Girobuca...minigolf a 360° - Cogoleto - pista no. 14
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite. (Bruce Lee)



 Tutti i Forum
 Piste
 Liguria
 Cogoleto - pista no. 14
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 06/05/2003 : 11:43:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui ho visto fare davvero tanti assi con il tiro diritto (per le palline non saprei dare indicazioni...hanno tirato di tutto) e certamente la prossima volta mi metter? a provarlo.

Con il tiro ad effetto ho totalizzato un asso ed un tre (quando non si colpisce la sponda ? canale matematico...e la pendenza ? molto accentuata), ma ho visto che i miei compagni hanno raccolto qualcosa in pi?.

Ho visto Domenico Garbui tirare di due sponde la BoF Cesena Kx.

Cosa pensate di questa pista?

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Braccino

Appassionato



Inserito il - 06/05/2003 : 12:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho tirato la 085 (vecchia di Goiorani) ai primi due giri (2 assi), al terzo ? rimasta appena veloce e sono passato alla 081 (vecchia sempre di Goiorani) ma sono passato troppo a filo e non sono arrivato!!!!
Mi sembra un tiro da non scartare..... molto facile e puoi farlo sia di prima che di ritorno.... lo ritengo per? un po' casuale in quanto il canale ogni tanto fa andare o a sinistra o molto larghi a destra perdendo ogni speranza di asso, con tiri apparentemente uguali!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 06/05/2003 : 16:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho giocato il tiro col taglio ed ho totalizzato 3 assi su 4 giri... non male davvero!
Ho giocato il birdie bernd 10 slacc.. ? questione di colpo, se si becca la giornata giusta si possono anche fare tutti









Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 06/05/2003 : 18:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Un asso solo su 4 giri...nonostante abbia sempre preso correttamente la sponda obliqua...

A volta la palla ha stretto troppo, a volte poco...

Ragionandoci bene sopra ? probabilmente un tiro s? molto bello da eseguire, ma da un certo punto di vista frustrante perch? ? di elevata difficolt? tecnica ed alla resa dei conti meno redditizio di altri tiri come quello dritto o di due sponde che, seppur molto pi? approssimativi ed aleatori, probabilmente regalano pi? assi...

Se mai ci dovessi rigiocare, probabilmente opterei per un'altra scelta a questa pista...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/09/2003 : 15:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo il "fissaggio" delle sponde il tiro sulla sponda obliqua con il taglio ? diventato davvero difficile perch? tutte le palline tendono a staccare troppo, passando troppo larghi dalla buca.

L'unica palla che poteva andare bene era la 3D 394 MR...

Io comunque questa volta ho giocato dritto. Il tiro viene bene con Deutschmann di vario genere e velocit?...poi alla fine ho giocato un clicker messo appena in movimento perch? con qualsiasi palla appena pi? elastica, la "prebuca" venutasi a creare a causa del teflon sceso sotto il livello della pista faceva saltare fuori di buca praticamente tutte le palline che non vi arrivassero a giri contati.

Anche con il clicker ho fatto per ben tre volte "giro-teflon", per? almeno non mi sono trovato palla in mano come invece successo ad altri, nonostante tiri eseguiti nel modo corretto (vero, Stefano?)

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/10/2003 : 16:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto le alte medie della gara B di coloro che avevano optato per il tiro diritto ho pensato di attuarlo anche io.

Purtroppo per? il teflon abbassato non permetteva alla palla di passare a filobuca ne tantomeno la "rubata" di girobuca (che capita abbastanza spesso in quella pista)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 29/02/2004 : 18:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi un misero 1/3 con la mia 083 roh col tiro dritto....che tristezza.....

a proposito sono stato l'unico a fare il tiro dritto o anche qualcun altro l'ha provato?e con quali esiti?Oppure avete tirato tutti di sponda?

c u l8r

Balbons






Modificato da - Balbons in data 29/02/2004 19:36:48

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/03/2005 : 20:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla fine il tiro dalla maggior resa ? quello diritto (da tutto basso chiudere per passare a 15-20 cm. dal sasso) con palla medio-pesante (non troppo lenta).

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 13/03/2005 : 23:06:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Anche secondo me ? il tiro dalla migliore resa.

Visti i risultati ottenuti nel complesso.

Io ho realizzato un 2/3 -con il terzo sfiorato con girobuca-

(considerando anche la gara libera, 4/6. credo buono).

ho giocato la 3D Ferrigno liscia, molto calda, rilaccata da PISANI.M.

per una scelta pi? prudente come velocit? e rischio canale.

ciao a tutti.



LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/09/2008 : 17:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il tiro diritto la scelta della palla è relativamente importante. Si va dalla 3D BoF IM 1993 Andrea Sartori Kx o Kr alla 083 deutschmann...sempre se si buole giocare l'asso di prima e di ritorno.





  Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio



Inserito il - 22/09/2008 : 16:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
3D BoF IM 1993 Andrea Sartori Kl sia di prima (in gara due volte) che di ritorno durante le prove ottimi risultati





  Firma di Alien 
Alien

 Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.