Autore |
Discussione |
ildecimo
Appassionato
|
Inserito il - 16/08/2003 : 11:24:28
|
Citazione:
@ Balbons Ma non vai mai su msn messanger?
Lo trovi spessissimo...
www.linkinpark.com
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Mi ~
Città: Desio ~
Membro dal: 25/12/2001 ~
Ultima visita: 10/11/2009
|
|
|
Balbons
Aficionado
|
Inserito il - 16/08/2003 : 12:56:14
|
@ Jei Arrrrrrrrrr
Veramente ci sono molto spesso, ma il caso vuole che tutte le volte che tu mi lasci un messagio io sia da tutt'altra parte....
c u l8r
Balbons
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Recco ~
Membro dal: 20/01/2003 ~
Ultima visita: 27/06/2023
|
|
|
Jei Arrrrrrrrrr
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/08/2003 : 14:30:07
|
Chiedo scusa allora. Ci si vede Ciao a tutti
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~
Città: Monza ~
Membro dal: 09/05/2003 ~
Ultima visita: 14/08/2010
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 16/08/2003 : 15:38:14
|
Ciao a tutti da Bad M?nder!
Finalmente siamo riusciti a trovare una postazione internet...
Dopo il primo giorno, quando faceva caldissimo, il clima e? tornato normale. Ora abbiamo temperature di circa 16-18 gradi al mattino per arrivare a 28-30 nel pomeriggio... Finora non e?mai piovuto, nonostante tutti i giorni passino nuvole minacciose in cielo, poi spazzate da un forte vento che in realta? un po? disturba il gioco. Pare che le previsioni diano pioggia proprio per i giorni di gara...speriamo si sbaglino.
Gli allenamenti stanno andando tutto sommato bene, al miniatur abbiamo trovato ottime palle e tiri e stiamo ottenendo buoni riscontri in allenamento (gia? due blu, un 19 mio e uno di mATTE, mentre anche Sergio e Gino stanno girando regolarmente tra il 20 e il 23). Il filz e` difficile, ma molto bello da giocare (mATTE che e` qui di fianco la pensa un pochino diversamente...). Stiamo comunque giocando tra il 28 (fatto ieri da Gino) e il 36, personalmente oggi ho giocato due giri combinati con questi punteggi: 34-23 e 29-19. mATTE ha ottenuto invece: 34-20 e 36-21. Gino 34-24 e 33-20 Sergio 36-20 e 33-24
Gli altri che sono arrivati dopo stanno ancora provando i campi, ed inizieranno a girare sul serio solo da domani.
Faremo un salto se possibile tutti i giorni, nel turno di riposto, in questo ufficio dell?organizzazione per tenervi informati...
Ci sentiamo!
Ciao
Paolo & mATTE
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~
Città: Novi Ligure ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 15/03/2006
|
|
|
Al
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/08/2003 : 12:05:20
|
Ciao Paolo, volevo chiedervi come avete affrontato le seguenti piste:
piramidi, due gobbe, chiocciola, semiconi, finestrella, giro e blitz per il miniatur
gentleman, ostacolo tedesco, open tunnel, ruota di scorta, angolo, pista storta con finestra per il filz
grazie e salutaci tutti.
Alberto
|
Modificato da - Al in data 17/08/2003 12:51:50 |
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 08/05/2002 ~
Ultima visita: 10/11/2011
|
|
|
bobbe
Utente Medio
|
Inserito il - 17/08/2003 : 12:14:54
|
Bravi "Bimbi"....
dategliele secche !!!!!!!!!!!!
sul miniatur mi sembra che ci siamo....
questo filz mi sembra ostico....... aggiustiamo il tiro e al??????????!!!!!!!
***** Bobbe *****
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Follonica ~
Membro dal: 20/12/2001 ~
Ultima visita: 08/01/2008
|
|
|
mATTE
Utente Medio
|
Inserito il - 18/08/2003 : 15:26:52
|
Cia a tutti!
Al ti rispondo io..
Le piramidi sono state cambiate quindi il tiro dello scorso anno e cambiato. Giochiamo di seconda piramide la 3d Skoghall ML e come alternativa la OM88 di prima piramide.
Due gobbe 3d 355 ml di sponda sx piano con parecchio taglio. C`? chi gioca la Miessner slaccata di stessa sponda.
Semiconi Abbiamo studiato la pallina e relativa temperatura per giorni e credo tireremo la Alf Petterson WM 2001
Finestra 3d Pinguin calda o BoF Bad Hersfeld da un pelo alto a chiudere leggermente per passare a filo buca dx.
L?ostacolo del giro e? stato cambiato. Ci sono 2 linee di pensiero. Dal basso ad entrare a destra con taglio verso l?alto o partenza dal centro con taglio verso il basso per entrare centro sx e fare praticamente 2 tocchi dentro l?ostacolo.
Blitz Pori Ml tirata calda e decisa per cercare l?asso subito senza star tanto a girare vicino alla buca.
Mi spiace se sono stato troppo celere nelle spiegazioni ma c?e??un finlandese che mi pressa quindi devo lasciare libero il PC.
A presto
mATTE
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 19/09/2005
|
|
|
Al
Moderatore
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/08/2003 : 15:54:00
|
Notizie via SMS da Bad Munder (Morello):
accoppiamenti per i gruppi di gioco
Uomini: Italia con Slovacchia e Germania
Donne: Italia con Austria e Germania
Che bello! Peccato non esserci....
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 08/05/2002 ~
Ultima visita: 10/11/2011
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 18/08/2003 : 21:40:46
|
Ciao a tutti,
un messaggio veloce dopo la cerimonia inaugurale, che si ? svolta sotto un diluvio universale ed un fortissimo temporale...
Speriamo solo che nei prossimi giorni il tempo si aggiusti...
Domani sar? l'ultima giornata di allenamenti, dove speriamo di mettere a posto gli ultimi dettagli...
In ogni caso siamo certi sar? una gara altamente spettacolare...vi basti pensare che ieri, lo svedese Pierre Zetterlund in allenamento ha ottenuto sul filz un facile....21!!!!
Ci risentiamo nei prossimi giorni
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 19/08/2003 : 10:23:28
|
Ciao a tutti,
e? stato deciso l?ordine di partenza della nazionale italiana per la gara che avra? inizio domani:
Squadra maschile
1. Gino Ferri 2. Stefano Morello 3. Paolo Porta 4. Matteo Pirovano 5. Sergio Pellegrini 6. Massimiliano Ciceri Ris. Claudio Santopietro
Squadra femminile
1. Anna Catanzaro 2. Sara Marchiani 3. Ornella Campora
Abbiamo poi incontrato ieri sera la nazionale tedesca al ristorante "Barese", ed abbiamo saputo da loro in anteprima il loro ordine di partenza della squadra maschile (che ci interessa da vicino dato che giocheremo i primi due giorni con loro)
1. Uwe Ludwig 2. Marco Balzer 3. Walter Erlbruch 4. Martin Becker 5. Miro Stoparic 6. Harald Erlbruch Ris. Alexander Geist
Quindi io giochero?per due giorni in terna con Walter Erlbruch, cosa che mi rende particolarmente felice...
Ma lo spettacolo vero credo sara? la terna con Harald Erlbruch e "acemax" Ciceri.....chi dei due sopravvivera????
Ci sentiamo piu? avanti...
Intanto non ci sono buone news per il meteo...dopo il fortissimo temporale che ha guastato la cerimonia inaugurale di ieri, oggi il tempo e?freddo e umido...e questo ci crea un po?di problemi perche? dopo una settimana di allenamenti con sole, caldo e poca umidita? ora dobbiamo rivedere un po? di cose proprio all?ultimo momento...
Speriamo solo che questo pomeriggio non piova, perch? l?acqua gi? ieri ha rovinato il nostro turno di allenamento, e perdere gli ultimi due turni di allenamento per pioggia sarebbe davvero un grosso problema....
Incrociate le dita per noi!!!
Ciao
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Balbons
Aficionado
|
Inserito il - 19/08/2003 : 10:38:21
|
Cavolo un 21 a filtz....ma a BadMunder sono atterrati gli alieni??? non ti sei accorto se sto Pierre Zetterlund spara anche i raggi laser da gli occhi o ha il fiato congelante??Magari vola Pure... Bhe il tempo stringe in Bocca al lupo!!!!
c u l8r
Balbons
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Recco ~
Membro dal: 20/01/2003 ~
Ultima visita: 27/06/2023
|
|
|
Braccino
Appassionato
|
Inserito il - 19/08/2003 : 11:52:02
|
Belle accoppiate!!!!
******** Braccino ********
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: SI ~
Città: Siena ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 01/02/2006
|
|
|
ildecimo
Appassionato
|
Inserito il - 19/08/2003 : 23:26:28
|
Citazione: Messaggio inserito da paolino
Ciao a tutti,
e? stato deciso l?ordine di partenza della nazionale italiana per la gara che avra? inizio domani:
Squadra maschile
1. Gino Ferri 2. Stefano Morello 3. Paolo Porta 4. Matteo Pirovano 5. Sergio Pellegrini 6. Massimiliano Ciceri Ris. Claudio Santopietro
Squadra femminile
1. Anna Catanzaro 2. Sara Marchiani 3. Ornella Campora
Abbiamo poi incontrato ieri sera la nazionale tedesca al ristorante "Barese", ed abbiamo saputo da loro in anteprima il loro ordine di partenza della squadra maschile (che ci interessa da vicino dato che giocheremo i primi due giorni con loro)
1. Uwe Ludwig 2. Marco Balzer 3. Walter Erlbruch 4. Martin Becker 5. Miro Stoparic 6. Harald Erlbruch Ris. Alexander Geist
Quindi io giochero?per due giorni in terna con Walter Erlbruch, cosa che mi rende particolarmente felice...
Ma lo spettacolo vero credo sara? la terna con Harald Erlbruch e "acemax" Ciceri.....chi dei due sopravvivera????
Ci sentiamo piu? avanti...
Intanto non ci sono buone news per il meteo...dopo il fortissimo temporale che ha guastato la cerimonia inaugurale di ieri, oggi il tempo e?freddo e umido...e questo ci crea un po?di problemi perche? dopo una settimana di allenamenti con sole, caldo e poca umidita? ora dobbiamo rivedere un po? di cose proprio all?ultimo momento...
Speriamo solo che questo pomeriggio non piova, perch? l?acqua gi? ieri ha rovinato il nostro turno di allenamento, e perdere gli ultimi due turni di allenamento per pioggia sarebbe davvero un grosso problema....
Incrociate le dita per noi!!!
Ciao
Belle coppie veramente.. Non vi nascondo un p? di invidia... Giocare con loro dovr? essere spettacolare!!
www.linkinpark.com
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Mi ~
Città: Desio ~
Membro dal: 25/12/2001 ~
Ultima visita: 10/11/2009
|
|
|
Franco
Utente Medio
|
Inserito il - 20/08/2003 : 07:46:23
|
In 10 minuti iniziano i mondiali a Bad M?nder. In bocca al lupo Italia !
Forza ragazzi
Io sar? disponibile per aggiornare questa discussione fino a questa sera...
Ciao. ********************** Franco Loi **********************
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Trossingen ~
Membro dal: 15/11/2002 ~
Ultima visita: 10/08/2004
|
|
|
Franco
Utente Medio
|
Inserito il - 20/08/2003 : 07:51:57
|
Eccovi le squadre italiani ai mondiali 2003 !!!
Ciao. ********************** Franco Loi **********************
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Trossingen ~
Membro dal: 15/11/2002 ~
Ultima visita: 10/08/2004
|
|
|