Girobuca...minigolf a 360° - Reisinger Caddy M
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90% di possibilità, o il 50%, oppure l'1%, ma ci devi credere. E devi lottare. (Lance Armstrong)



 Tutti i Forum
 Palline
 Reisinger
 Reisinger Caddy M
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 07/05/2003 : 21:11:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, apro questo post perch? ritengo che questa sia una grandissima palla!!!
Eccovi l'immagine:

Voi cosa ne pensate?
Dove la tirate?







Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/05/2003 : 07:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sul mercato italiano ne sono arrivate due serie, ma diciamo che al 97% abbiamo tutti la 2a serie. Che dire la pallina deve essere certamente vista l'assiduit? con la quale alcuni miei soci la impiegano.

Personalmente l'ho provata un p?, ma poi sono tornato ad altre. Faro qualche test sabato al labirinto di Rapallo, vi far? sapere.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 08/05/2003 : 08:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso dire che ? certamente un'ottima palla da tirare di sponda.

Ora non sto qui a fare discorsi tipo "? come la Pula", perch? hanno poco senso e soprattutto non avendo la Pula non potrei fare un paragone accettabile.

Di certo la palla ? piuttosto costante negli stacchi anche al variare della temperatura ed ? relativamente facile da tirare (lo stacco non risente troppo del tipo di colpo impresso e non bisogna curarne troppo la temperatura).

Ai labirinti mi pare lavori davvero bene (l'ho giocata a Praga e a Novi, facendo bottino pieno...poi purtroppo non ho pi? avuto occasione di provarla su altri miniatur...) mentre per le 18 del minigolf bisogna valutare su che tipo di sponde la si gioca.
In generale mi pare non sia adatta alle sponde in acciaio inox non verniciate (stacca poco....l'ho provata a San Romolo, Cogoleto e Vedano, 3 campi che hanno questo tipo di sponda seppur con notevoli differenze tra di loro, e non sono riuscito a trovare una buona angolatura per farla staccare a sufficienza).
Mi pare invece ottima per i campi con sponde verniciate o comunque sponde dove la palla tende a staccare tanto. L'ho giocata a Vergiate, Varazze rimanendone soddisfatto, poi sicuramente andr? bene anche in altri campi anche se io tendenzialmente le 18 preferisco tirarle sempre dritte...

Di certo la palla ha un buon diametro, abbastanza piccola tale da saltare poco sulle sponde, ed ? piuttosto leggera, caratteristica che la rende particolarmente semplice da giocare.

Ciao

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/05/2003 : 09:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
quote:

Sul mercato italiano ne sono arrivate due serie, ma diciamo che al 97% abbiamo tutti la 2a serie.


@ Stefano
Io l'ho comprata prima che la nazionale partisse per Praga... quindi ho anche io la 2? serie?
Come faccio a capire che serie ho?
Ciao e grazie!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/05/2003 : 09:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Segno qu? di seguito dove l'ho vista tirare o dove l'ho tirata di persona:
  • 18 di Vergiate (all'Internazionale) e ho fatto bottino pieno!
  • Labirinto di Eibenstock, per quel tiro strano era sicuramente la palla migliore...
  • 18 di Sanmartino, l'ho tirata dritta per? ? ho fatto bottino pieno.. (a quella 18 ? una cosa molto difficile il 3/3)
  • 18 di Bovisio con il tiro di sponda, l'hanno giocata i miei compagni di club e non sembra che si sia comportata male.... io ho preferito optare per il tiro dritto (dovevo riprendermi una rivincita dall'anno passato e infatti 3/3!!)
    Sicuramente domenica la tirer? al labirinto di Paderno.







  • Modificato da - in data

     Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

    Claud

    Utente Medio



    Inserito il - 08/05/2003 : 10:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
    Ciao a tutti!
    Io sono stato uno dei primi ad averlo in Italia, infatti l'ho ricevuto direttamente dal Reisinger durante il viaggio di ritorno dalla Nations Cup dello scorso anno (maggio 2002) insieme ai miei compagni di avventura Cecio e Gino.
    Alberto l'aveva gi? da prima (ne aveva una sola in prova) infatti noi avevamo tirato la sua al labirinto di Praga e alla 18 (siamo stati probabilmente la prima nazionale a tirare quella palla su quelle piste).
    Mi ricordo anche che al ritorno da Praga ne ho venduti parecchi (@andy10 mi sembra che il tuo te l'ho venduto io). Per? non so dire con esatezza che serie sia. Forse Alberto pu? essere pi? preciso. Inoltre voglio aggiungere che proprio in questi giorni sono arrivate nuove scorte di questa pallina. Le ho fatte saltare con la mia e sembrano praticamente identiche alla precedenti. Le stiamo esaurendo molto velocemente quindi se siete interessati fatecelo sapere al pi? presto!

    Claudio Santopietro






    Modificato da - in data

     Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

    ildecimo

    Appassionato



    Inserito il - 08/05/2003 : 10:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
    quote:

    (@andy10 mi sembra che il tuo te l'ho venduto io).


    ESATTO!!!
    Effettivamente ho visto l'Alberto che ne aveva una marea di Caddy M!!! Forse ne prender? un'altra da tenere di scorta...







    Modificato da - in data

     Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

    ildecimo

    Appassionato



    Inserito il - 12/05/2003 : 19:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
    Confermo il suo utilizzo al labirinto di Paderno....
    Fino ad adesso ? l'unica palla con la quale non ho rischiato di saltare fuori al labirinto...
    GRANDE PALLA!!







    Modificato da - in data

     Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

    Braccino

    Appassionato



    Inserito il - 26/05/2003 : 16:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
    Sabato ho provato la palla alla 18 di Valdarno con il tiro di sponda sx....
    La palla sembra comportarsi discretamente bene!!!!

    ********
    Braccino
    ********






    Modificato da - in data

     Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

    ildecimo

    Appassionato



    Inserito il - 26/05/2003 : 16:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
    Come ho letto nella discussione riguardante il filtz, ? stata l'unica palla con cui si riesce a passare a sx buca alla pista "angolo".
    Ringrazio ancora mATTE per aver trovato un modo per fare asso a questa difficile pista del filtz di Paderno.







    Modificato da - in data

     Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

    Braccino

    Appassionato



    Inserito il - 03/06/2003 : 09:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
    Regolare anche alla 18 di Valdarno.....tiro di sponda sx....
    GRANDE PALLA!!!!

    ********
    Braccino
    ********






    Modificato da - in data

     Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

    Stefano

    Amministratore




    Utente Valutato
    Voti: 1



    Inserito il - 13/07/2004 : 18:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
    Come riportato nel post specifico della pista (Campitello - "angolo aperto") la pallina ha trovato un riscontro pi? che positivo.

    ===============
    = Stefano Morello =
    ===============






    Modificato da - in data

     Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

    Stefano

    Amministratore




    Utente Valutato
    Voti: 1



    Inserito il - 20/10/2004 : 09:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
    In pratica ? stata giocata dal 90% dei partecipanti alla pista "arrivo circolare" del campo di Spoordonk (NL) in occasione della Europa Cup.

    ===============
    = Stefano Morello =
    ===============






    Modificato da - in data

     Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

    snakeg

    Novizio


    Inserito il - 22/10/2004 : 17:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a snakeg un Messaggio Privato Aggiungi snakeg alla lista amici  Rispondi Quotando
    io l'ho presa a vedano e devo dire che mi ? piaciuta parecchio,purtroppo non sono riuscito ancora a usarla a casirate...





    Modificato da - in data

     Regione Lombardia  ~ Prov.: BG  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 20/09/2004  ~  Ultima visita: 01/10/2005 Torna all'inizio della Pagina

    Flaaty

    Utente Medio


    Inserito il - 24/10/2005 : 12:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Flaaty un Messaggio Privato Aggiungi Flaaty alla lista amici  Rispondi Quotando
    Ottima soluzione al labirinto do Lana, quest? anno su 19 giri ho fatto 19 assi





    Modificato da - in data

     Regione Trentino  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Naturno  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2005  ~  Ultima visita: 21/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

    Stefano

    Amministratore




    Utente Valutato
    Voti: 1



    Inserito il - 22/03/2007 : 19:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
    Vista giocare la versione opaca alla 18 di Santa Margherita Ligure con il tiro di sponda.

    ===============
    = Stefano Morello =
    ===============






    Modificato da - in data

     Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
    Pagina: di 2 Discussione  
    Pagina Successiva
    Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
    | Altri..
     
    Vai a:
    Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
    Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.