Girobuca...minigolf a 360° - 3d Birdie Bernd 10
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per costruire un gruppo compatto servono bravi giocatori e persone serie. Poi bisogna saperli condurre. (Azeglio Vicini)



 Tutti i Forum
 Piazza affari
 Cerco
 3d Birdie Bernd 10
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 27/02/2003 : 15:15:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Ciao a tutti, sto cercando la suddetta palla in entrambe le versioni.
Se l'avete contattatemi pure all'indirizzo andreaoriggi@libero.it







Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 22/05/2003 : 14:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Scrivo questo post solo per avvisarvi che le offerte riguardanti la suddetta pallina dovranno essere inoltrate al mio nuovo indirizzo mail: origgi.paderno@figsp.it (visto che il mio indirizzo di libero non lo uso pi?...)







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

IL...Fabio

Novizio


Inserito il - 28/05/2003 : 07:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IL...Fabio Invia a IL...Fabio un Messaggio Privato Aggiungi IL...Fabio alla lista amici
ciao Andrea,
la Birdie Bernd 10 ? tutt'ora sul mercato. Se la vuoi contattami alla mia mail info@minigolfmania.it
Sar? mio compito fartela avere al pi? presto.

Fabio






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Usmate Velate  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 14/04/2003  ~  Ultima visita: 10/08/2003 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 12/04/2004 : 20:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da IL...Fabio

ciao Andrea,
la Birdie Bernd 10 ? tutt'ora sul mercato. Se la vuoi contattami alla mia mail info@minigolfmania.it
Sar? mio compito fartela avere al pi? presto.

Fabio



Ho trovato alternative pi? che valide a questa palla, quindi credo che la discussione si possa ritenere chiusa.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.