Girobuca...minigolf a 360° - 12 Ore Notturna - Novi Ligure - 13 luglio 2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Le vere domande che mi scombussolano non sono quelle dei giornalisti, ma quelle che continuo a farmi io. (Enzo Ferrari)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 12 Ore Notturna - Novi Ligure - 13 luglio 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/07/2003 : 19:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Faccio i vivissimi complimenti a Paolo Porta si per gli ottimi giri che ha fatto, sia per aver battuto o fatto (non ho ben capito anche perch? non so quale sia il record vecchio) un nuovo record di campo.
Mi ? dispiaciuto non giocarla ma nella vita ci sono altre priorit?. Comunque il 27 ci sar? pure io (se tutto va bene).
Ciao a tutti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/07/2003 : 19:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@Jei Arrrrrrrr

Grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda i records di campo, ho eguagliato quello su tre percorsi (58 colpi) e quello su otto percorsi (163 colpi). Entrambi i records erano gi? stati realizzati ai Campionati Italiani del 2000.

Il record che ho battuto ? quello sui 10 giri, 208 colpi, che migliora di due colpi il limite precedente, 210 colpi, stabilito sempre dal sottoscritto ai Campionati Italiani del 2000.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 13/07/2003 : 20:08:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Finalmente una prova che credo ti soddisfi pienamente.
Complimenti vivissimi Paolino.
Complimenti anche agli altri che si sono avvicinati.
Certo non ? stato semplice lottare contro una tale costanza.
Spero di esserci l'anno prossimo!!!!


*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/07/2003 : 22:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@bobbe

Hai ragione, finalmente una gara da cui esco soddisfatto da tutti i punti di vista, gioco e risultato, a differenza di molti altri casi restavo soddisfatto dal gioco ma non dal risultato.

Ma come ben sai sono uno che non si accontenta...ed allora un pizzico di rammarico ce l'ho...
Aver sfiorato per tre volte nella stessa gara il 18, un po' mi lascia l'amaro in bocca...i tre 19 realizzati sono uno un "18 virtuale", in quanto non ho mai tirato piazzole, ho fatto due alla finestra facendo asso di recupero, ed un altro 19 l'ho fatto con il due alla fetta di salame (girobuca 180? - palla in mano).
Posso sembrare presuntuoso, ma io sui campi di miniatur che te lo permettono (in Italia, Novi e Paderno pi? i campi altoatesini), cerco sempre di realizzare un 18 perch? credo sia a prescindere da tutto una delle pi? belle soddisfazioni che un minigolfista possa avere...

@tutti

Vorrei sottolineare una cosa, probabilmente la dico tutti gli anni ma proprio per questo voglio insistere.
La gara di Novi ? davvero interessante, come formula di gioco, perch? davvero diversa da tutte le altre.
E poi ? davvero un "corso intenso" di miniatur (vero Balbons? ), che a mio avviso pu? far apprezzare a molti che ancora la vedono con ostilit?, le qualit? di questa specialit?.
Probabilmente con qualche aggiustamento alla formula e con una premiazione pi? interessante questa gara meriterebbe davvero di diventare un "must" estivo della stagione minigolfistica.

Quest'anno eravamo pochi, solo 17, a causa probabilmente di spostamenti, vicinanza con altre gare etc. etc. ma gli affezionati c'erano tutti ed i nuovi che la giocano, ne restano entusiasti.. Quindi consiglio a tutti di provarla, una volta.

I ragazzi del Novi meritano davvero una partecipazione ben pi? consistente a questa gara, anche perch? ? davvero una delle poche gare in cui ci si diverte oltre a giocare.

Bella l'idea dei premi a sorpresa, con il premio "in natura" che viene piazzato sulla pista, poi ad un certo punto suona la sveglia ed il primo giocatore che realizza un asso alla pista prescelta dopo il suono della sveglia, si aggiudica il premio.
Quest'anno io e Piero abbiamo vinto una bottiglia di Malvasia, una "latta" da 1 litro di birra danese, una confezione di baci di dama...beh solo cos? ti rifai dell'iscrizione
Sono premi ben studiati, perch? alla fortuna di capitare nella pista giusta al momento giusto, il giocatore deve anche mostrare di meritarsi la fortuna, realizzando l'asso alla pista prescelta.

La mangiata dell'alba ? ormai famosa, ma non passa mai di moda. Braciole, salamini, spiedini alla brace, ottimo salame, vino a fiumi, bibite, torte di vario genere...insomma un abbuffata all'alba davvero insolita e proprio per questo da non perdere.
Il costo della roba che si mangia sorpassa ampiamente quello dell'iscizione alla gara, e poi ? tutto di ottima qualit?.

Spero davvero che molti di voi il prossimo anno ci facciano un pensiero...non rimarrete certo delusi.
Certo la gara ? stancante e poi tornare a casa domenica pomeriggio dopo magari 30 ore svegli consecutivamente, pu? dissuadere dal voler giocare...per? non dimentichiamoci che il Parco Aurora dove si trova il campo di Novi ? estremamente accogliente e quindi se vi munite di tenda, o semplicemente di sdraio e lettini, potete schiacciare un bel pisolino di qualche ora prima di rincasare (la gara generalmente termina mai oltre le 14.00).

Vi aspettiamo a Novi!!!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 14/07/2003 : 08:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
COMPLIMENTI PAOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Leggiti il Toto Favorito!!!!!

Lo sapevooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/07/2003 : 10:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da paolino


Posso sembrare presuntuoso, ma io sui campi di miniatur che te lo permettono (in Italia, Novi e Paderno pi? i campi altoatesini), cerco sempre di realizzare un 18 perch? credo sia a prescindere da tutto una delle pi? belle soddisfazioni che un minigolfista possa avere...



Hai ragione. Bisogna sempre puntare a fare il massimo soprattutto se si hanno le potenzialit? per farlo. E poi, se fai un 18, vuol dire che sei stato perfetto (visto che il miniatur non ti regala niente) cosa molto difficile in qualsiasi campo facile o difficile che sia.
Ciao a tutti






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/07/2003 : 12:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
Volevo chiedere una cosa riguardante i records di campo. Per far si che un record sia eguagliato o creato uno nuovo, occore che i giri siano consecutivi o no? Mi spiego meglio con un esempio. Prendiamo il miniatur. Se il record su un determinato campo ? 36 su 2 giri e uno fa questo punteggio 18-20-18-23 si pu? dire che ha eguagliato il record, visto che ha fatto in 2 giri 36(se vengono presi il primo e il terzo giro)?
Grazie in anticipo della risposta






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/07/2003 : 12:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Jei Arrrrrrrrrr

Si, i percorsi devono essere consecutivi.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 14/07/2003 : 13:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
E' stata veramente una bella esperienza: 10 giri a miniatur in terna con Paolo a Alberto sono stati vermante divertenti e utili anche in previsione della prossima gara C2...ma credo che anche loro si siano divertiti a vedere i miei assi alternativi al vulcano e al salto come tutti i tiri strampalati andati a segno nel corso dei 10 giri...vero Paolo????

NOTA Ieri sono arrivato a casa alle 15 e mi sono messo a dorimire e mi sono svegliato stamattina alle 8: 17 ore consecutive di sonno!!!Effettivamente la gara mi ha leggermente provato....

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 14/07/2003 : 13:52:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici
Grande Balbons!!!





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/07/2003 : 15:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
@ Balbons

Sabato 26 o anche alla gara, mi devi far vedere uno dei tuoi assi speciali in qualche buca del miniatur






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/07/2003 : 16:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Jei Arrrrrrrrrr

Non avrai problemi a vedere assi "spettacolari" ai Semiconi, alle Due gobbe ed alle Piramidi... li veramente ne possono succedere di tutti i colori

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/07/2003 : 17:52:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici
@ Stefano
Ho capito. Ai semiconi, alle 2 gobbe e alle piramidi non ne far? manco uno. Tanto per intenderci: al tubetto di paderno, in 2 gare ho fatto 3 assi su 8 disponibili. E sono sempre passato. Quindi......






Modificato da - Jei Arrrrrrrrrr in data 14/07/2003 17:54:55

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 14/07/2003 : 18:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
ATTENZIONE:

Stefano intendeva dire che in queste tre piste ? possibile vedere assi fatti con tiri completamente errati. Alle due gobbe per forza di cose, dato che si tira una palla tipo mg Turbo 2 a girare per un quarto d'ora in piazzola, ai semiconi capita di cannare completamente il tiro e fare asso lo stesso (poche volte comunque) e le piramidi sono la pista pi? fortunosa ed irregolare del campo, quindi soggetta a strane geometrie...

Per? ti assicuro che alle due gobbe su quattro giri ? quasi sicuro fare almeno 3 assi e matematicamente impossibile farne meno di due.
Ai semiconi se tiri giusto fai certamente asso, e lo stesso alle piramidi, dove il tiro ? aleatorio ma se ci trovi una palla giusta su quattro giri due assi li fai certamente...

Non c'entrano nulla con le piste "a caso" come il tubetto di Paderno...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/07/2003 : 18:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Jei Arrrrrrrrrr

@ Stefano
Ho capito. Ai semiconi, alle 2 gobbe e alle piramidi non ne far? manco uno. Tanto per intenderci: al tubetto di paderno, in 2 gare ho fatto 3 assi su 8 disponibili. E sono sempre passato. Quindi......



@ Jei Arrrrrrrrr
Non parlarmi del tubetto di Paderno per favore... Nel 2000 o nel 2001 ho fatto 7 assi sui 9 disponibili ed ho finito rispettivamente in 19 e 21 colpi quando la palla non ? entrata...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.