Girobuca...minigolf a 360° - Santa Margherita Ligure - Pista n. 2
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Testa giocatori buona solo per portare cappello. (Vujadin Boskov)

Tutti i Forum
 Piste
 Liguria
 Santa Margherita Ligure - Pista n. 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Alien

Utente Medio

Inserito il - 24/10/2005 : 16:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sono rimasto soddisfatto del lavoro della pallina BoF Vergiate (IM 2002)in occasione della gara, per la prossima avevo pensato a qualcosa di simile a quello che giochaimo ad Arma vedr? cosa fare sul momento.

Alien

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore

Inserito il - 24/10/2005 : 18:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Alien

Tu ci hai solo pensato,io ci ho provato,dimenticati l'esperimento,la palla chiude troppo,a me ? tornata sulla mattonella.

Ciao

Riccardo

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio

Inserito il - 24/10/2005 : 18:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardo Bon

@ Alien

Tu ci hai solo pensato,io ci ho provato,dimenticati l'esperimento,la palla chiude troppo,a me ? tornata sulla mattonella.

Ciao

Riccardo

M***A ED ORA CHE SI FA ????

Bisogna inventare qualcos'altro, magari si pu? provare a cambiare sponda.

Alien

Modificato da - Alien in data 24/10/2005 18:52:51

Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

simona

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2005 : 19:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simona Invia a simona un Messaggio Privato Aggiungi simona alla lista amici  Rispondi Quotando
sottolineando sempre il fatto che mi sento ancora inesperta su certe palline e tiri...io in gara ho provato il tiro di sponda a sinistra...e mi sono trovata abbastanza bene, vorrei sapere se qualcun altro ha fatto il medesimo tentativo e con quale pallina.

simona simoni

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: genova  ~ Città: rapallo  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 05/08/2004  ~  Ultima visita: 02/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/10/2005 : 19:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Sinceramente no...e per motivi tecnici ovvero

a) sono un giocatore destro ed ho maggior facilit? a tirare sulla sponda destra
b) sponda-mattonella destra ? il tiro al quale sono maggiormente avvezzo e lo eseguo con sicurezza
c) la forza da imprimere alla palla ? tale da rendere possibile l'errata impostazione del colpo (rotazione del busto), errore che per un destro verrebbe accentuato se il tiro fosse sulla sponsa sinistra (per risultato dell'effetto impresso alal palla).

Prover? in ogni caso il tiro...potrebbe essere magari possibile giocare palle pi? veloci con buonirisultati (ovviando alle problematiche da me menzionate sopra)

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

simona

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2005 : 19:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simona Invia a simona un Messaggio Privato Aggiungi simona alla lista amici  Rispondi Quotando
in effetti hai ragione nel dire ke per noi destri potrebbe crearci qualke problema...ma se il tiro mi dovesse soddisfare di pi? rischierei piuttosto...ad esempio a Cogoleto alla pista 1 tiro sponda sinistra senza alcun problema. (anke se il punto della sponda su cui si poggia la pallina ? molto prima rispetto alla pista di Santa). Fammi sapere poi quando proverai. grazie:-)

simona simoni

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: genova  ~ Città: rapallo  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 05/08/2004  ~  Ultima visita: 02/04/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 27/10/2005 : 19:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Simona

Alla pista 1 di Cogoleto si tira una palla velocissima a 60 cm. dalla partenza con un movimento di mazza ampio come un pacchetto di sigarette... non si sono proprio assonanze tra le due casistiche.

Ti far? sapere....

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado

Inserito il - 27/10/2005 : 21:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

A mio modesto parere, il tiro migliore ? SEMPRE quello di sponda dx e mattonella, con due tipologie di palline e di tiro differenti.
(che tra l'altro ho eseguito io per primo in assoluto, l'anno scorso)

1)con la 3D IMM 2000 MSC San Romolo - Tiro di media Forza Ml, devi trovare il giusto colpo . (o pallina equivalente/similare).

2)con la 3D BoF vergiate IM 2002 O 3D Bludenz Ml -Tiro molto ma molto sostenuto come forza, con pallina calda. (in questo periodo).

Con il primo tiro, ad. esempio Andrea Bergaglio ha fatto 2/3 assi.

Io il primo giro, sono arrivato a pochi cm dalla buca, solo perch? la pallina non era calda, mentre nel 2 giro gli ho ho dato un p? di taglio non voluto per cui ho preso la mattonella bene, ma ha sfilato sopra la buca.(con la 2 soluzione,(BoF Vergiate IM 2002) ma per me si adattava meglio la prima tipologia di tiro, sar? x la prossima volta). C.QE la pallina v? bene, certo non ? facile da tirare.) In allenamento Morello lo praticava e quando era ben eseguito, molto spesso, faceva sempre asso.

Il tiro dritto mi pare ingestibile, mentre quello di sponda sx, non mi sembra un tiro ripetibile da quello che ho visto.

CIAO A Tutti..

Livio Macchia

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 12/02/2006 : 19:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Segnalo anche la 3d BoF Wiklund Mx (quella viola) per chi preferisce un tiro non troppo aggressivo dalla partenza.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Alien

Utente Medio

Inserito il - 13/02/2006 : 18:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefano vedo che eri attento a quello che combinavo sul campo, comunque la Wiklund a cui tu accenni ? quella del 2000 versione Mx, mi sono trovato molto bene e il colpo non ? da forzare molto e secondo me garantisce anche maggiore margine di battuta

Alien

Modificato da - in data

simona

Utente Medio

Inserito il - 20/02/2006 : 21:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simona Invia a simona un Messaggio Privato Aggiungi simona alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi ho provato un p? di tiri e quello che mi convince di pi? ? il tiro dritto .ovviamente c'? il rischio canale...occorre tirare non troppo forte. ho usato la r 600.nessu altro ha provato questo tiro? tirate tutti di sponda dx? io ci ho provato ma probabilmente non ho la pallina giusta:-(

simona simoni

Modificato da - in data

Jei Arrrrrrrrrr

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/02/2006 : 22:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jei Arrrrrrrrrr Invia a Jei Arrrrrrrrrr un Messaggio Privato Aggiungi Jei Arrrrrrrrrr alla lista amici  Rispondi Quotando
La BoF S. Romolo 2000 non ha lavorato male in allenamento (cio? quando la tiravo bene). Chiaramente se poi, il giorno della gara, non si prende il punto esatto di battuta di 30 cm per 3 volte, va bene anche l'mg 18 calda.....

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 09/05/2003  ~  Ultima visita: 14/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Paola

Utente Medio

Inserito il - 26/02/2006 : 22:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Paola Invia a Paola un Messaggio Privato Aggiungi Paola alla lista amici  Rispondi Quotando
Dal mio punto di vista la Vergiate (quando l'ho tirata bene)
? Perfetta.
Risponde sempre bene e nella stessa maniera.

........
Paola
........

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 03/11/2004  ~  Ultima visita: 29/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado

Inserito il - 26/02/2006 : 22:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa ? una bella alternativa alla Bof vergiate 2002 viola, la Bof S.ROMOLO 2000 consente un tiro meno forzato ed ha una buona resa sulla mattonella, anche io la giocavo e penso che era + indicata per il mio tiro, rispetto alla vergiate viola che ho giocato invece.

Strano che sia stata cosi poco giocata, alla gara..
oltre la Bof vergiate.

Livio Macchia

Modificato da - LIVIO in data 26/02/2006 22:53:03

Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 11/05/2006 : 19:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
La BoF Vergiate color vinaccia risulta ancora essere la miglior scelta (tra quanto ho avuto tempo di testare) e a differenza della stagione invernale non ha bisogno di particolari accorgimenti (basta giocarla da borsino). Varia leggermente la geometria. Partenza da quasi tutto alto all'altezza del 5? piccanello.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.