Girobuca...minigolf a 360° - F.I.G.S.P. - Sito ufficiale
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90% di possibilità, o il 50%, oppure l'1%, ma ci devi credere. E devi lottare. (Lance Armstrong)



 Tutti i Forum
 Libero
 On line
 F.I.G.S.P. - Sito ufficiale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 26/02/2003 : 18:58:52  Link diretto a questa discussione Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
La Federazione Italiana Golf Su Pista ha ora un sito ufficiale.
www.figsp.it
Come addetto stampa della federazione Vi invito a visitarlo velocemente e a iscriverVi nella mailing list per poter essere sempre aggiornati sulle news.
Avremmo l'intenzione di utilizzare sempre di pi? il mezzo informatico per ottenere un rapporto diretto e veloce con tutti, per far questo per? c'? bisogno della Vostra collaborazione: sul sito troverete una mail info@figsp.it alla quale dovreste mandare i vostri dati, numero tessera, categoria, club, fotografia se possibile e se la volete pubblicata nella scheda personale, recapito telefonico (cellulare mai fisso) specificando se lo volete pubblicato, recapito postale e telefonico del club di appartenenza e infine la vostra mail personale e del club alla quale reindirizzare gli eventuali indirizzi @figsp che verranno assegnati al club. Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.
Certi della vostra fattiva collaborazione Vi saluto cordialmente.


*****
Bobbe
*****






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/02/2003 : 23:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo al Bobbe e alle persone che collaboreranno alla buona uscita del sito!

Alberto Pirovano









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 26/02/2003 : 23:24:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie AL, crepi il lupo e anzi.... iscriviti alla mailing list... ti faremo sapere quando sar? tutto attivo.
Ci hai postato le foto? E i recapiti?
A presto.....

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 27/02/2003 : 09:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupoooooooooooooooooo!!!!!

Finalmente anche noi avremo un SITO UFFICIALE.... era l'oraaaaaaaaaaa!!!!!
BRAVI RAGAZZIIIIIIII!!!!

Contate pure su di me se avrete bisogno di una mano!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Tommy

Primi Passi



Inserito il - 27/02/2003 : 21:11:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Bobbe

Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia.

Mi sono gi? iscritto alla mailing-list (ti risulta vero?) ma non ti ho mandato foto e recapiti, ti interessano?

Ciao
Tommaso







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Pian di Sc?  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 06/10/2002  ~  Ultima visita: 01/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 27/02/2003 : 21:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao provvedero ad iscrivermi al piu presto intanto auguri a tutti di buon lavoro ciaooooooooooo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

galvano

Novizio


Inserito il - 28/02/2003 : 17:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a galvano un Messaggio Privato Aggiungi galvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti!! e ben venga l'informatizzazione, ma un'avvallo cartaceo da parte del nuovo Consiglio Direttivo F.I.G.S.P. (a tutt'oggi non ci ? pervenuto ancora l'organigramma) a quanto si stava preparando in rete e che garantisca la corretta circolazione dei dati, sarebbe stata una giusta mossa dovuta a tutti i Club, anche coloro che potrebbero non essere collegati ad Internet o che ci "bazzicano" occasionalmente.
Sorge spontanea una domanda: i recapiti postali, telefonici e e-mail dei Club resteranno riservati o verranno divulgati sul sito?
Chi potr? avere accesso a questa massa di dati?

Ciao e in bocca al lupo.







Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Prov.: MILANO  ~ Città: COGLIATE  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2002  ~  Ultima visita: 06/08/2003 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 28/02/2003 : 19:00:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera Galvano.... perch? queste cose non me le hai chieste in privato?
Vuoi forse scatenare nuove polemiche che nessuno in questo momento desidera?
Ti rispondo a tutto con tranquillit?:
Il motivo dell'avvallo cartaceo non arrivato ? per il semplice motivo che il sito ? ancora in "prova tecnica" come puoi ben vedere, quindi per ora neanche ufficializzato; lo sar? presto.
I dati che sono richiesti sono comunque cose gi? risapute all'interno del consiglio FIGSP, come vedi non chiediamo la via dove abiti o dati ancor pi? personali.
Se a tutt'oggi non ? ancora pervenuto l'organigramma non mi sembra colpa del sito, ma di una macchina che si sta mettendo in moto piano piano cercando di districarsi nelle carte forniteci dalla "vecchia guardia".
Il sito sar? solo una cosa "in pi?", per ora non cambier? niente, saranno date solo scelte alternative, al numero di fax dove spedire i verbali di gara sar? affiancata una e-mail per cercare di risparmiare tutti tempo e denaro, ma se si vuole, chiaramente, si pu? continuare a comportarsi come sempre; nessuno ha la bacchetta magica, noi siamo qui per cercare di migliorare e basta nelle nostre piccole possibilit?.
I recapiti telefonici e postali dei club chiaramente saranno divulgati, lo sono gi? adesso di pubblico dominio, non saranno invece divulgate informazioni personali se non espressamente autorizzate.
La domanda sulle e-mail, se saranno divulgate scusami ma proprio non la capisco... saranno create delle e-mail sullo stile asmcfollonica@figsp.it mmcpaderno@figsp.it CHIARAMENTE pubbliche atte solo ad aiutare la comunicazione facilitata tra di noi, queste mail saranno semplicemente e in maniera trasparente reindirizzate al responsabile di club che autorizza ci?.
L'accesso a questa massa di dati (ottenibili tra l'altro dalle liste degli iscritti figsp) saranno conservate da me con accesso ad Alessandro Scaldaferro, responsabile classifiche. I dati inoltre risiedono su PC privati, non rimangono in rete n? tantomeno in aree riservate sul sito.
Spero di aver soddisfatto ogni tuo dubbio, la prossima volta se ne avrai altri sar? felice di risponderti in privato.
Grazie

Roberto Pierozzi







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

galvano

Novizio


Inserito il - 03/03/2003 : 12:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a galvano un Messaggio Privato Aggiungi galvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno ?
Lungi dall?essere polemico, scusa ma non vedo perch? dovrei chiedere in privato informazioni che potrebbero interessare anche ad altri, inoltre mi piacerebbe che in futuro si fosse un po? meno prevenuti nei confronti del miei interventi, non vi ? dietro nulla di oscuro, solo la lecita richiesta di chiarezza di fronte a una interessante novit? che nessuno ha ufficialmente annunciato e spiegato.
Mi permetto di intervenire ulteriormente; se il sito ? una ?prova tecnica?, non ufficializzato, mi sembra una scelta approssimativa che parta con una richiesta, che sembra ?quasi ufficiale?, di dati che come tu ben dici la FIGSP dovrebbe gi? conoscere, la richiesta poi ? indirizzata a chiunque (Cito dal sito: Avviso importante a tutti i responsabili di Club e ai tesserati ? ), qualsiasi persona volenterosa e con un po? di tempo disponibile avrebbe potuto sentirsi autorizzata ad inserire ogni genere di dato. Secondo me sarebbe stato meglio, costruire il sito, presentarlo come voce ufficiale della FIGSP, se questa ? l?intenzione, chiarire scopi, finalit? e quant?altro, procedure di accesso, eventuali blocchi, password, etc. e poi aprire gli accessi e la raccolta dati.
Per ci? che riguarda la divulgazione e l?accesso agli indirizzi E-mail, perdonami, sono stato impreciso, mi riferivo a quelli personali la cui richiesta ? indicata nel Modulo Dati Tesserati, non a quelli del Club di appartenenza.
Mi resta un?altra perplessit?, precisamente sulla pubblicazione dei recapiti delle segreterie dei Club e numeri telefonici per le iscrizioni alle gare, tu affermi che sono gi? di ?dominio pubblico?, io non lo credo, gli organigrammi dei Club con relativi recapiti e numeri telefonici, vengono indirizzati alla FIGSP, Comitati Regionali e Provinciali e alle segreterie di ogni Club, al massimo potrebbero essere divulgati fra tutti i tesserati (e dubito che tutti si interessino a cio?), ben altro ? divulgare pubblicamente su un sito o quant?altro questi dati e se qualcuno lo avesse gi? fatto ha commesso un grave errore perch? non ha richiesto nessuna autorizzazione, esiste una legge ben precisa che regolamenta la materia.

Sono convinto che non sia colpa del sito ne tantomeno di Roberto se a tutt?oggi non ci ? pervenuta alcuna comunicazione relativa a: Organigramma Federale recapiti e mansioni, si sta andando avanti per ?ho sentito dire, mi sembra, pare??, questo non ? certamente bello, anche se capisco che la macchina deve mettersi in movimento, ci sono priorit? e scadenze.
A malapena conosco i nomi dei membri del consiglio federale, un po? meno le loro mansioni, se avessi un problema di qualsiasi genere non saprei a chi rivolgermi, dove la sede, quale la segreteria, non ho un numero di telefono.
Voglio essere estremamente pratico, ieri abbiamo giocato e domenica prossima giocheremo con Norme di Gioco 2002 ma nessuno ha ufficializzato tale fatto ed ha apportato le debite modifiche, ho saputo lo scorso gioved? sera dal diretto interessato chi si occupa delle giurie, ed entro domani sera marted? 04.03.2003 dovr? inviare la Classifica della Gara L1 svoltasi ieri, ma a chi? (secondo ultima lettera FIGSP 07.05.2002) al n? di fax dell?ex Comm. Sportivo, al n? di fax della ?segreteria della vecchia guardia FIGSP?, qualcuno riuscir? a rispondermi entro domani?
Abbiamo inviato la richiesta di iscrizione della Squadra Maschile a 7 giocatori ai Campionati Italiani A Squadre 2003,entro i termini previsti dalle Norme di Gioco 2002 alla ?segreteria della vecchia guardia FIGSP? con la speranza che qualche persona di buona volont? le faccia avere a chi di dovere, perch? direttamente non abbiamo potuto raggiungere alcuno.
A stagione iniziata, senza alcun tipo di polemica faziosa, i Club si trovano ad affrontare piccoli problemi di gestione ed evidentemente hanno bisogno di risposte.
Sempre grato a questo forum per ospitare mie richieste e interventi, un saluto a tutti e in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva.

Denari Luigi








Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Prov.: MILANO  ~ Città: COGLIATE  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2002  ~  Ultima visita: 06/08/2003 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 03/03/2003 : 13:29:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Luigi della tua risposta, parto subito con una tua lecita affermazione:
quote:

inoltre mi piacerebbe che in futuro si fosse un po? meno prevenuti nei confronti del miei interventi, non vi ? dietro nulla di oscuro, solo la lecita richiesta di chiarezza di fronte a una interessante novit? che nessuno ha ufficialmente annunciato e spiegato.


anche io vorrei che tutti fossero meno prevenuti nei confronti di una novit? che sta cercando di dare tutte le risposte VELOCEMENTE ai questiti che tu hai descritto nel post.
Un piccolo aneddoto: quando ho iniziato a giocare ho dovuto piano piano capire quasi da solo o per sentito dire le regole dell'assegnazione dei punteggi, delle gare B delle gare C del regolamento internazionale applicato a certe gare e ad altre no... per non parlare poi di tutti i vari comportamenti di gioco che vanno saputi e rispettati; Roberto Raspanti, Antonio Goiorani, Bruno Giudici, insomma la "vecchia guardia" apr? l'enciclopedia mentale e qualche foglio negli archivi cercando di delucidarmi sulla questione. Ricordandomi le curiosit? iniziali, la voglia di conoscere il movimento, i giocatori come sono, come giocano, che faccia hanno (giocatori nei primi posti della classifica a punti cito per esempio Richard Carotta ... io l'ho visto dopo 4 anni una sola volta a Vedano), i clubs, dove sono chi li gestisce, come si fa ad andare a giocare fuori regione.....
non li avete avuti mai questi dubbi?
Molto bonariamente e pieno di entusiasmo ho un idea... il sito internet... : bellissimo, in un colpo di click risolti tutti gli enigmi e tutti i dubbi, rispettando al 100% la privacy (cosa ci sar? mai da nascondere) e il mantenimento degli eventuali dati forniti dai giocatori. Quando vedrete realizzato il sito sono sicuro che le lecite "paure" passeranno a tutti.
Hai ragione riguardo ai tempi non rispettati, richieste sul sito prima di quelle ufficiali, il motivo ? semplice: internet ? immediato la posta meno, sono in viaggio tutti i fogli necessari per la segnalazione del sito e delle altre info necessarie. Per inciso, per farti capire come stiamo lavorando, abbiamo ricevuto solo ieri sera 2 Marzo 2003 il file con l'elenco iscritti 2002 e i numeri di tessera... penso di essere stato chiaro sul perch? la macchina si mette in moto piano. Ognuno di noi ha un lavoro e poco tempo libero, accettate cortesemente quello che viene piano piano, nessuno ha la bacchetta magica ma aiuterebbero invece di contestazioni o richieste di chiarimenti, pi? dati in maniera tale da riuscire a mettere la prima e poi anche la seconda marcia... per ora siamo fermi la macchina c'? ma sta facendo benzina. Dimenticate che qualcuno al di qua della scrivania stia cercando di fare cose "strane" abbiate fede e collaborate per riuscire VELOCEMENTE ad avere TUTTI informazioni "fresche di giornata" precise e visibili anche agli amici di Monopoli (che saluto) in un batter d'occhio. Sperando di aver esternato tutta la voglia positiva che mi sento dentro talvolta decimata un po' da certe discussioni, Vi saluto cordialmente.
Luigi ma te quest'anno giochi?
Ciao...

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

galvano

Novizio


Inserito il - 04/03/2003 : 17:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a galvano un Messaggio Privato Aggiungi galvano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Bobbe

Purtroppo penso che la mia carriera sia giunta al termine ed anche quella di Emilia.
Nell'anno appena trascorso, nel giro di 4 mesi abbiamo perso entrambi due genitori, il 1? gennaio mio padre a maggio la mamma di Emilia. Successivamente anche mia madre non ? stata molto bene, ha subito due interventi e ultimamente non se la passa molto bene. Il pap? di Emilia, che vive insieme a noi si ? ammalato anche lui e non pu? pi? essere lasciato da solo in casa per molto tempo, va accudito, unica alternativa che ci rimaneva era quella di giocare separati, una domenica uno, quella successiva l'altro, avevamo gi? provato parzialmente quest'anno, Emilia ? andata da sola ai Campionati Italiani Donne e all'Europa Cup io da solo ai Campionati Italiani Uomini, ma per due persone abituate a vivere il minigolf come pretesto per trascorrere insieme momenti divertenti e di svago, l'esperienza in solitario ? stata veramente deprimente. Inoltre il carico di lavoro di Emilia ? aumentato notevolmente, fare il medico non ti permette di chiudere la porta dell?ambulatorio e restare indifferente ai problemi dei pazienti, il sabato spesso arrivavamo sui campi molto tardi solo dopo aver fatto alcune visite domiciliari e al ritorno dall'allenamento a volte dovevo accompagnarla ancora a casa di qualcuno, tutto ci? costava un'enorme impegno e tanta fatica che andava a scapito dell'allenamento e dei risultati agonistici.
Il gioco sicuramente ci mancher? molto, l?ambiente un po? meno, spesso in questi ultimi tempi abbiamo faticato ad accettarlo, pazienza ?.. il futuro non sappiamo cosa ci riserva.

Ciao, Luigi.








Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Prov.: MILANO  ~ Città: COGLIATE  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 08/01/2002  ~  Ultima visita: 06/08/2003 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/02/2006 : 15:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Per chi non visualizza il men? del sito FIGSP raccomando di installare il seguente software Java

http://www.java.com/it/download/index.jsp

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/04/2006 : 22:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
- a tutti i comitati regionali
- a tutti i clubs



Si informa che ? online la versione rinnovata del sito web www.figsp.it


La nuova piattaforma prevede alcuni cambiamenti che andiamo ad elencare e normare qui di seguito:



- LOGIN: L?iscrizione al sito e la conseguente autenticazione del nuovo utente getta le basi per la creazione di
1) aree riservate ai soli iscritti;
2) newsletters;


Le modalit? di iscrizione al sito prevedono per clubs ed associazioni sportive l?obbligo di inserire come nome utente la propria intestazione (ad esempio Golf su Pista Lozza si iscriver? con il nome utente G.S.P. Lozza) indicando come indirizzo di posta elettronica quello assegnato dalla F.I.G.S.P. (gsplozza@figsp.it nell?esempio preso in considerazione). Per quanto concerne i tesserati si autenticheranno unicamente coloro che inseriranno come nome utente il proprio nome e cognome (non saranno validate iscrizioni con soprannomi, acronimi, nomi di fantasia, etc.).


- NEWS: Questa sezione del sito sostituisce nelle funzioni il forum F.I.G.S.P., ma la dinamica operativa cambia in considerazione di un differente supporto software. A far data dalla giornata odierna i responsabili regionali per Stampa & Propaganda, indicati specificatamente dal C.D. del comitato regionale di appartenenza, potranno inviare per posta elettronica all?indirizzo stefano.morello@figsp.it, preferibilmente gi? impaginato in formato .pdf, quanto vogliano veder pubblicato.



A disposizione per qualsivoglia supporto tecnico in merito resto a disposizione per raccogliere suggerimenti, segnalazioni e quanto altro possa aiutare a migliorare.



Stefano Morello
webmaster F.I.G.S.P.


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/04/2006 : 08:23:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Un inconveniente tecnico non rilevabile prima della pubblicazione del nuovo sito rende inaccessibili classifiche ed altro.

A breve verranno attivati i dispositivi per eliminare il disservizio.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/04/2006 : 19:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano



...omississ...

Per quanto concerne i tesserati si autenticheranno unicamente coloro che inseriranno come nome utente il proprio nome e cognome (non saranno validate iscrizioni con soprannomi, acronimi, nomi di fantasia, etc.).

...omissis...





Parecchie iscrizioni non rispettano i paramentri indicati.
Per fare un esempio esaustivo l'eventuale tesserato Mario Rossi dovr? iscriversi come segue:

Nome: Mario
Cognome: Rossi
Nome utente: Mario Rossi

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/05/2006 : 18:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Recenti aggiornamenti:

- Records di campo (Novi Ligure, Silandro, Merano e Lagundo)
- Albo d'oro Finale Master (ora comprensivo finale 2005)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.