Girobuca...minigolf a 360° - Castellanza - Pista nr 4
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90% di possibilità, o il 50%, oppure l'1%, ma ci devi credere. E devi lottare. (Lance Armstrong)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Castellanza - Pista nr 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/06/2003 : 10:32:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei aprire una serie di discussioni sulle piste del campo di Castellanza, dove forse giocher? la prossima gara nazionale...
Inizio subito con la pista pi? impegnativa, ovvero la 4...
Da quando ho iniziato a giocare ho sempre sentito 50.000 teorie riguardanti questa pista... Da dove mi consigliate di giocarla e con che pallina? (magari qualke Seniores o Juniores che ci ha giocato l'anno passato pu? aiutarmi....)







Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 08/06/2003 : 11:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ti rispondo io alla 4 si tira se non vuoi cercare rogne da un filino bassa diritta la pista ? fatta a sella di cavallo (intendo dire che va sia in apertura che in chiusura)devi tirare diritto, la pallina migliore perch? da anche un po di assi ? la MG classic 4 laccata un filo calda.ciao





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/06/2003 : 20:53:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ andy 10

Nelle due gare disputate (1991 e 2001) ho optato per la stessa mia teoria ovvero da appena sotto il centro fulmine in leggera apertura.

Sar? un controsenso, ma ho fatto un 3 e cinque 2...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

torricini

Novizio



Inserito il - 09/06/2003 : 12:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a torricini un Messaggio Privato Aggiungi torricini alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Andy10 sono Lorenzo del Valdarno.Ho letto il tuo messaggio e sono ben felice di risponderti anche se non so quanto potr? essere esauriente dato che ho giocato su quel campo un anno fa e non sono troppo sicuro dei punti di partenza.Comunque........Per quanto riguarda la 4,mi sembrava di tirare come ha detto Stefano e sono indubbiamente d'accordo con Giuseppe sulla pallina da utilizzare dato che me l'ero fatta prestare da uno del mio club che poi ho ringraziato moltissimo per i risultati che mi ha dato (se non ricordo male,3 volte 2,un asso e un 3,all'ultimo giro per la tensione!).Ti saluto e vado sulle altre piste.

Torricini Lorenzo






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 14/11/2002  ~  Ultima visita: 30/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 09/06/2003 : 21:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille per aver scritto!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 09/06/2003 : 22:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io la mettevo al centro e sparavo una botta dritta...tiravo se non ricordo male la 3D BoF SM 98 Eggenschwiler KL (tipo Classic 4-5).

Ho picchiato poche volte (un paio di colpi in 12 giri tra Italiani e gara B) ma non ho mai fatto nemmeno un asso, evento per il quale, pi? che la palla, servono altre doti fisiche

Il problema della pista era che non si poteva tirare piano per la presenza della schiena d'asino in mezzo al passaggio, ma allo stesso tempo non troppo forte perch? la palla veniva sputata con discreta frequenza...

Sicuramente un ostacolo impegnativo! Peccato che il resto del campo....

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.