel campo ...un minigolf di quelli vecchio stile ... durante l'allemento il Fabri era accanto alla piazzola della 13 e faceva rimbalzare la sua vecchia 70 slaccata quando 'dong' la palla prende in pieno la sponda della piazzola e si dirige a balzi verso il lago ... come in un film comico il Fabri si getta all'inseguimento, ma siccome la sfiga ci vede benissimo, la 70 prende dritta dritta la strada del lago e si infila in uno dei buchi della recinzione e 'plof' affonda nel lago !!!! Non ? stato facile individuare una palla verde sul fondo del lago ...ma ce l'abbiamo fatta. Il mitico Fabri ? corso in campeggio ed ? tornato in costume da bagno, accappatoio e ciabatte e ha ripescato la beneamata che tutt'oggi fa parte della nostra grande famiglia di palline.

Poi dicono che per giocare a minigolf non ci vuole il fisico ...

Ciao a tutti!
Orne






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 10/06/2003 : 14:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
Tuo marito ? un mito!!

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 01/07/2003 : 14:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito di miniatur, c'? un campo in eternit a Torbole sul Garda, sull'estremo settentrionale del suddetto lago, in provincia di Trento.

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 24/08/2003 : 23:02:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono stato un week-end a Diano Marina ma del minigolf ho visto solo un cartello ma nessuna traccia delle piste... BOH!! Sinceramente nn l'ho cercato accuratamente... pensavo a rilassarmi un p?...

www.linkinpark.com






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/08/2003 : 08:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@andy10

Se non l'hanno rimosso l'impianto si trova nella stessa struttura che ospita la piscina, il bowling, le minimoto, etc.

E' un p? spostata verso l'interno (oltre il passaggio a livello), ma comunque a circa un km. dal mare...non pdi pi?.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 25/08/2003 : 20:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano

@andy10

Se non l'hanno rimosso l'impianto si trova nella stessa struttura che ospita la piscina, il bowling, le minimoto, etc.

E' un p? spostata verso l'interno (oltre il passaggio a livello), ma comunque a circa un km. dal mare...non pdi pi?.

===============
= Stefano Morello =
===============



Grazie per la segnalazione.. Adesso sono tornato a casa, ho lasciato l'incarico alla mia dolce met? di farci una partita e di mandarmi un p? le sue impressioni...
www.linkinpark.com






Modificato da - ildecimo in data 25/08/2003 20:21:23

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 25/08/2003 : 23:22:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici  Rispondi Quotando
La tua dolce met?????????????
dicci dicci...................






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 26/08/2003 : 22:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolobelli71

La tua dolce met?????????????
dicci dicci...................


Ehhh...
Privacy...
La vedrai come l'anno scorso all'internazionale di vergiate..

www.linkinpark.com






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.