Girobuca...minigolf a 360° - Gara libera del 29 Giugno 2003 a Monopoli
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità. (Michele Alboreto)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Gara libera del 29 Giugno 2003 a Monopoli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 19/03/2003 : 11:36:29  Link diretto a questa discussione Aggiungi bobbe alla lista amici
I nostri amici di Monopoli ci aspettano a braccia aperte, Io personalmente ho deciso di partecipare per vari motivi: intanto ? un posto bellissimo, sperando che il tempo sia bello andiamo al mare, in secondo luogo mi sembra giusto iniziare ad "allungare" l'Italia minigolfistica... che ne dite? si va? Io ho gi? prenotato... chi viene?

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008

Braccino

Appassionato



Inserito il - 19/03/2003 : 12:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Io potrei essere in ferie proprio in Puglia in quel periodo... non confermo ma ci sono BUONISSIME possibilit?!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 27/03/2003 : 17:01:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
A questo punto.....
E' UFFICIALE!!!!!
Io e Bobbe giochiamo la libera di Monopoli....
2? Trofeo del Mediterraneo


Parlando con Arturo La Torre, per confermare le nostre prenotazioni (sfrutteremo l'occasione per farci 15 giorni di mare con famiglie al seguito), mi ha detto che oltre a noi due hanno gi? prenotato:

-Sergio Prestinari
-Andreas Bertolini (il pi? grande in assoluto!!!)
-Karl Lakos
... i tre hanno gi? partecipato alla gara libera dello scorso anno.... quindi se hanno deciso di ritornare....

Adesso aspettiamo altre iscrizioni..... vi terremo aggiornati!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 27/03/2003 : 17:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Se volete farvi un'idea pi? precisa sul campo di Monopoli e sulla Masseria che ci ospiter? (fra l'altro Arturo ci ha riservato un ottimo trattamento anche economico!!!), visitate il sito del minigolf
http://www.minigolf-newage.com/
e quello della Masseria Garrappa
http://www.masseriagarrappa.com/


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 27/03/2003 : 19:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
non so se in quei giorni ho lo stage al CBA del San Martino di Genova ma credo sia prima cmq provo a chiedere ai miei....magari mi lasciano venire....ora provo a chiedere

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 27/03/2003 : 22:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

2? Trofeo del Mediterraneo

A quanto mi ha detto Andreas,

Il posto ? bello le strutture varie e l' organizzazione ottime.

Resto un particolare che a fine Giugno a Monopoli siamo sopra i 40 GRADI.

AUGURI!!

Livio

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 28/03/2003 : 00:38:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Bene cos? dimagrisco un po'... Nelle camere per? c'? l'aria condizionata, sulla tavola il pesce buono, la moglie al mare e io sulle piste con il sombrero.... gi? mi vedo dai venite.... si fa una bella festa !

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 28/03/2003 : 08:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Bobbe
Di sombreri ordinane due.... altrimenti mi abrasiono la pelata!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 28/03/2003 : 14:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
Io, forse, riesco a venire...
con, ovviamente, fidanzata al seguito

bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 28/03/2003 : 14:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Al????????????????????????????!!!!!!
La schiera dei "bravi" aumenta!!!!!!
Saimon "bravo" e "bravo" chi non lo dice!!!!

"BRAVO"


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 28/03/2003 : 18:46:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Bravo !

Ciao Simone ? una vita che non ci si sente... vieni alla gara B ?
Spero di si, saluti..

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 28/03/2003 : 20:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Una domanda,perche' mettere la gara di Monopoli in concomitanza con la maratona di Sarnico? PECCATO!!!


Ciao LUCA








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 29/03/2003 : 09:25:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Beh il calendario non l'ho fatto certo io !
E' davvero un peccato perch? sono due gare bellissime per punti di vista diversi...
Bisogna scegliere...

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 30/03/2003 : 10:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Ciao Bobbe,
hai ragione,sono due gare e due posti bellissimi,la mia puntualizzazione era riferita al fatto che mi sarebbe piaciuto farle tutte e due.

Ciao LUCA







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 30/03/2003 : 11:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Purtroppo, quel periodo della stagione ? bello zeppo di gare.

A quanto ne so io, il club di Monopoli gradiva avere la gara nel periodo giugno-luglio e purtroppo questa credo fosse l'unica data possibile (la domenica prima c'? una giornata di gare C, la domenica dopo una giornata di gare B, poi ancora dopo gli Italiani Seniores/Juniores...e come si sa non ? possibile mettere a calendario gare di classe L a tempo con gare di livello superiore - C, B, N).

Credo che la decisione sia stata presa a malincuore, ma senza molte altre possibili alternative.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 31/03/2003 : 13:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
x Bobbe....

quale gara B???

Saimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.