Girobuca...minigolf a 360° - Calendario Gare 2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Per costruire un gruppo compatto servono bravi giocatori e persone serie. Poi bisogna saperli condurre. (Azeglio Vicini)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 Calendario Gare 2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 08/10/2004 : 11:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Acemax

No, no, no caro Max nessuna polemica e nessuna volont? di "criticare" il lavoro altrui, semplicemente chiedere risposte e delucidazioni, a volte in modo "pungente", per riuscire ad ottenere risposte e non passare nell'oblio!
Avete fatto delle scelte, personalmente non condivise (ma questo non ? importante) e ovviamente ve ne farete carico in un bilancio annuale.
Purtroppo come ho avuto modo di spiegare in un altro post, non ? stata la cattiva volont? della regione lombardia (intesa come club) a non mettere gare di miniatur, ma avendo la possibilit? di un numero inferiore di gare la distribuzione ? stata praticamente forzata. Avremo altre due gare di miniatur in lombardia, ma saranno gare solo per lombardi!
Pensi che io non avrei voluto fare gare di Filtz, che il mio club non avesse voglia di giocare a Filtz????
Purtroppo non ci sono spazi e fare certe gare libere per rimetterci............NO GRAZIE abbiamo gi? dato pi? volte!
Per quanto riguarda le gare di classe N non sono assolutamente d'accordo con il sistema che state usando, sono anni che la Federazione organizzava la gara Master, magari chiedendo appoggio ad un club, ma sempre in prima persona. Ora il vedere scritto che nessun club l'ha richiesta e che quindi non verr? disputata trovo che non sia nello spirito sportivo.
Un giocatore gioca una stagione per qualificarsi ad una manifestazione e poi alla fine dopo gli sforzi fatti si ritrova la manifestazione cancellata?
Non ci vuole molto ad organizzare una bella gara master, basta solo volerlo fare, basta solo aver voglia di lavorare, basta solo chiedere collaborazione.
In passato per tre anni ho organizzato la Coppa Italia / Regioni a Quartino con la collaborazione di qualche amico, in situazioni logistiche difficili (non essendo a casa nostra) eppure una gara "loffia" ha preso forma ed ? diventata per anni l'unico punto di agregamento tra regioni e punto di confronto. Ora anche questa gara sta andando a morire.............perch??
A cosa vogliamo arrivare ad un calendario di gare IT?
Una gara per domenica?
Questo ? il modo per avere maggiori partecipazioni?
Sono solo tre domande che cercano sul campo tre risposte!!!

@Andy 10

Hai dei ricordi un p? confusi per quanto riguarda il calendario, come lo hanno molti altri.
In passato il calendario gare Struttura, quindi con tutte le date, le gare di classe B, N e IT veniva distribuito alle regioni sempre con grande anticipo, la cosa problematica era l'inserimento delle gare C, quindi i ritardi non erano dovuti a mancanze dal vertice!
Ora le cose sono l'opposto, sappiamo dove si giocheranno le gare C ed R ma non sappiano null'altro e da qui tutte le perplessit? poste!
Per quanto riguarda il resto, ci si vede in assemblea!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 08/10/2004 : 17:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
Citazione:
Vuoi sapere cos'? che per me fa acqua? Ad esempio una distribuzione gare che prevede, in Lombardia un solo torneo di miniaturgolf


@ Acemax

Secondo te,con 12 Club in Lombardia,con 5 giornate di gare"C",con 3 gare"R" valide per i passaggi di categoria,con altre 4 gare "R" ma purtroppo solo 3 impianti di miniatur in Lombardia,dove pensi di trovare l'acqua e le relative perdite?
Quando pensi che ci sono Regioni(Liguria),che non sanno che Novi Ligure(Al)? l'unico miniatur che hanno a disposizione oltre a Rapallo ma sul quale hanno problemi a giocare,perch? non sanno(in Liguria),in quale raggruppamento sia inserito l'impianto di Novi Ligure!
Qualora il Club Novi Ligure,avesse intenzione di organizzare una gara "C",perch? non inserirlo nel raggruppamento Lombardo?
Visti i ricorsi storici che legano Novi Ligure,nonostante il nome,alla Lombardia?
Penso che per noi Lombardi,non sarebbe un problema ma un miniatur in pi? a disposizione.
Di questo me ne posso fare promotore nell'ambito del C.R.L..
L'importante talvolta ? dialogare e rispondere ai quesiti,posti dai Comitati,s? argomenti che evidentemente,molti Club considerano prioritari,almeno in Lombardia!
Se consideri che l'argomento proposto,non vada trattato pubblicamente sul Forum,sai dove contattarmi privatamente,anche se sono convinto,che gli argomenti di interesse generale,possano nei dovuti modi,essere discussi anche pubblicamente.

In attesa di una cortese risposta.

Saluti

Riccardo Bon






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 22/10/2004 : 10:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Siamo al 22 ottobre e dopo una bellissima serata passata al club ad ascoltare le voci dei miei soci mi sento moralmente obbligato a portare in questa sede la loro voce!
La domanda ricorrente ? "cosa giochiamo per fare?"

Spiegazione:

Giochiamo per vincere un Grand Prix e per partecipare alla Coppa Italia e la federazione cancella la gara?!

Giochiamo tutto l'anno per qualificarci per i master magari facendo una o due gare in pi? perch? stiamo per entrare nei qualificati e la federazione cancella la gara?!

Nel nuovo documento inviato da Ciceri vi ? uno stravolgimento delle date delle gare B (campionato italiano a squadre) se notate l'ultima gara ? stata spostata a settembre in concomitanza con i campionati europei seniores, questo cosa vuol dire che la federazione ha gi? deciso a priori di non partecipare a quei campionati??? O che una squadra come la nostra che in teoria ha quattro giocatori che potrebbero far parte della spedizione europea debbono perdere l'ultima prova del campionato italiano a squadre????
Perch? ? stato modificato il calendario non era stato detto che era gi? pronto???? Mi sbaglio???? O forse per inserire una gara libera????

Abbiamo sentito da fonte autorevole, che molto probabilmente anche il campionato italiano a squadre vista la quasi certa mancanza di squadre verr? soppresso, cosa ci rimane???
5 bellissime giornate di gare C, 3 gare Regionali e poi delle belle gare IT che si disputano su due o tre giornate e che quindi necessitano di tre giorni o quattro di trasferta se si vuole provare un pochino il campo e non fare la figura del bischero!!!

Oltretutto sempre da fonti autorevoli sembra che vi sia la proposta di giocare un giro al sabato anche le gare regionali valide per i passaggi di categoria in caso di contingente elevato!(mi riferisco ovviamente alla nostra regione lombardia) Risultato che anche per fare una garetta regionale bisogner? allenarsi il venerdi!!!! Siamo diventati improvvisamente una federazioni di Ricchi o forse saranno le nuove normative sul lavoro che portando a 35 ore settimanali le ore lavorative ci permetteranno di giocare a minigolf anche il venerdi wow!!!

Pensate che questa bellissima proposta viene da un personaggio che in occasione della famosa decisione di disputare le gare B un giro al sabato e i restanti giri la domenica, vista la straordinaria partecipazione, fece di tutto per cambiare quella decisione!!! Devo vedere se nel mio archivio trovo quel documento, cos? almeno leggendolo ci facciamo tutti quattro risate sul valore, i principi e la coerenza di alcuni nostri dirigenti!!!! (che parola grossa)

Il Presidente del M.M.C. Paderno
Maurizio Colombo...........per non essere fraintesi!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 22/10/2004 : 20:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici
@Mauri

Come darti torto???

@ tutti

sinceramente dopo un primo brillante periodo ho la sensazione che si sia persa un po' la bussola....

mATTE






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 22/10/2004 : 20:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:

Siamo al 22 ottobre e dopo una bellissima serata passata al club ad ascoltare le voci dei miei soci mi sento moralmente obbligato a portare in questa sede la loro voce!
La domanda ricorrente ? "cosa giochiamo per fare?"


Purtroppo per ragioni personali sto mancando alla vita del club Paderno, ma la frase "cosa giochiamo per fare" mi sembrano parole non cadute dal cielo ma parole d'oro!!!!
Quest'anno ho dedicato quel poco tempo libero che avevo per giocare un p? lontano da casa, per crescere, per migliorare ma soprattutto per provare a rimanere nei migliori d'Italia (quindi in prima categoria). Credo di avercela fatta, obiettivo raggiunto...
Ok, ma poi la voglia di giocarsi le gare B ? tanta, ma poi leggendo che alle gare si rischia di avere 150 persone a una gara R mi passa proprio.
Sentire che la gara a squadre verr? soppressa ? ancora peggio... Ognuno credo che si impegni al massimo per raggiungere un obbiettivo ma se poi alla fine gli tagli le gambe..
Va beh, un'altro "sogno" era quello di giocare la finale master (per me una delle gare pi? belle in italia) ma se non ho capito bene non si far? pi?...
Non ci vuole tanto a chiamare tutti, pulire un campo e farsi qualke giretto...
Togliamo le gare C... Quindi in Lombardia prenderanno punti i primi 30 su 160??? Siamo pazzi???
Citazione:

Giochiamo per vincere un Grand Prix e per partecipare alla Coppa Italia e la federazione cancella la gara?!


ASSURDO.. NO COMMENT
Citazione:

Oltretutto sempre da fonti autorevoli sembra che vi sia la proposta di giocare un giro al sabato anche le gare regionali valide per i passaggi di categoria in caso di contingente elevato!(mi riferisco ovviamente alla nostra regione lombardia) Risultato che anche per fare una garetta regionale bisogner? allenarsi il venerdi!!!! Siamo diventati improvvisamente una federazioni di Ricchi o forse saranno le nuove normative sul lavoro che portando a 35 ore settimanali le ore lavorative ci permetteranno di giocare a minigolf anche il venerdi wow!!!


Se chiamate il personale di Banca Intesa e mi fate mettere le ferie quando devo giocare di sabato (cos? il venerd? magari faccio due tiri) mi fareste un favore... Altrimenti sar? costretto ad allenarmi il venerd? sera appena uscito da lavoro... OTTIMO.. Miglioriamo sempre di pi?... (gi? mi vedo alle 19.30 in giacca e cravatta a provare... preferisco smettere a questo punto...)

RIFLETTIAMO..

Si pu? risolvere tutto.. usiamo un p? di cervello...






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/10/2004 : 20:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da andy10

[quote]
Sentire che la gara a squadre verr? soppressa ? ancora peggio...



sul resto non ho ancora informazioni abbastanza complete per esprimermi, quindi per ora faccio un accenno solo a questo punto: circa il circuito a squadre a mio avviso bisogna essere molto realisti. Se il prossimo anno, come si vocifera, si iscriveranno solo 3-4 squadre, ha senso, secondo voi, far girare la gente per 4 gare per giocare in 25 persone?

Probabilmente meglio reistituire il vecchio campionato italiano a squadre su gara secca (con qualificazione via semifinali su base regionale), che avrebbe di certo elevata partecipazione (e molto pi? fascino a mio avviso...se i numeri del circuito saranno quelli ipotizzati). E magari istituire le gare B come circuito di gare individuali con premiazioni interessanti...

Nessuna soluzione ? da escludere...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

ottoboni

Utente Medio


Inserito il - 22/10/2004 : 21:20:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ottoboni  Invia a ottoboni un messaggio ICQ Invia a ottoboni un Messaggio Privato Aggiungi ottoboni alla lista amici
Visto che siamo al 22 ottobre... La coppa delle Regioni ? stata anche quella soppressa? Si sa qualcosa? Visto che sembra che alcuni del mio club possano partecipare (di diritto avendo vinto la loro categoria regionale) bisognerebbe avvisarli per tempo, soprattutto per chi deve chiedere le ferie....

Ottavio






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 02/06/2002  ~  Ultima visita: 23/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 23/10/2004 : 07:45:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
x ottoboni
risposta data da Acemax il 6 ottobre
____________________________________________________________________________________________
La sede della Coppa Italia/Coppa delle Regioni sar? comunicata a breve e pertanto non vi sar? danno per alcuno, ricordo che mancano 46 giorni
___________________________________________________________________________________________
ora bisogna solo vedere cosa vuol dire a breve






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 23/10/2004 : 09:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Bandicot

A quel breve,doveva mancare un mese,il 21/11/04.
Purtroppo,qualcuno si ? dimenticato di chiedere la disponibilit? di Vedano,per quella data alla propriet? dell'impianto,nei tempi e nei modi appropriati.
Sembra ma nessuna conferma arriva dalla Federazione,che la Coppa delle Regioni,si dovrebbe disputare il 28/11/04,speriamo che sia la volta buona.
Per i giocatori che rappresenteranno la Lombardia,pu? non essere un problema saperlo ma per chi deve rappresentare le altre selezioni Regionali lo ? senz'altro e non mi sembra giusto!

@ Matte

Hai proprio ragione,c'erano senz'altro dei problemi prima,mi sembra per? che ci fossero anche delle certezze,date,norme di gioco e quanto poteva servire per preparare una stagione e porsi degli obbiettivi,anche se in ritardo ma c'erano.
Non serviva la presunta rivoluzione attuale,che a me personalmente sembra sempre di pi? confusione e perdere di vista quelli che possono essere gli interessi della maggioranza dei giocatori,GIOCARE !!!!!!

@ Giocatori Lombardi

Per quanto detto da Maurizio,sulla possibilit? di giocare le 3 Regionali con assegnazione dei punti per i passaggi di categoria,? vero,a titolo sperimentale in presenza di un contingente di oltre 90 (novanta)partecipanti(+ i soci del Club organizzatore)verr? disputato un percorso il sabato antecedente la gara,con inizio alle ore 15,00,come detto ? un'esperimento,in previsione di una numerosa partecipazione dei giocatori Lombardi a queste 3 gare particolari e ibride,di cui molti non hanno ancora capito l'importanza.
Senza dubbio,in Lombardia,avremmo preferito 3 giornate di gare "C" in pi?,per tanti motivi.
Infatti non penso che sia giusto che per 30/35 giocatori,di interesse Nazionale,che debbano svolgere dei sacrosanti raduni,400 giocatori che sembra,ogni giorno di pi?,a qualcuno,non interessi poi molto,quel giorno,come da qualcuno enfatizzato,possano passare pi? tempo con le proprie famiglie o a fare attivit? sociale.
Se mi ? permesso,il mio tempo libero lo passo come voglio,i raduni fino a qualche anno f? si facevano lo stesso,senza sconvolgere le gare in calendario e per quanto mi riguarda la promozione si continua a farla regolarmente,con i risultati che la situazione attuale ci consente.

@ Cara Federazione

A tutti pu? succedere di sbagliare,? il perseverare che stanca,chi di dovere dovrebbe fare un'esame di coscienza e vedere se per caso,non ha fatto il passo pi? lungo della gamba,prima di dare delle direttive a volte confuse e contraddittorie,dovrebbe pensare a risolvere problemi al proprio interno,dov'? il tanto sospirato Commissario Tecnico,Signori,per favore arriviamo al dunque,penso che in buona fede,abbiate fatto abbastanza danni al Minigolf Italiano,adesso cercate di porVi rimedio,magari con meno retorica ma con fatti concreti e maggiori responsabilit?,da parte Vs,non sempre le rivoluzioni hanno avuto i successi sperati.

Riccardo Bon






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 23/10/2004 : 13:14:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
Sembra ma nessuna conferma arriva dalla Federazione,che la Coppa delle Regioni,si dovrebbe disputare il 28/11/04,speriamo che sia la volta buona.
______________________________________________________________________________________________
Aleeeeeeeeeeeeeeeeee
prima non era conosciuto il luogo di svolgimento
adesso non ? certa neanche la data
C'? di che felicitarsi per la situazione sempre pi? caotica (e ridicola) in cui si st? trascinando il minigolf.
Credo che l'appello di Riccardo alla federazione illustri bene il pensiero di una larga parte dei minigolfisti.
Io lo sottoscrivo in pieno






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 23/10/2004 : 14:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Bandicot

Ho l'impressione che il 28/11/04,non ci sar? nessuna Coppa delle Regioni a Vedano.
Complimenti vivissimi a chi ha preso questa decisione.

Saluti

Riccardo Bon






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 24/10/2004 : 21:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
io non capisco perch? dobbiate sempre polemizzare su tutto!
il calendario, le gare, la politica della federazione.... magari quello che voi chiamate "errori" per la federazione sono "cose giuste"
e non capisco neanche perch? per fare delle domande dovete farlo in modo "pungente" (come dice il Mauri)
poi, personalmente, l'aver soppresso la coppa delle regioni, per me ha poca importanza. anni fa ho partecipato a questa competizione e poi.... non ho pi? dato la mia disponibilit? perch? l'ho reputata un'esperienza deludente.
Finale Master: ? la stessa che si ? disputata lo scorso novembre ad Arma di Taggia? io ho partecipato, ma non ? stata una bella gara, almeno, a me non ? piaciuta... era la mia priam "finale Master" e mi ricordo la delusione per una scarsissima partecipazione


Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 24/10/2004 : 21:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
se la federazione ha deciso di eliminare queste due gare vuol dire che altri giocatori la pensano come me.... e la scarsa partecipazione al campo di arma mi d? un minimo di ragione...

Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 24/10/2004 : 22:53:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
@ monica
ogni giocatore o giocatrice, ha un punto di partenza e un punto dove prevede di poter arrivare, c'? chi gioca per rimanere in prima categoria o per passare o almeno provarci, cos? come ci sono giocatori che giocano le gare per poter arrivare a fare una finale Master e giocare con i migliori in classifica.
Per quanto riguarda la Coppa delle Regioni, questo secondo me ? un momento di aggregazione tra le varie regioni, un momento per poterci trovare.
Chiss? perch? fino a due anni fa alla finale Master la partecipazione dei giocatori era buona; lo scorso anno tu dici che era scarsa, ma la colpa di chi ??
Queste sono le uniche due gare sponsorizzate dalla Federazione, dovrebbero essere il fiore all'occhiello della Federazione Italiana Golf su Pista, invece?????
E' pi? bello farsi belli con le gare Internazionali organizzate dai Club.
La coppa delle Regioni, da come leggo su questo post non si dovrebbe svolgere a Vedano, ? perch? costa troppo? Io oggi ho sentito parlare di una cifra di 800 ? per l'affitto dell'impianto; anche se cos? fosse, non ci sono pi? soldi in cassa?
Comunque manca ancora un mese per la Coppa delle Regioni e speriamo che da qualche parte si giochi, non tanto per me che per colpa del lavoro non posso parteciparvi, ma per tutti quei giocatori che hanno giocato e vinto i rispettivi campionati regionali; almeno una soddifazione possiamo dargliela?
Poi che partecipino o che non partecipino, questi sono fatti personali
ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 24/10/2004 : 22:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Monica

Il tuo ragionamento,non f? una grinza,dal tuo punto di vista,le 2 manifestazioni non ti piacciono e non ti interessano,niente da dire.
Infatti chi si lamenta sono i Club e i giocatori,che a queste manifestazioni,programmate e regolamentate dalla Ns.Federazione,pensavano di partecipare e per le quali hanno profuso impegno e soldi,non ti viene il dubbio che non ci sia interesse da parte della Federazione,come era stato per i Campionati di 2/3 Categoria,che sono stati reintrodotti a furore di popolo in quel di Cogoleto il 28/02/04,con risultati piuttosto buoni,se la situazione ? questa basta dirlo o trovi che sia meglio continuare a tacere il fatto di cambiare le regole del"giochino",che ci piace tanto,dopo che ci ? stato detto come dovevamo giocarlo,diciamo che il sistema attuale adottato non soddisfa,per niente,la maggioranza di chi questo "giochino" continua a praticarlo con il massimo impegno e con qualche giusta polemica.

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.