Girobuca...minigolf a 360° - C0 Rapallo 2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Il passato è come un ladro, non ti porta alcunchè ma può rubarti il futuro. (Francesco Graziani)



 Tutti i Forum
 Libero
 Toto favorito
 C0 Rapallo 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Balbons

Aficionado



Inserito il - 03/05/2003 : 18:48:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Bhe raga manca una settimana alla combinata di Rapallo Gufate Gufate Gufate!!!
(io confido vivamente in qualche catastrofe che impedisca alla maggior parte di venire cos? per la prima volta entro nei 30!!!!No dai lo sapete che scherzo...dai venite in tanti che sar? BELLISSIMO)

c u l8r

Balbons






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023

Balbons

Aficionado



Inserito il - 03/05/2003 : 18:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Ecco la mia Gufata

1? Machile

Milone
Macchia (su dai non ridete parlo seriamente)
Morello
The Porta's
Matte

2? Maschile

Mentano
MAggioncalda
Venuto Paolo
Bugliani Aldo

3? Maschile

Bho???

1? Femminile

Campora
Dal Monte
Tecchio
De Palma

2? Femminile

BHO?

c u l8r

Balbons

Scritto Da - Balbons on 10 Maggio 2003 19:01:36






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 03/05/2003 : 20:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

Ecco il mio pronostico:

1? Maschile

Morello S. (Conosce bene il campo ed ? bravo in entrambe le specialit?).

Maurilio M. (si ? preparato bene ed ? motivato)

Polese F. (? in forma sempre tra i primi e vale lo stesso discorso per Morello)

MACCHIA L. (questa volta mi ci metto anche io, se riesco a confermare le prestazioni degli allenamenti in gara posso dire la mia e poi IL TOTOFAVORITO PORTA BENE O NO??

PIROVANO MATTEO (se viene e prova, anche lui ? forte in entrambe le specialit?.)

(NON HO MESSO I PORTA perch? non so ancora se partecipano, se vengono sono tra i primi favoriti)

2? Maschile

MENTANO G. (? il favorito N.1 della categoria)

MAggioncalda R. ( ? in forma in questo periodo vedi S.ROMOLO come guido mentano)

Bugliani Aldo ( potrebbe essere la mina vagante della seconda se supera l'incubo delle 4 )

Venuto Paolo (sorpresa o rivelazione della giornata ??)


3? Maschile

Bho???

1? Femminile

Campora
Dal Monte
direi anche TECCHIO se gioca, non lo s?.

2? Femminile

Non saprei chi dire, anche perch? non so ancora chi viene della categoria)

SQUADRE

S.ROMOLO
RAPALLO
FOLLONICA

CIAO a tutti,

a presto ................

**********
lio focus
**********


LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 04/05/2003 : 19:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Il problema ? che a parte il sottoscritto gli altri possono vincere davvero!

Il mio pronostico ? il seguente
UOMINI
1. Polese
2. Milone
3. Macchia

DONNE
1. Campora
2. Tecchio
3. Dal Monte

SQUADRE
1. San Romolo
2. Rapallo
3. Quadrifoglio

In bocca al lupo a tutti.

===============
= Stefano Morello =
===============

Scritto Da - stefano on 04 Maggio 2003 21:54:37






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

MIKLOS11

Novizio


Inserito il - 04/05/2003 : 19:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a MIKLOS11 un Messaggio Privato Aggiungi MIKLOS11 alla lista amici
Io verr? domenica mattina senza avere mai fatto un tiro a miniatur...va beh che il toto favorito porta bene, ma non penso possa fare miracoli !!!
Mi lancio in qualche pronostico...

1? Categoria
Stefano Morello
Maurilio Milone
Fabrizio Polese

2? Categoria
Guido Mentano (? il suo grande momento e come dice Maggio: ? il "golden boy" di Rapallo...)
Paolo Castagneto

Juniores
Giorgio Maiano (scusa Balbons....)

Squadre
Non so i partecipanti del S. Romolo cmq metto
Quadrifoglio
San Romolo

Ciao, a domenica !!
Paolo









Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 08/10/2002  ~  Ultima visita: 27/10/2005 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 05/05/2003 : 08:52:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
UOMINI
-Morello
-Porta Piero
-Polese

DONNE
-Campora
-Tecchio
-Dal Monte

SQUADRE
-San Romolo
-Rapallo
-Quadrifoglio

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 07/05/2003 : 11:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Allora, s? io e Piero parteciperemo (io solamente per provare finalmente a giocare a miniatur con la Nifo, cosa che lo splendido calendario italiano non mi ha ancora dato la possibilit?, per adattare la mia posizione ed impostazione sul miniatur con una mazza totalmente diversa dalla Caddy che avevo prima...infatti mi allener? tutto il giorno a miniatur, a minigolf far? si e no un tiro per pista, escludendo le piste "annullate" dal gioco...)

Dico

UOMINI

Fabrizio Polese
Maurilio Milone
Enrico Serafino

DONNE

Ornella Campora
Isabella Pisani (se gioca...??)
Monica Dal Monte

SQUADRE

San Romolo
Quadrifoglio
Rapallo

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 07/05/2003 : 17:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
allora ci vediamo sabato......

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 07/05/2003 : 19:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Ciao a tutti, provo anch'io ad azzeccare il vincitore...
1? Maschile
Corradi Giuseppe (dopo la vittoria della C di Sanromolo...)
Porta Paolo (beh, se non ricordo male ? stato lui l'ultimo vincitore di un combinato a Rapallo...)
Milone Maurilio (gioca in casa...)
Polese Fabrizio (in ottima forma...)
1? Femminile
Campora Ornella
Juniores
Balbonsssssssss!!!!!!!!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 07/05/2003 : 23:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ andy10

Grazie per avermi riportato alla memoria la vittoria dell'ultimo combinato di Rapallo (era il lontano 1996...)

Ricordo ancora i punteggi... 27 e 30 a minigolf (quando fare verde a Rapallo era ancora un'arte...), 25 e 26 a miniatur...
Si giocava ancora con la formula dei 2 giri a minigolf + 2 giri a miniatur e ricordo che giocai l'ultimo giro in "scioltezza" tale era il vantaggio sul secondo (alla fine, nonostante il 26, vinsi con 6 colpi di vantaggio).

Che dire, altri tempi, altro campo...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.