Girobuca...minigolf a 360° - CAMPIONATO NAZIONALE A SQUADRE 2006
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutti i pugili sono prostitute e tutti gli organizzatori ruffiani. (Larry Holmes)

Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 CAMPIONATO NAZIONALE A SQUADRE 2006
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

Airone

Primi Passi

Inserito il - 02/11/2005 : 23:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Airone Invia a Airone un Messaggio Privato Aggiungi Airone alla lista amici  Rispondi Quotando
CARO BEPPE, COME AL SOLITO HAI DETTO DELLE PAROLE SANTE.
NON LO AVEVO DETTO PRIMA, MA CONCORDO CON TE CHE GLI IT DEBBANO AVERE UNA CONNOTAZIONE DA VERI IT. PER INTENDERCI: DA QUANTI ANNI A RAPALLO VEDI SOLO ANDREAS BERTOLINI ?
QUELLO DEI CAMBIAMENTI E' UN CONCETTO CHE AVEVO GIA' ESPRESSO DICENDO CHE SECONDO ME NON E' OBBLIGATORIO TUTTI GLI ANNI CAMBIARE QUALCOSA. LE COSE SI CAMBIANO QUANDO NON FUNZIONANO PIU'MA QUI, MI SEMBRA CHE SI CAMBI UNA RUOTA BUCATA CON UNA SGONFIA; SI MIGLIORA DI POCO O DI NIENTE.
IL RISULTATO CHE SI OTTIENE DI SICURO E' QUELLO DI FARE CONFUSIONE E NON CAPIRCI PIU' NIENTE.
POTREMMO UNA BUONA VOLTA PROVARE A SEMPLIFICARE ?
FORSE LA COSA DA RIPARARE PER PRIMA E' QUELLA CHE DECIDE I CAMBIAMENTI E CHE SI CHIAMAVA FIGSP ? ORA COME SI CHIAMA ? HA FORSE UN NOME DI SINGOLA PERSONA ?
MI PARE DI SI.
PER QUANTO RIGUARDA LA RICHIESTA DEGLI IT, HAI RAGIONE. A NOI FU CHIESTO DI FARE UNA GARA C APERTA AGLI STRANIERI SULLA BASE DELLA QUALE CI FU ACCORDATA LA GARA IT SVOLTASI NEL 1998.
UN'ALTRO ABBRACCIO A TE ALIEN E UN CIAO A TUTTI GLI ALTRI.

----------------------
Bruno "Airone" Giudici
----------------------

Modificato da - Airone in data 02/11/2005 23:05:12

Messaggi: 88  ~  Membro dal: 26/12/2001  ~  Ultima visita: 14/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio

Inserito il - 04/11/2005 : 12:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici  Rispondi Quotando
@Airone - Hai perfettamente ragione quando sostieni che il cambiamento per il cambiamento spesso ? inutile, ? pero pur vero che s? un gruppo di persone ? stato eletto alla "direzione" di una Federazione ? perch? si erano riscontrati problemi che si volevano risolvere, anche facendo dei cambiamenti.
Credo che siano veramente pochi quelli che azzeccano tutto alla prima; la discussione ? iniziata sul campionato a squadre per poi arrivare attraverso un percorso lungo, a parlare degli IT.
Ribadisco che personalmente non ho nulla contro gli IT e se da qualche mio post emerge una idea contraria a questo tipo di competizione me ne scuso, ma continuo a pensare che non sia giusto avere diverse tipologie di gare che alla fine originano una sola classifica individuale.
Mi piacerebbe che esistesse un campionato a squadre (anche sostitutivo delle gare C) a cui debbano, ribadisco debbano, partecipare tutti i club oggi affiliati alla federazione ma, con le attuali norme mi sembra impossibile e mi piace poco anche la possibilit? di "prendere" a prestito dei giocatori da altri club perch? questo non ? sicuramente propedeutico alla formazione di eventuali vivai.
Credo comunque che oggi chi ? stato deputato a gestire il minogolf italiano abbia avuto modo di riflettere su quanto emerso da questa discussione e sia in grado quindi di proporre soluzioni.
Ciao

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio

Inserito il - 04/11/2005 : 13:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
@ tutti
Quando si scrive in un forum ci si assume implicitamente la responsabilit? di ci? che si pubblica, per tale ragione suggerisco di fare sempre nomi e cognomi quando si citano le persone.
Diversamente ? sempre saggio evitare di scrivere, c'? infatti sempre il rischio di essere smentiti e di fare figuracce...o peggio!

Max

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore

Inserito il - 04/11/2005 : 14:18:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Acemax

Scusa la domanda indiscreta,la tua ? una minaccia?
Perch? se questo era il senso del tuo intervento,ti posso dire,da quello che ho capito,che i minigolfisti Italiani,s? questo "Forum",sarebbero disposti anche ad avere delle risposte o al limite dei chiarimenti,magari delle spiegazioni sui motivi delle scelte ma sicuramente,non delle minaccie!!!!

Saluti

Riccardo Bon

P.S.

Chiaramente se sono minaccie,io sono il primo a non accettarle.

Modificato da - Riccardo Bon in data 04/11/2005 14:54:36

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio

Inserito il - 04/11/2005 : 16:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
@ acemax

Io sono Ligure fino al midollo e da noi il "mugugno" ? libero ed intoccabile, purch? resti nei limiti dell'educazione.

Vista la tua reazione mi sa tanto che ti abbiano colpito sul vivo, o no ?

Ciao a tutti

P. S. Max attento a non pronunciare frasi potenzialmente pericolose hai una posizione particolare all'interno del minigolf.

Alien

Modificato da - Alien in data 04/11/2005 16:17:09

Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio

Inserito il - 05/11/2005 : 01:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
Minacce???
Il mio intervento l'ho fatto come moderatore della sezione "Regolamenti" (anche se il mio nome non compare pi? nello spazio apposito chi ? un po' "vecchio" del forum si ricorder? che ? cos?) in quanto ritengo che la discussione ? "uscita dai binari" deragliando in un chiaro "fuori tema" (da Campionato a Squadre a Gare IT ne passa...) che poi ? stato usato per fare considerazioni che nulla hanno a vedere con l'oggetto della discussione.

Io non ho fatto altro che ricordare che ci sono regole piuttosto rigorose (e in ogni caso universalmente fissate) che servono a disciplinare il comportamento degli utenti dei servizi telematici in rete (quella che ? comunemente definita "netiquette"). Di seguito avete un elenco, leggetelo, ? utile anche a chi lo conosce gi?

1 Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distri-
buzione via posta elettronica, e' bene leggere i messaggi che vi
circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in
giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del
metodo con cui lo si tratta in tale comunita'.

2 Se si manda un messaggio, e' bene che esso sia sintetico e descriva in
modo chiaro e diretto il problema.

3 Non divagare rispetto all'argomento del newsgroup o della lista di
distribuzione.

4 Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del
messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da
parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistema-
ticamente l'intero messaggio originale.

5 Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e
contromessaggi: se ci sono diatribe personali, e' meglio risolverle
via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interssati.

6 Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il conte-
nuto di messaggi di posta elettronica.

7 Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti
dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione. Leggere
sempre le FAQ (Frequently Asked Questions) relative all'argomento
trattato prima di inviare nuove domande.

8 Non inviare tramite posta elettronica messaggi pubblicitari o comuni-
cazioni che non siano stati sollecitati in modo esplicito.

9 Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammati-
cali. Chi scrive, e' comunque tenuto a migliorare il proprio linguag-
gio in modo da risultare comprensibile alla collettivita'.

Alle regole precedenti, vanno aggiunti altri criteri che derivano diret-
tamente dal buon senso:

A La rete e' utilizzata come strumento di lavoro da molti degli utenti.
Nessuno di costoro ha tempo per leggere messaggi inutili o frivoli o
di carattere personale, e dunque non di interesse generale.

B Qualunque attivita' che appesantisca il traffico sulla rete, quale
per esempio il trasferimento di archivi voluminosi, deteriora il
rendimento complessivo della rete. Si raccomanda pertanto di
effettuare queste operazioni in orari diversi da quelli di massima
operativita' (per esempio di notte), tenendo presenti le eventuali
differenze di fuso orario.

C Vi sono sulla rete una serie di siti server (file server) che conten-
gono in copia aggiornata documentazione, software ed altri oggetti
disponibili sulla rete. Informatevi preventivamente su quale sia il
nodo server piu' accessibile per voi. Se un file e' disponibile
su di esso o localmente, non vi e' alcuna ragione per prenderlo dalla
rete, impegnando inutilmente la linea e impiegando un tempo sicura-
mente maggiore per il trasferimento.

D Il software reperibile sulla rete puo' essere coperto da brevetti e/o
vincoli di utilizzo di varia natura. Leggere sempre attentamente la
documentazione di accompagnamento prima di utilizzarlo, modificarlo o
re-distribuirlo in qualunque modo e sotto qualunque forma.

E Comportamenti palesemente scorretti da parte di un utente, quali:

- violare la sicurezza di archivi e computers della rete;

- violare la privacy di altri utenti della rete, leggendo o inter-
cettando la posta elettronica loro destinata;

- compromettere il funzionamento della rete e degli apparecchi che
la costituiscono con programmi (virus, trojan horses, ecc.)
costruiti appositamente;

costituiscono dei veri e propri crimini elettronici e come tali sono
punibili dalla legge.

Per chi desiderasse approfondire i punti qui trattati, il documento di
riferimento e' RFC1855 "Netiquette Guidelines", ed anche RFC2635
"A Set of Guidelines for Mass Unsolicited Mailings and Postings"
disponibili sulla rete presso:

ftp://ftp.nic.it/rfc/rfc1855.txt
ftp://ftp.nic.it/rfc/rfc2635.txt

(testo tratto da http://www.nic.it)

Quello che non solo io noto sovente nel forum, ? l'abitudine che taluni hanno di parlare per perifrasi, "girando intorno a certi concetti" quasi che temano che i propri interventi possano essere percepiti come non rispettosi. Evito invece di trattare i casi in cui sono stati scritti apprezzamenti chiaramente lesivi della reputazione della rispettabilit? e del decoro di tesserati perch? quelli non hanno a che vedere con la "netiquette".
Fare il nome di una persona nell'esprimere una propria idea o una critica ? invece indice di franchezza e apertura e, soprattutto, permette che la discussione non scada, come in passato ? avvenuto varie volte, in una polemica a catena, tra incomprensioni e malintesi.
Se qualcuno di voi si sente minacciato dalla mia precisazione: o non l'ha letta bene e perci? non l'ha capita o ha la "coda di paglia".

Grazie,

Max

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore

Inserito il - 05/11/2005 : 07:50:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Acemax

Ti ringrazio del chiarimento ma non avendo i requisiti,dei tuoi 3 quesiti finali,sono convinto di avere interpretato il tuo intervento,in maniera diversa,da quella di amministratore del Forum,quale sei,forse il tuo bagaglio di preparazione professionale,giustamente,ti porta,forse,a vedere le cose esposte dagli utenti,in maniera diversa dalla mia.
Per quanto riguarda,le fuorvianze dall'argomento iniziale,d'accordissimo.
Ti faccio presente,che oltre alla "netiquette",non essendo in un newsgroup ma su un Forum,che talvolta serve anche quella dose di "senso dell'umorismo",che visti i tempi e i rapporti personali,di amicizia e confidenza,che esistono tra gli utenti del Forum,qualche scherzo non pu? che rilassare i toni delle dicussioni!

Se si era sfuggiti dai binari dell'argomento,perch? non sei intervenuto prima?

Saluti

Riccardo Bon

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio

Inserito il - 05/11/2005 : 18:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Acemax

Seppure sono "uso" a masticare Leggi e Regolamenti ho fatto una fatica BESTIALE a seguire i tuoi discorsi.

Quando, alla fine, ci sono riuscito mi sono posto una domanda, e, chiaramente te la pongo (viste le tue premesse) con nome, cognome ed indirizzo:

NON E' PER CASO CHE DOBBIAMO INIZIARE A CHIAMARTI PODESTA' ????

Timoteo
Enrico Magistrali
Via Stefano Rossi n? 6
Sumirago (VA)

Senza rancore ma senza alcuna retromarcia ......

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio

Inserito il - 05/11/2005 : 18:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Timoteo

@ Acemax

Seppure sono "uso" a masticare Leggi e Regolamenti ho fatto una fatica BESTIALE a seguire i tuoi discorsi.

Quando, alla fine, ci sono riuscito mi sono posto una domanda, e, chiaramente te la pongo (viste le tue premesse) con nome, cognome ed indirizzo:

NON E' PER CASO CHE DOBBIAMO INIZIARE A CHIAMARTI PODESTA' ????

Timoteo
Enrico Magistrali
Via Stefano Rossi n? 6
Sumirago (VA)

Senza rancore ma senza alcuna retromarcia ......

Mah...che ti posso dire, se non ricordo male il podest? era:
- nei comuni medievali il magistrato supremo al quale era affidato l?esercizio del potere esecutivo, giudiziario e di polizia, in tal caso potrebbe essere una lusinga... ma ? eccessivo per me!
- nelle citt? del Lombardo?Veneto era il capo dell'amministrazione di un comune o di una citt?...non c'? alcuna attinenza con il mio intervento ed i suoi contenuti!

A meno che tu ritenga che presiedere la Commissione Tecnica abbia una cos? grande importanza da paragonare tale incarico a quelli...mi lusinghi, ma direi che sei un po' eccessivo.

Quanto al terzo significato, usato durante il regime fascista per definire il capo dell?amministrazione comunale, nominato dal governo, che ricopriva tutte le funzioni precedentemente assolte dal sindaco, dalla giunta e dal consiglio comunale...mah...io sono certo che gli altri membri del Consiglio direttivo ti potranno smentire all'istante al riguardo e comunque, di questi tempi, considerato tutto, visto che qualcuno d? del fascista pure a Cofferati...

Ti lascio e ti saluto..............................................................................................................................................................se proprio insisti (anche) romanamente.

Modificato da - in data

Timoteo

Utente Medio

Inserito il - 06/11/2005 : 10:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Commenti su Acemax

Mi ? venuto un dubbio: non ? che accusiamo Acemax di fare e decidere tutto lui solo
perch? ? contornato (nella sua veste ufficiale FIGSP) da parecchi ?desaparecidos? ??

Forse stiamo prendendo la classica ?vacca per le b?le? ??
(nota per i pi? ?giovani?: essendo femmina ? la vacca ? non le ha)

Timoteo

P.S. x Acemax: il termine ?romanamente? non mi ? piaciuto troppo

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio

Inserito il - 08/11/2005 : 23:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non s? se l'intevento di di acemax contenesse una minaccia, di certo ? riuscito a "moderare" una discussione che nei toni non mi sembrava per nulla polemica.

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio

Inserito il - 09/11/2005 : 12:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
E' una questione sottile, certo che il mio intervento non era una minaccia ma un invito a "maggiore chiarezza" nell'esprimersi, poi tutto si pu? dire...e fare.
Di certo il tema era stato abbondantemente trascurato e per tale ragione bastava solo aprire altra discussione.
Non volevo certo porre fine alla discussione ma gli effetti del mio intervento meritano una riflessione...o no?

Modificato da - in data

mau1499

Utente Medio

Inserito il - 09/11/2005 : 14:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici  Rispondi Quotando
Di sicuro in questa discussione sono mancati del tutto i pareri, pur se sollecitati, di un gruppo di iscritti che, nel bene e nel male, ha voluto il campionato a squadre.
Come ho gi? pi? volte ribadito personalmente, non avemdo mai potuto partecipare, per vari motivi, sento queste gare come un'elemento estraneo e quindi un p? le subisco; esiste un gruppo dirigente della FIGSP, regolarmente eletto, e sulla base delle decisioni che verranno prese da questo gruppo i giocatori dovranno adeguarsi. Cos? ? e cos? comunque dovr? comunque essere anche in futuro, la democrazia prevede la partecipazione attiva da parte di tutti nel scegliere i propri rappresentanti dopo di ch? occorre che questi abbiamo la possibilit?, per il periodo del loro mandato di dare gli indirizzi e di prendere decisioni; questo ovviamente vale per lo scrivente, gli altri si muoveranno come meglio credono.
Sulla base di quanto sopra scritto ora capisci anche il senso di quanto da me contestatoti in un post precedente di questa sezione.
Ciao.

Modificato da - in data

Il Mauri

Utente Medio

Inserito il - 11/11/2005 : 11:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici  Rispondi Quotando
@ mau1499

Per quanto riguarda il mio club ti posso semplicemente dire che le perplessit? e le proposte per quanto riguarda il Campionato a Squadre le abbiamo poste nelle dovute sedi (in quel caso liguri), siamo stati pi? volte duramente attaccati durante i nostri interventi (miei e del mio vice)da esponenti del comitato regionale che ti rappresenta, senza poter concludere democraticamente ed esaustivamente i nostri interventi, la motivazione fu che questo campionato non aveva alcun interesse per nessuno!
Sportivamente noi ci adeguiamo, anche se le regole non ci piaciono, il nostro club vuole competere ad una manifestazione a squadre importante sportivamente e tecnicamente. Viviamo quindi nella speranza che chi ? preposto a decidere lo faccia nel miglior modo possibile e seguendo una strada che abbia un senso logico di crescita.

@ tutti

mi ricordo che anche in passato il Commissario Sportivo federale veniva additato di autoritarismo (quindi di fatto non ? cambiato nulla), solo che una volta venivano convocati i commissari tecnici regionali (la regola scritta nello statuto dice che fanno parte della commissione tecnica nazionale) e i documenti proposti da quella commissione venivano poi portati all'approvazione del Consiglio Federale. Possiamo sostenere che oggi avvenga la stessa cosa con la stessa procedura?
Chi sono i componenti della Commissione Tecnica? Quante riunioni sono state indette per preparare regole e calendario? Da quali elementi del Consiglio federale ? stato approvato il regolamento o il calendario, o le proposte che di essi sono state diffuse a livello ufficiale?

Forse se qualcuno desse delle risposte a questi quesiti decadrebbero dei sentimenti o dei pensieri mirati ad un certo autoritarismo nelle scelte tecniche.

Il Mauri

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio

Inserito il - 11/11/2005 : 20:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici  Rispondi Quotando
@ il Mauri

Sono contento di vedere che ci sei ancora giusto per sentire una campana che suona diversamente ed aver modo di farmi un'idea migliore sulla discussione.

Per quel che riguarda la Commissione Tecnica, devo ricordarti per? che, almeno per il periodo in cui sono stato CT REG.LOMB., ho atteso invano mesi e mesi ma non ricodo incontri; tra l'altro ti rompevo sempre le scatole per questo motivo.......ricordi????

Comunque credo che neanche i tuoi successori hanno la bacchetta magica; in compenso tu non avevi un forum cos? frequentato che ti pungolava. Viva il progresso.

Ciao Mauriiiiiii

(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.