Girobuca...minigolf a 360° - Minigolf e RADIO DEEJAY
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Il passato è come un ladro, non ti porta alcunchè ma può rubarti il futuro. (Francesco Graziani)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Minigolf e RADIO DEEJAY
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 23/05/2003 : 23:00:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Ciao a tutti, oggi ero in macchina e mi chiama Shevaroby e mi dice che al programma di Albertino e Giuseppe interverranno dei minigolfisti....
Io ho sentito solo l'inizio dell'intervento e dal poco che ho capito erano due giocatori del VALDARNO, uno era il mitico TORRICINI (l'ho capito perch? ho sentito "il campione italiano juniores")
@ i ragazzi del Valdarno
Cosa ne dite di raccontarci la bella esperienza di "VIA MASSENA'"?
Ciao.
P.S. Io e Shevaroby siamo andati per ben due volte al deejay time e abbiamo parlato del minigolf.... (ovviamente quei due dementi di Albertino e Giuseppe ci prendevano molto ma molto per il culo....). Ancora adesso io e Shevaroby custodiamo il FAMOSSISSIMO MILIARDO del DEEJAY TIMEE!!
SCIAOOOO BELLI!







Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009

Mario

Appassionato



Inserito il - 23/05/2003 : 23:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Infatti erano i "mitici" TORRICINI e DEBOLINI.

Ho saputo che che hanno "sparlato" di minigolf; fra le tante hanno citato: "il minigolf e' la sintesi del Golf" (???)
frase "mitica" pronunciata dal nostro Sandro Fossi e diventata ormai un classico con i mezzi di comunicazione !!!

al????????????


Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 24/05/2003 : 09:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
quote:

P.S. Io e Shevaroby siamo andati per ben due volte al deejay time e abbiamo parlato del minigolf.... (ovviamente quei due dementi di Albertino e Giuseppe ci prendevano molto ma molto per il culo....). Ancora adesso io e Shevaroby custodiamo il FAMOSSISSIMO MILIARDO del DEEJAY TIMEE!!
SCIAOOOO BELLI!




Bellissima esperienza, ci tornerei ancora, ma il lavoro non lo permette!!!

@ Andy 10
Che ne dici di postare un po' di foto che abbiamo fatto negli studi di Radio Deejay?

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Sekkurity81

Primi Passi



Inserito il - 24/05/2003 : 14:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sekkurity81 un Messaggio Privato Aggiungi Sekkurity81 alla lista amici
ASCOLTO RADIO DEEJAY A LAVORO QUASI SEMPRE
PROPRIO QUEL GIORNO ME LO SONO PERSO.

CREDO COMUNQUE CHE SI SONO DIVERTITI (IO DOVEVO ESSERE IL 3? MA NON HO PROPRIO POTUTO)
PECCATO, MAGARI UN GIORNO CI TROVEREMO TUTTI
INSIEME A SVENTOLARE IL CCCCIIIIIIIIINQUANTA
IN VIA MASSENA (O MASSENA') PARLANDO DI MINIGOLF.

SALUTI A TUTTI!!!!!!!







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Altopiani Di Becorpi  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 07/01/2003  ~  Ultima visita: 22/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 24/05/2003 : 22:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Il problema delle foto ? che per renderle visibili a tutti gli utenti del forum devo prima pubblicarle sul web e poi creare il collegamento ipertestuale...
Adesso vedo se riesco a trovare un buco dove pubblicarle..







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 31/05/2003 : 20:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
np andy madamele via e-mail (balboni.rapallo@figsp.it) che le metto su uno spazio web che ho adibito a magazzino per queste necessit?

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 01/06/2003 : 16:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Grazie Balbons!!!!
Appena possibile te le mando via mail...
Ciao e grazie!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 06/06/2003 : 21:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Ho appena mandato la mail a Balbons con alcune delle foto scattate durante le nostre visite in quel del deejay time...
Appena possibile Balbons le metter? sul forum...
Ciao







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 07/06/2003 : 17:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
ecco le foto:

http://spiritofthehawk.interfree.it/dj1.jpg

http://spiritofthehawk.interfree.it/dj2.jpg

http://spiritofthehawk.interfree.it/dj3.jpg

c u l8r

Balbons






Modificato da - Balbons in data 08/06/2003 14:18:22

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 07/06/2003 : 23:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Grazie Balbons!!!!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 08/06/2003 : 09:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Viste le dimensioni delle immagini vi prego di posizionare i LINKS e non l?e immagini stesse per non sballare la dimensione delle pagine da visualizzare e nion constringere il lettore a scrollare la pagina in orizzontale

Grazie.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 08/06/2003 : 14:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Detto fatto!!!!!

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

ilconte

Novizio



Inserito il - 10/06/2003 : 00:16:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi ilconte alla lista amici
....La verit? ? che i due giovinastri vanno a RADIO DEEJEY non per parlare di minigolf, ma per farsi fotografare con le centraliniste!!!





Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 08/02/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.