Girobuca...minigolf a 360° - Castellanza - Pista nr 11
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Le vere domande che mi scombussolano non sono quelle dei giornalisti, ma quelle che continuo a farmi io. (Enzo Ferrari)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Castellanza - Pista nr 11
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/06/2003 : 10:35:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho sentito dire che da quando hanno cambiato le sponde al campo, alcuni tiri sono cambiati...
Mi sembra che anche alla 11 il tiro sia cambiato... Una volta si tiravano palle tipo Luxembourg a passare vicino al tubo... Adesso cosa si tira?







Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009

torricini

Novizio



Inserito il - 09/06/2003 : 12:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a torricini un Messaggio Privato Aggiungi torricini alla lista amici  Rispondi Quotando
Se hanno cambiato le sponde non so cosa dirti dato che io tiravo la 873 KL a sfiorare il tubo e quindi ad entrare lunghissimo prendendo nei pressi di una vite che mi avevano detto di prendere come riferimento.Alla prossima!

Torricini Lorenzo






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 14/11/2002  ~  Ultima visita: 30/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 09/06/2003 : 22:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io tiravo una palla morta, molto pesante e scorrevole, con il tiro ad entrare lungo ed arrivare a giri contati in buca.

Per la precisione la palla ? la Reisinger MGF Senden 1994.

Ricordo di aver avuto una resa discreta.

Non ho notizie sul fatto che la pista sia cambiata o meno...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.