Girobuca...minigolf a 360° - 3d BoF Fabio Corio ICup 2002 M / Mx / Mr
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un vincente è qualcuno che riconosce il suo talento naturale, lavora sui suoi limiti per tramutarli in abilità, e usa queste abilità per realizzare i suoi obiettivi. (Larry Bird)



 Tutti i Forum
 Palline
 3D
 3d BoF Fabio Corio ICup 2002 M / Mx / Mr
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 27/02/2003 : 00:50:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre sul sito di Fabio ho visto che ? in uscita anche la sua BoF!
Anche di questa mi aveva accennato le caratteristiche ma era ancora indeciso... adesso sarei veramente curioso di vedere che cosa abbia deciso Fabio.



Scritto Da - stefano il 04 Marzo 2003alle ore 07:32:48






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009

Braccino

Appassionato



Inserito il - 27/02/2003 : 09:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io spero solo che, da buon cinghiale, abbia deciso di farne una pelosaaaaaaaaaa!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/02/2003 : 09:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono a conoscenza da un mesetto delle caratteristiche

Ho segnalato a Fabio questa e l'altra discussione affinch? sia lui in prima persona a pubblicizzare il prodotto.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Fabio

Novizio


Inserito il - 28/02/2003 : 00:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Fabio un Messaggio Privato Aggiungi Fabio alla lista amici  Rispondi Quotando

Eccomi!!!

La "Ball of Fame ICup 2002 Fabio Corio"
dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

Salto 44 cm.
Durezza 38 shore
Peso 50 grammi

Sar? disponibile nelle versioni M / MR / MX

Il colore sar? verde chiaro "white green"

Dovrebbe essere sul mercato da fine maggio 2003.

Potete prenotarla inviandomi un'e-mail o collegandovi al mio sito www.minigolfmania.it

Ciao

******
Fabio
******








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 01/01/2002  ~  Ultima visita: 08/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/05/2003 : 13:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Veniamo alle caratteristiche ufficiali...

Fabio Corio ICup 2002 ML / MX / MR
Salto: 41 cm.
Durezza: 40?
Peso: 53 g.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

IL...Fabio

Novizio


Inserito il - 27/05/2003 : 16:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IL...Fabio Invia a IL...Fabio un Messaggio Privato Aggiungi IL...Fabio alla lista amici  Rispondi Quotando

La palla ? finalmente disponibile!!!
Questa mattina ho ricevuto il pacco dal corriere.
A Valdarno la consegner? a chi me l'ha prenotata. Chi non avesse ancora provveduto ad ordinarla potr? farlo inviandomi una mail.
Penso proprio sia uscita una "gran palla"...Ho gi? qualche idea suli'utilizzo di tutte tre le versioni!!!

Visitate il mio sito www.minigolfmania.it
Entro sera ci saranno le prime immagini della palla

Fabio







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Usmate Velate  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 14/04/2003  ~  Ultima visita: 10/08/2003 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 02/06/2003 : 22:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco finalmente le foto della pallina!


Versione laccata liscia


Versione laccata ruvida


Versione slaccata

Posso subito dire che l'ho giocata in gara, senza averla mai provata, alla 11 di Valdarno nella versione laccata ruvida, al 4? giro, ed ho subito fatto asso.

Adesso la prover? nel fine settimana a San Romolo perch? credo possa avere interessanti utilizzi anche su quel campo!

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 03/06/2003 : 09:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ne ho fatti 3/4 alla 11 sempre con la versione ruvida.....
A prima vista sempre molto interessante!!!!
Vedremo.....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/09/2003 : 22:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
In molti abbiamo giocato la Mr all' "angolo" di Palazzolo.

La resa ? stata credo per tutti soddisfacente. Molti gli assi di ritorno.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/07/2004 : 09:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
La versione Mx ? stata giocata da parecchi alla pista n. 2 del campo di Vergiate in occasione della gara valida per il Campionato nazionale a squadre.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/11/2004 : 07:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provato la Mx alla pista 2 di Vergiate, ma non mi ha soddisfatto per nulla!

Per tre volte ho colpito la mattonella al centro e solo una volta la palla ? terminata in buca (gli altri due tiri si sono fermati a 5 cm. dall'obbiettivo...).



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 22/09/2007 : 19:20:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Con l'esperienza di tre anni possiamo in effetti considerarla la palla di riferimento per la pista 2 di Vergiate, fatta eccezione di quando le temperature salgono troppo.

Segnalo la versione Mr quale palla favorita da Rydy Giroldini alla pista 1 di CAnegrate.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/11/2007 : 19:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
Tre comodi assi alla 2 di Vergiate (chiaramente versione MX)...





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 05/11/2007 : 17:40:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Io solo 1 asso, anche perch? una volta non ho preso la mattonella ed una ho preso lo spigolo, per cui..

Livio Macchia






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/11/2007 : 14:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/03/2008 : 09:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo due anni e mezzo di digiuno, finalmente sono riuscito a far asso alla 2 di SML con questa pallina versione MX. Consigliata per coloro che non riescono ad eseguire il tiro "MIM-104 Patriot"...





Modificato da - Jei Arrrrrrrrrr in data 10/03/2008 09:22:57

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.