Girobuca...minigolf a 360° - Campionati Mondiali Assoluti 2003 - Bad M?nder (D)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando Dio vuole palla entra in rete. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Campionati Mondiali Assoluti 2003 - Bad M?nder (D)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 19

fantasma

Primi Passi



Inserito il - 05/08/2003 : 20:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fantasma un Messaggio Privato Aggiungi fantasma alla lista amici
@ Paolino
Vedo con piacere, nei gruppi di allenamento, delle nazioni nuove tipo Russia e Slovenia. Si sa qualcosa del loro livello di gioco e se sono attivit? locali o ben strutturate?






Modificato da - in data

 Regione Bahamas  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 18/02/2003  ~  Ultima visita: 02/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 05/08/2003 : 23:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@fantasma

La Slovenia era gi? presente ai Campionati Europei di Praga 2002 con alcuni rappresentanti individuali.
Il loro livello di gioco ? stato medio-basso, diciamo a livello di ungheresi, un po' meglio degli ingles.

Per i russi invece ? una prima assoluta.

La Slovenia ? stata "promossa" a membro effettivo della WMF proprio durante l'assemblea di inizio anno della federazione mondiale (fino a quel momento deteneva lo stato di "osservatore", ovvero di federazione in procinto di entrare a far parte della WMF).
Nella stessa assemblea la WMF ha approvato l'ingresso della Russia tra le nazioni membro dell'organo minigolfistico mondiale.

Non saprei dire nulla sul livello di gioco dei russi, credo comunque abbastanza basso...

Entrambi credo siano ancora movimenti a livello locale, con poche decine di giocatori e qualche club, e non siano ancora movimenti radicati e ben organizzati.

Di sicuro una delle pi? grosse curiosit? di questo campionato sar? vedere i giocatori russi in azione!!

Intanto posso dirvi che la federazione russa ha un sito raggiungibile all'indirizzo
http://minigolf.newmail.ru/
unico piccolo problema....? scritto in cirillico...tanti auguri nella traduzione!!!

Non c'? riferimento internet invece per la federazione slovena...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 06/08/2003 : 09:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
Bello il sito russo! Si capisse anche qualcosa!

Ho visto che nella sezione denominata ????? ? ???? (quella evidenziata in viola) ci sono quattro link a quattro sezioni fotografiche molto belle di campi di gioco, due Adventure e due filtz (di cui uno indoor, molto carino). MI pare di aver capito che i campi sono tutti a Mosca.
Uno ha anche la piscina scoperta ...la useranno pochino a Mosca, la piscina scoperta ...


Ciao a tutti!
Orne






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 07/08/2003 : 09:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
INFORMAZIONE

Il sottoscritto partir? per Bad M?nder il 12 agosto mattina, pertanto da quel giorno fino al mio ritorno non potr? aggiornare il Forum con notizie sulla manifestazione mondiale (a meno di non trovare un punto internet od un internetcafe comodo cui accedere dal posto nei periodi in cui non siamo sul campo ad allenarci).

Fino al 14 sera la discussione potr? essere aggiornata da Stefano che partir? per Bad M?nder il 15 mattina, dal 15 in avanti poi avremmo bisogno di collaboratori che tengano aggiornata questa discussione in nostra assenza.

Braccino e Balbons si sono gi? offerti per questa collaborazione, ci sono altri membri del Forum disposti a dare loro una mano?

Si tratter? di recuperare informazioni dal sito ufficiale dei Campionati e di postare qui le notizie che noi da Bad M?nder riusciremo a far pervenire (via SMS, via email, via piccione viaggiatore...).

Chi si offre?

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 07/08/2003 : 20:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Quando torno da lavoro posso darvi una mano...

www.linkinpark.com






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 07/08/2003 : 20:30:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Grazie andy,

tu magari puoi tenere i contatti con Claud che potrebbe mandarti un po' di commenti e notizie via SMS...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 07/08/2003 : 21:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da paolino

INFORMAZIONE

Il sottoscritto partir? per Bad M?nder il 12 agosto mattina, pertanto da quel giorno fino al mio ritorno non potr? aggiornare il Forum con notizie sulla manifestazione mondiale (a meno di non trovare un punto internet od un internetcafe comodo cui accedere dal posto nei periodi in cui non siamo sul campo ad allenarci).

Fino al 14 sera la discussione potr? essere aggiornata da Stefano che partir? per Bad M?nder il 15 mattina, dal 15 in avanti poi avremmo bisogno di collaboratori che tengano aggiornata questa discussione in nostra assenza.

Braccino e Balbons si sono gi? offerti per questa collaborazione, ci sono altri membri del Forum disposti a dare loro una mano?

Si tratter? di recuperare informazioni dal sito ufficiale dei Campionati e di postare qui le notizie che noi da Bad M?nder riusciremo a far pervenire (via SMS, via email, via piccione viaggiatore...).

Chi si offre?

Ciao.

***********

***********



Salve Paolo,

mi offro anch'io per collaborare e per aggiornare questa discussione in vostra assenza.

Ci saranno anche due amici miei a Bad M?nder che mi vogliono tenere aggiornati via SMS.

Paolo, se poi vuoi mi puoi mandare anche tu i SMS per aggiornare questa discussione - visto che ti trovi in Germania i SMS che mi mandi a me costano meno che quelli che mandi in Italia !!!


Ciao.
**********************
Franco Loi
**********************






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 07/08/2003 : 21:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
io ti avvo gi? dato la mia disponibilit? tempo addietro

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 07/08/2003 : 22:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Franco

grazie mille, il tuo aiuto potr? essere molto utile anche perch? essendo di lingua tedesca, potrai riportare informazioni dai vari siti o dal Forum di Teupe, che magari potrebbero sfuggire ai nostri collaboratori italiani.

Mi sembra una buona idea quella di mandarti qualche SMS!!!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/08/2003 : 18:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Per capire meglio i campi di Bad Munder dove si giocheranno i Campionati del Mondo 2003 Assoluti vi riporto alcune note dei campi, partendo dal filz.

Campo di Filz Bad Munder

1. pista diritta con finestra difficolt?: +++

la prima pista del percorso del filz non ? indubbiamente da sottovalutare poich? si arriva freddi al via e un paio di tiri di prova sicuramente non ti scaldano il braccio, bisogna dunque prepararsi prima con dello streching. La pista ? caratterizzata da una leggera pendenza e dal fatto che con il caldo la pallina tende non pi? a saltare la buca, ma a prenderla e saltare fuori. In questa pista ? facile cambiare pallina dalla mattina (nifo 2) al pomeriggio (nifo 3, Brazil). Se la pallina non passa l?ostacolo e si nasconde, la si pu? imbucare facendo sponda sulla parte interna dell?ostacolo, non facile, oppure se con il taglio battendo sulla sponda di testa. Tutti tiri da provare in allenamento.

2. cubi difficolt?: ++++

questa pista ? lunga e leggermente pendente, tanto che la partenza ? leggermente bassa e si gioca in leggera apertura. Ci sono due tiri (uno forte e uno piano), meglio per? giocarsela in difesa con una pallina tipo 263 kl. Importante ? provare tutti i tiri da dietro i cubi, infatti molto bello ? ad esempio il tiro da posizione leggermente avanzata rispetto al secondo cubo, da cui bisogna tirare leggermente con il taglio in fondo alla sponda di sinistra per poi prendere molto lontano la sponda di testa in modo che la palla tagliata converga verso la buca. Interessante ? anche il tiro di recupero che si effettua dolcemente da dietro l?ultimo cubo oppure quello che sfrutta l?appoggio su uno o pi? cubi. In questa pista consiglierei di mantenere invariata la pallina per tutta la giornata. Ps: i giochi di recupero con il taglio vengono meglio con palline un po? pi? lente (nifo 2), soprattutto nel pomeriggio.

3. pista diritta con doppia finestra difficolt?: ++

sicuramente pi? facile perch? pi? corta la pista in questione deve essere ben tirata per farla in un solo colpo. Evitare la buca, passando a filo con il taglio per infilarla di ritorno. Cambiare pallina con la temperatura (nifo 2, poi nifo 3 e Brazil). Se si rimane coperti prima del secondo ostacolo, non ? facile recuperare, quindi pensare bene al tiro dalla partenza.

4. quadrello difficolt?: +

questa pista come le altre in salita, con il caldo tende a rallentare le palline e molte volte cambiano addirittura le pendenze, in particolare in questa pista la pallina tende meno a spostarsi verso destra come invece fa al mattino.
La pallina giocata, sicuramente tra le migliori, ? la Bof Mainz Damen DMM 2000.

5. gentleman difficolt?: ++++

una delle piste pi? importanti se si vuole fare un buon punteggio; ho visto tiri a una o due sponde, palline lente e veloci, ma penso che la soluzione pi? giusta sia quella di tirare una pallina lenta, ruvida, morbida e leggermente pesante come Rav 250, Rav 251 a sfilare la sponda di sinistra e cadere nella mezzaluna. Questa pista basa tutta la sua difficolt? sulla forza del tiro. Attenzione ai rallentamenti dovuti alla moquette con il caldo e ai rigonfiamenti sui lati vicino al punto di contatto, dovuti allo spostamento del tappeto al variare della temperatura e umidit?, un esempio quando ci sono i frequenti acquazzoni stagionali e poi subito un sole molto caldo.

6. illusione ottica difficolt?: ++++

altra pista decisiva del filz dove bisogna essere concentrati e precisi in partenza. Anche in questo caso, come per i cubi, ci sono due tiri, uno difensivo, con pallina tipo 263 kl, oppure con una pi? lenta, nifo 2; il secondo a mio avviso ? migliore, anche perch? lo spazio laterale ai cubi ? minore e quindi pi? difficile il recupero. Per i recuperi da dietro bisogna fare affidamento sulle sponde libere con il tiro lento per farlo di prima se si ? a ridosso dell?ostacolo, oppure con l?appoggio sulla sponda esterna libera e tagli in testa che direziona la pallina verso la buca.

7. buca delle lettere difficolt?: ++

una pista in salita caratterizzata dal variare dell?attrito prodotto dal tappeto con la temperatura, in particolare con il caldo la superficie pi? ruvida rallenta la pallina, quindi il tiro deve essere eseguito con maggiore forza. Pochi gli assi; da scartare la soluzione clinker, un asso ogni tanto e molti errori sull?ostacolo.

8. ostacolo tedesco difficolt?: +++

la pista in questione ? molto delicata, ? possibile tirarla di sponda sinistra in caduta con una pallina lenta, personalmente Reisinger 380, oppure contro pendenza con pallina medio veloce (Bof San Romolo, tutti tre i tipi) oppure sv 25+. Nel primo caso il tiro deve essere pi? dolce e il recupero da sopra la buca ? di 1 o 2 cm, mentre nell?altro caso la pallina pu? salire anche 5 cm oltre la buca. Tiro sicuramente variabile con la temperatura.

9. buca centrale difficolt?: ++

classica buca centrale anche se sul tappeto, pallina media tipo M.Cl.3/4 oppure Bof San Romolo 2001. Recuperi come al miniaturgolf.

10. open tunnel difficolt?: ++

pista da giocare di sponda destra con la sv Hippo Orange, tiro delicato poich? di sponda sul legno, controllare forza e colpo, variazioni di stacco leggere con il caldo. Se non si passa l?ostacolo i recuperi sono di un tocco interno al tunnel, di due tocchi e anche di ritorno, anche se ? meglio giocare dolcemente per imbucare di prima. Molte volte ? megli spostare la pallina in dietro per meglio imbucare quando ci si trova nello spazio di spostamento.

11. ruota di scorta difficolt?: ++++

pista da selezione! ? una pista molto delicata attenzione particolare alla forza e direzione. La partenza ? da tutto alto in leggera chiusura; personalmente ho tirato la Bof San Romolo 2001, ma ho visto tirare di tutto dalla Bof Ryner rossa, alla 263 kl, alla sun golf marrone.

12. ponticello difficolt?: ++

pista dove bisogna fare uno! Tiro deciso a volare la buca, palline da cambiare tra mattina e pomeriggio. Al pomeriggio ? pi? facile prendere la buca. Tiro anche senza effetto a volare la buca.

13. salvadanaio difficolt?: +

la pista pi? banale, chiamata da me, il vulcano del filz, d?obbligo l?asso! Con il caldo il tappeto tende a rallentare la pallina. Palline giocate Nifo 3 e sun golf 2.

14. flipper difficolt?: ++++

pista molto tecnica dove bisogna tirare diritto, leggermente forte con pochissimo margine di errore. Pallina consigliata: Nifo 0, poich? si pu? spingere bene. Provare moltissime volte in allenamento per acquisire sicurezza.

15. angolo difficolt?: ++

tiro a prendere l?angolo con pallina morta, importante la preparazione termica della stessa da parte degli accompagnatori. Il tiro molte volte corretto prende dei canali o delle lievi pieghe del tappeto e cambia direzione o non scende verso sinistra come dovrebbe. Il mio punto di battuta di riferimento era la met? dell?angolo di legno. Importante, se non si passa l?ostacolo ? come spostare la palla nello spazio di spostamento, moltr volte ? meglio arretrare verso la partenza per poter tirare di sponda sull?angolo come dalla partenza.

16. pista diritta con finestre laterali difficolt?: +++

questa pista non facilissima per numero di assi deve essere tirata con il taglio per acquisire una migliore direzionalit? dopo il tocco della sponda di destra e poi quella di testa. Tenere in temperatura la pallina per l?arco della giornata; buona la Paolo Porta rosa, Nifo 2/3.

17. pista storta con finestra difficolt?: ++++

questa pista si pu? tirare diritta con palline tipo nifo 2 oppure Paolo Porte rosa con un leggero taglio di modo che la pallina si sposti verso la buca dopo aver toccato fine sponda sinistra poi quella di testa. Oppure di sponda sinistra prima dell?ostacolo con palline che vanno dalla 363 kl alla 263 kl oppure M.cl.2. Questo secondo tiro consiste nel appoggiarsi poi alla sponda destra dopo l?ostacolo e quindi in testa arrivando cos? in buca. Io ho optato per il secondo, anche perch? alla fine del giro si arriva molto stanchi e provati ed eseguire un tiro molto difficile e tecnico come il primo non ? facile.

18. buca da un colpo difficolt?: ++

tiro di sponda con Bof Mainz Damen DMM 2000, attenzione alla battuta sulla sponda destra e al colpo che si imprime alla palla, ricordandosi che sono sponde di legno.

Alberto Pirovano







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/08/2003 : 18:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Campo di minaturgolf:

1. piramidi difficolt?: ++

le piramidi sono molto delicate infatti noi tiravamo la pallina identica ai tedeschi, Birdie D 01, versione pallone, e insieme a loro abbiamo ottenuto la media migliore di tutti i Campionati WMJ 2002. I tiri con palline tipo Deutchmann sono troppo legati a temperatura e umidit?.

2. vulcano difficolt?: +

classica pista da superare tranquillamente.

3. astine difficolt?: +++

pista dove le lastre si muovono causa calore dunque no facilissima; pallina giocata nifo 2 o simili. La pista si vede anche a occhio nudo essere imbarcata.

4. angolo difficolt?: ++

classico angolo da gicare di prima con palla semi lenta scorrevole a sfruttare la pendenza; pallina giocata 263 ML, ruba quale volta anche di ritorno.

5. gobbe difficolt?: +++

le due gobbe si alzano con il calore e/o il freddo dunque per questo non facilissime, trovare una pallina che sfrutti i molti recuperi?. Noi tiravamo Metzingen 25j sponda sinistra come i tedeschi.

6. fiore difficolt?: +

solito discorso?.

7. chiocciola difficolt?: +++

pista non facilissima soprattutto al variare della temperatura, pallina migliore in assoluto euro 22. La pista dove abbiamo avuto la media migliore di tutti!!!

8. semiconi difficolt?: ++++

questa pista ? molto delicata poich? i coni sono di plastica e il ritorno filo buca ? in salita e si sposta verso sinistra o a volte a destra. Curare molto la temperatura delle palline da giocare (es:sv Al Pirovano liscia o ruvida, sv Sweden 97 oppure con il caldo Lheritier). Con il clinker bianco si semplifica tutto infatti secondo me la difficolt? passa a ++; tiro da tutto alto leggera chiusura a passare a 15 cm dalla buca arrotata sulla sponda che lo spinge fino a ore 4/5 e gi? in discesa verso la buca??

9. finestrella difficolt?: ++++

la pista ? per dimensioni simile a quella di Praga, ma si gioca una palla morta che permette asso di prima e a giri contati di ritorno; palla nifo 2 giocata in leggera correzione.

10. ponte difficolt?: ++

tiro a girare da destra a sinistra con M.Pacman 3, attenzione al colpo e al leggero taglio da imprimere alla pallina; la sponda angolare alla fine del dosso non ? regolarissima.

11. cesto difficolt?: +

solito discorso?

12. tubetto difficolt?: ++

Classico tubo lungo con percentuali altissime; pallina Czech team 95

13. fetta di salame difficolt?: ++

Salita finale molto ripida, pallina giocata la stessa del tubetto, evitare palline pesanti.

14. labirinto difficolt?: ++

pista da giocare di sponda, attenzione alla battuta e al colpo?.palline Reisinger 10, caddy M

15. buca centrale difficolt?: +

banale, dal centro diritto con una mezza palla, M.cl.4.

16. giro della morte difficolt?: +++++

il giro ? molto stretto e il passaggio ? millimetrico, inoltre ? fondamentale come la pallina pizzichi la buca,; partenza dal basso a incrociare il passaggio toccando la buca da destra o anche senza toccare ma molto a filo. Pallina giocata Wat viola.

17. ondine difficolt?: ++

tiro ad appoggiarsi internamente con pallina morta, che non sia ne troppo scorrevole ne troppo morbida. Anche palloni?. Mg B3, Birdie D08.

18. blitz difficolt?: ++

ci sono molti tiri, ma noi facevamo quello dei tedeschi con la sv Kosice Emj laccata lucidissima, dolcissimo dal centro diritto a sfruttare le pendenze vicino alla buca. Andavano bene anche le deutschmann vecchie veloci scorrevoli. Ci sono anche altri tiri, ma pi? rischiosi che hanno riservato inconvenienti con umido e pioggia.

Alberto Pirovano






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 10/08/2003 : 19:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Grazie Alberto per le indicazioni, che ci aiuteranno certamente a "indirizzare" meglio il nostro allenamento!!!



Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/08/2003 : 21:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Un ringraziamento anche da parte mia. Il tempo per allenarsi non sar? molto e le previsioni meteo non sono delle migliori.

Ci vediamo su in Germania

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 10/08/2003 : 21:16:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano

previsioni meteo non sono delle migliori.



Beh non sarei troppo pessimista...sono previsti i soliti temporali da due o tre ore tipici di quei posti...importante sarebbe che non piovesse durante la gara...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 11/08/2003 : 10:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Alla fine siamo riusciti ad avere informazioni anche sulla rappresentativa lettone ai Mondiali di Bad M?nder...

Squadra femminile

Dace Kupce
Ilze Kupce
Kristiana Kirsa
Madara Kirsa

Giocatori uomini individuali

Girts Ieleja
Kaspars Alksnis
Kaspars Beitans
Martins Vilmanis

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.