Autore |
Discussione |
g.mattaini
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2006 : 09:25:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Mario
Da notare che al Campionato Italiano a Squadre su prova unica, tanto caldeggiato, si sono iscritte 2 squadre!!!!!
Guido
Ciao Guido,
se viene richiesto un parere, mi hanno insegnato che ? buona regola rispondere, proponendo quello che si ritiene pi? idoneo. Da qui a partecipare ce ne corre. Come potrai immaginare per poter partecipare ci sono tantissime cose che si devono incastrare. Noi avevamo proposto la finale unica per il semplice fatto che se un club non riesce a partecipare ad una gara unica figuriamoci se riesce a partecipare ad un circuito o ad una competizione su pi? gare (semifinale + finale).
Comunque la cosiderazione da fare vedendo l'elenco delle squadre partecipanti ? che la Figsp League ? una competizione che coinvolger? solo una 40ina di persone. (nota personale: che se non venivano introdotte le modifiche sarebbero stati ancora meno).
Ciao Mario
Mi sembrava di essere stato chiaro: un conto ? la Figsp League che impegna su pi? giornate un conto ? l'assegnazione del titolo di Campione Italiano a Squadre che si assegna su prova unica e che , tra l'altro, almeno a mio modo di vedere, dovrebbe essere un obiettivo prioritario per un club. E' questo che mi pare strano cio? il fatto che manchino tante squadre per la disputa del titolo Italiano a Squadre. La finale ? di sp.2 e non vedo iscritto neanche un club dell'Alto Adige ed altri club che hanno impianti di sp. 2 o che spesso giocano a miniatur non presentano la squadra.... Per quanto riguarda la Figsp League capisco, anche se non condivido, che la formula possa non piacere ma per la prova unica non vedo dove pu? essere il problema. Per concludere mi sembra che non manchi solo il Valdarno che avr? i suoi buoni motivi per non partecipare ma , allo stesso modo, ritengo che quando si propone qualcosa ? bene poi poterlo sostenere altrimenti chi deve prendere le decisioni come f? a regolarsi? Ovviamente, come al solito, questa ? la mia opinione ed ognuno ? libero di fare come vuole. Ciao e buona giornata
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: varese ~
Città: vergiate ~
Membro dal: 27/12/2001 ~
Ultima visita: 19/06/2013
|
|
|
Timoteo
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2006 : 11:21:15
|
Sono stupito anch?io del fatto che molti club non si siano iscritti alla finale in prova unica del Campionato a squadre. Il regolamento ? chiaro sotto questo punto di vista: tutti i club che si iscrivono (solo alla finale ? ripeto) e rientrano nel contingente di numero di squadre massimo previsto ? con precedenza ai qualificati da FIGSP League ? possono partecipare. Non capisco il motivo per il quale club molto forti o, comunque, numericamente in grado di presentare la squadra, non si siano iscritti. Mi viene persino il dubbio che il regolamento sia stato letto da qualcuno in modo approssimativo (?Tanto noi la Figsp League non la facciamo ...?) e non si sia realizzata l?opportunit? offerta a tanti club. Certo che se c?? stato un malinteso del genere ? se cos? fosse e se i club lo ammettessero ? si potrebbe pensare ad una riapertura temporanea delle iscrizioni. Considero infatti anch?io il Campionato Italiano a Squadre un evento tra i pi? importanti della stagione.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: VARESE ~
Città: SUMIRAGO ~
Membro dal: 26/10/2004 ~
Ultima visita: 14/06/2019
|
|
|
Yoko San
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2006 : 12:56:45
|
Dispiace anche a me del fatto che ci siano cos? poche squadre... secondo me ? una buona occasione persa...
MK
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~
Città: Milano ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 14/05/2009
|
|
|
acemax
Utente Medio
|
Inserito il - 10/02/2006 : 08:24:29
|
Comunico che il Monza ha richiesto di partecipare anche con una formazione femminile, la Commissione Tecnica ha approvato.
Max
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Borgomanero ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 28/09/2011
|
|
|
Paola
Utente Medio
|
Inserito il - 10/02/2006 : 10:54:27
|
Il Monza ha una squadra femminile???????????? Mitiche Allora le sfide saranno ancora pi? belle e avvincenti.
........ Paola ........
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: GR ~
Città: Follonica ~
Membro dal: 03/11/2004 ~
Ultima visita: 29/06/2009
|
|
|
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/02/2006 : 20:37:33
|
Calendario della FIGSP League 2006 1^ prova Vergiate spec. 1 9 aprile 2006 2^ prova Monza spec. 1 14 maggio 2006 3^ prova Novi L. Spec. 2 25 giugno 2006
=============== = Stefano Morello = ===============
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Rapallo ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 09/06/2021
|
|