Autore |
Discussione |
paolino
Mentore
|
Inserito il - 01/07/2003 : 19:03:40
|
Ciao a tutti,
manca poco pi? di un mese alla pi? importante rassegna continentale per i giocatori juniores (ovvero fino a 19 anni).
La rassegna si giocher? a Linz (Austria), dal 7 al 9 agosto su un percorso combinato minigolf + miniatur.
Apriamo la discussione con un po' di anticipo, per avere la possibilit? di postare informazioni sulle squadre che vi parteciperanno, i giocatori e per qualche commento pre gara, su chi sono i favoriti e cos? via.
E' prevista la partecipazione della rappresentativa italiana giovanile, quindi posteremo qui tutte le informazioni sui giocatori convocati e sulla delegazione che difender? i colori dell'Italia in quel di Linz.
La discussione, come lo scorso anno, vedr? il suo culmine nei giorni di gara, dove cercheremo di operare un "live update" con i risultati da Linz e cercheremo di avere le impressioni degli italiani sul campo che vivranno in prima persona la manifestazione.
Al momento non siamo a conoscenza dell'esistenza di un sito ufficiale dei Campionati, speriamo lo aprano in tempo cos? potremo girarvi le informazioni pi? interessanti. Non siamo ancora a disposizione del logo ufficiale...
Buon divertimento con questa discussione e...in bocca al lupo ai nostri ragazzi!!!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~
Città: Novi Ligure ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 15/03/2006
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 01/07/2003 : 19:06:43
|
Intanto c'? gi? una nazione che ha diramato le convocazioni per la manifestazione...sono i nostri "cugini" svizzeri...
Andiamo a vedere la loro squadra...
SVIZZERA
Squadra maschile
FRICKER Remo (MC Eichholz Gerlafingen) HEID Daniel (MC Vindonissa) HEID Pascal (MC Vindonissa) MARTI Simon (MC Eichholz Gerlafingen) MATHYS Cedric (MC Olten) SOMMER Reto (MC Burgdorf) STUBER Christoph (MC Eichholz Gerlafingen)
Squadra femminile
BLASER Melanie (MC Grenchen) BLASER Tamara (MC Grenchen) ZWICKEL Daniela (MC Neuendorf) WICKI Sandra (MC Effretikon)
Allenatori
REIST Marco (head coach) MARTI Markus HESS Simon MAGGI Omar
Come lo scorso anno, i giocatori che vedete sottolineati possono essere "cliccati", ed accederete alla loro pagina personale su www.minigolfpics.com
Un servizio credo utile per inquadrare meglio di chi stiamo parlando...
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
paolino
Mentore
|
|
Orne
Utente Medio
|
Inserito il - 14/07/2003 : 14:18:54
|
Circa il sito dei Campionati Juniores di Linz, direi che ? questo il sito che cerchiamo:
http://members.aon.at/minigolf.linz/Eindex.htm
Bella la sezione 'palline e piste' dei due impianti ...
Ciao a tutti Orne
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: GE ~
Città: Genova ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 30/08/2011
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 14/07/2003 : 15:33:41
|
Intanto noto con piacere che alle due gobbe del miniatur consigliano di giocare la "San Romolo"...
Beh non dicono quale...ma penso che sia o la Bof San Romolo 94+96 MR o la BoF San Romolo 2001 KR...
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 15/07/2003 : 10:19:19
|
Nominata anche la squadra finlandese
FINLANDIA
Squadra Maschile
PEKKA It?l? TEEMU It?l? PENNANEN Riku TEEMU Ylikruuvi EKMAN Axel KIMMO Lehti?
Allenatori
AHO Pasi TUOMOLA Teo TUOMOLA Iiro SALONEN Kosti
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Orne
Utente Medio
|
Inserito il - 16/07/2003 : 09:58:40
|
Citazione: Messaggio inserito da paolino
Nominata anche la squadra finlandese
FINLANDIA
Squadra Maschile
PEKKA It?l? TEEMU It?l? PENNANEN Riku TEEMU Ylikruuvi EKMAN Axel KIMMO Lehti?
NON E' UNA SQUADRA! E' UNO SCIOGLILINGUA !!!!!
Ciao a tutti! Orne
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: GE ~
Città: Genova ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 30/08/2011
|
|
|
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/07/2003 : 19:49:12
|
Queste sono le squadre della
GERMANIA
Juniores Femminile Jessica Werkmann Carola Nitz Simone Vollmer Giulia Grosso
Juniores Maschile Marco Templin Matthias Reiche Lutz Ermel Christian Haeger Daniel Klosek Dany Hess Dinger Andreas
=============== = Stefano Morello = ===============
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Rapallo ~
Ultima visita: 09/06/2021
|
|
|
paolino
Mentore
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 22/07/2003 : 13:22:36
|
Ed eccoli qua, i nostri connazionali che terranno alto il nome dell'Italia ai Campionati di Linz!
ITALIA
Squadra Maschile
ARZUFFI Boris (MT Amatese) BERNARD Daniel (MSV Meran) EGGER Manuel (SV Lana) KERSCHBAMER Thomas (SV Lana) PRANTL Michael (SSV Naturn) ZISCHG Stefan (SSV Naturn) ZOESCHG Martin (SSV Naturn)
Allenatori / Accompagnatori
CORIO Fabio (GSP Vergiate - headcoach- minigolf) MAIR Roland (MSV Meran - accompagnatore) COSTADEDOI Ivan (SV Lana - allenatore minigolf) DALL'ACQUA Andreas (SSV Naturn - allenatore miniatur) MITTTELBERGER Roland (MV Algund - allenatore miniatur) ZISCHG Josef (SSV Naturn - accompagnatore)
La partenza del gruppo ? prevista per il 31 luglio.
In bocca al lupo ragazzi!!!
PS: dovrei a breve riuscire a presentare altre pagine personali dei giocatori oltre a quelle gi? linkate...
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 22/07/2003 : 15:44:44
|
Mi rende felice constatare il rinnovato impegno della Federazione verso il patrimonio giovanile italiano.
In bocca al lupo a tutti anche da parte mia.
=============== = Stefano Morello = ===============
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Rapallo ~
Ultima visita: 09/06/2021
|
|
|
ottoboni
Utente Medio
|
Inserito il - 22/07/2003 : 20:33:48
|
Come mai si ? scelto 6 goicatori Altoatesini e solo un "minigolfista" visto che gli Europei si giocano su un combinato? Non era meglio, forse, scegliere 3+3+1 per provare a far bella figura anche sul minigolf? E come mai si ? scelto di lasciar fuori Boninsegna Mario (e non lo dico perch? ? mio fratello, ma scoccerebbe a chiunque) che al momento ? in carica per la classifica a punti, e non di poco?
P.S. Non c'e l'ho con gli Altoatesini ma ci voleva veramente qualcosa di diverso....
|
|
|
Regione Trentino ~
Prov.: Trento ~
Città: Predazzo ~
Membro dal: 02/06/2002 ~
Ultima visita: 23/03/2006
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 22/07/2003 : 21:12:08
|
@ottoboni
Non sono davvero in grado di dare risposta alle tue domande, perch? non sono a conoscenza delle valutazioni e dei criteri adottati dallo staff tecnico della nazionale Junior nella scelta dei sette giocatori per Linz.
Posso solo dire che ogni scelta pu? avere lati positivi e negativi, e sicuramente dall'esterno anche la tua opzione avrebbe avuto senso.
Non voglio addentrarmi oltre perch?, ripeto, non sono a conoscenza dei criteri con cui sono stati scelti i giocatori, comunque credo che il responsabile del settore giovanile FIGSP Fabio Corio, conoscendolo, non avr? problemi a spiegarti la motivazione delle sue scelte e dell'esclusione di Mario.
Mario ? comunque molto giovane e sono sicuro che avr? tantissime altre occasioni di prendere parte ad un campionato europeo!
Ciao.
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Sergio 493
Utente Medio
|
Inserito il - 22/07/2003 : 21:45:26
|
"in boca al lupo" alla squadra Juniores italiana ....
Sergio e Vania
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scarlino ~
Membro dal: 21/12/2001 ~
Ultima visita: 13/12/2005
|
|
|
ottoboni
Utente Medio
|
Inserito il - 22/07/2003 : 21:48:33
|
Innanzitutto visto che dici che ? troppo giovane, Bernard Daniel essendo Schuler ? + giovane. Comunque si scrive Z?schg Martin.
|
|
|
Regione Trentino ~
Prov.: Trento ~
Città: Predazzo ~
Membro dal: 02/06/2002 ~
Ultima visita: 23/03/2006
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 22/07/2003 : 22:22:51
|
Non ho detto che ? troppo giovane, ho detto che ? molto giovane e che quindi avr? molte altre occasioni in futuro per giocare un europeo...
Capisco perfettamente lo stato d'animo che si pu? avere dopo non essere stati selezionati per un campionato europeo, figurati che io non ne ho mai giocato uno a livello juniores, e credo di essere stato per almeno 5-6 anni tra i primi 7 junior italiani (e forse anche qualcosina in pi?...) quindi nessuno come me pu? comprendere la situazione.
PS: ho scritto Zoeschg invece di Z?schg perch? la combinazione di tasti che serve per battere la ? maiuscola ogni tanto mi manda in palla Explorer...
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|